Fallout Forum

MOD Armi, trovabili nel DLC

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 1/4/2012, 20:33     +1   -1




Immagino di non essere l' unico che cerca di recuperare tutte le mod armi dei vari DLC e quinidi una migi guida con le indicazioni per trovarle è d' obbligo :)

Allora, sia per la wiki ufficiale, sia per la mia esperienza, le MOD sono 6:

Silenziatore per pistola .45 ( la pistola più usata di tutto il DLC, letale e veloce )
Vantaggi: silenzia l' arma.
Costo: sulla wiki mi segna 100 tappi, ma mi pare di averlo paga di più, probabilmente a causa del mio basso livello di BARATTO.
Location: lo si può comprare da Joshua Graham in persona

Carrello HD per pistola .45
Vantaggi: Aumenta la condizione del 50%. Visivamente, la modifica aggiunge delle dentellature all' estremità anteriore dell' arma.
Costo: Qui di nuovo la wiki mi da 100 tappi ma siamo al punto di pima, un basso livello di BARATTO ve lo farà pagere caro.
Location: Idem come sopra, lo si compara da Joshua.

Tamburo per SMG .45 (sinceramente quest' arma l' ho provata e poi riposta nell' inventario, in quanto la pistola è più precisa e spreca meno munizioni, ma è tuttavia un bel Tommy Gun ^_^ )
Vantaggi: Aumenta la capacità di munizioni dell'arma da 30 a 50 colpi e visivamente, sostituisce il caricatore standard dell' arma con uno a "rotella"
Costo: 250 tappi
Location: Venduto da Joshua.

Otturatore per SMG .45
Vantaggi: Riduce l' ampiezza dell' arma... cosa che ad oggi ( per qualsiasi arma ) io non sono ancora riuscito a darli un utilità vera e propria, nel mio caso l' ho comprato ed installato solo per "collezionismo"
Costo: 250 tappi.
Location: Uguale alle MOD precedenti.

Onori per Mazza da guerra ( MOD comprata immediatamente, in caso di mancanza di munizioni, questa mazza si rivela molto utile )
Vantaggi: Aumenta la velocità dei colpi del 25%, il che fa si che nel tempo di 2 mazzate standard, ne diate 3 ;) mentre dal punto di vista estetico l' arma avrà delle palline verdi, delle pitture e delle incisioni sul manico.
Costo: 250 tappi.
Location: Sapete già tutto.

Bossoli per Mazza da guerra
Vantaggi: Aumenta il danno di +5, questa MOD modifica anche la verniciatura e aggiunge dei "denti" sulla testa della mazza per emulare la criniera di un cavallo.
Costo: 250 tappi.
Location: Non mi ripeto.

A differenza di DLC come Dead Money, in questo caso tutte le MOD si possono comprare e non bisogna andare a cercarle a zonzo per la mappa... cosa molto meno avventurosa ma, almeno si possono recuperare tutte all' inizio e senza troppa fatica.

PS: TUTTE LE MOD POSSONO ESSERE COMPRATE ANCHE DAI GUN RUNNER, UNA VOLTA FINITO IL DLC

Creatore: Davidthevaultboy, non copiare senza autorizzazione
Fonte: http://fallout.wikia.com/wiki/Honest_Hearts

Edited by Davidthevaultboy - 2/4/2012, 12:30
 
Top
0 replies since 1/4/2012, 20:33   381 views
  Share