Fallout Forum

I 10 nemici più forti, La classifica

« Older   Newer »
  Share  
RadRoach
icon13  view post Posted on 7/4/2012, 14:47     +1   -1




Ecco a voi la classifica dei 10 nemici più forti in fallout new vegas:


https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=N3yMIqmR-EE


Non capisco perchè mettere i gechi di fuoco :blink:
 
Top
Diego_Streis
view post Posted on 7/4/2012, 15:11     +1   -1




La prima volta che ho visto un cazador.
me: Oh, guarda un moscone.
cazador: BZZZZZZ!
me: O Merda mi vuole MANGIARE!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


mah,i lakelurk non mi sembrano così forti.per me non vanno inseriti tra i 10 nemici più forti
 
Top
RadRoach
view post Posted on 7/4/2012, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (scorpion92 @ 7/4/2012, 16:18) 
mah,i lakelurk non mi sembrano così forti.per me non vanno inseriti tra i 10 nemici più forti

Io ci avrei messo lo yao guai gigante dello zion.
 
Top
L'ammazzaED-E
view post Posted on 7/4/2012, 15:57     +1   -1




per me tranne i primi 2 gli altri non devono essere nella top 10 anche perché di deatchclaw ne esistono 5 tipi per me era cosi 10 mercenario della RNC 9 legato lanius 8 yao guan gigante 7 robo scorpione gigante 6 stormo di ghoul 5 piccolo di deatchclaw 4 deatchclaw 3 maschio alpa deatchclaw 2 mamma deatchclaw e il leggendario 1° deatchclaw leggendario!
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

The Storyteller
The Eater of Showstealer
Cantagallo

Group:
Predone
Posts:
9,831
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


Partendo dal pressuposto che i Cazador sono i più forti punto e basta, perchè con il loro veleno ti fanno veramente a pezzi, specialmente se sono in massa come lo sono sempre, volano e sono velocissimi, basta andare al The Thorn mettere Cazador contro Deathclaw e si vede. I Gechi del Fuoco anche sono bastardi forti, poi il nemico più forte è Ulyssis pochi cazzi, dopo di lui vengono gli Sfregiati (specialmente i Radioattivi sono mostruosi), altro che Mercenari RNC che gli butto giù come se niente fosse.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2012, 07:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


concordo.ulysses doveva essere il nemico più forte,al secondo posto i cazador e al terzo i deathclaw secondo me.
ps: nel video non hanno inserito i nightstalker che sicuramente sono molto molto molto più forti dei lakelurk
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 09:56     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


I lakelurk posso essere annoverati tra i nemici più forti poichè se ti colpiscono gli ultrasuoni che lanciano te le suonano di santa ragione, i nightstalker invece sono forti se si ritrovano in gruppi ( da 4 in su).
Ma per il resto qualsiasi nemico ( cazador, deathclaw e quant'altro) fa una bruttissima fine se colpito in modalità furtiva con un fucile ad antimateria equipaggiato con munizioni Match ed armi a 100.
One shot , one kill diceva il detto, no?
 
Web   Top
~Giangio
view post Posted on 8/4/2012, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 8/4/2012, 10:56) 
Ma per il resto qualsiasi nemico ( cazador, deathclaw e quant'altro) fa una bruttissima fine se colpito in modalità furtiva con un fucile ad antimateria equipaggiato con munizioni Match ed armi a 100.
One shot , one kill diceva il detto, no?

Io preferisco un Fucile da Cecchino silenziato accoppiato ad Armi e Furtivo a 100.
Comunque sono d'accordo sull'ultima frase :rolleyes:
 
Top
RadRoach
view post Posted on 8/4/2012, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (L'ammazzaED-E @ 7/4/2012, 16:57) 
per me tranne i primi 2 gli altri non devono essere nella top 10 anche perché di deatchclaw ne esistono 5 tipi per me era cosi 10 mercenario della RNC 9 legato lanius 8 yao guan gigante 7 robo scorpione gigante 6 stormo di ghoul 5 piccolo di deatchclaw 4 deatchclaw 3 maschio alpa deatchclaw 2 mamma deatchclaw e il leggendario 1° deatchclaw leggendario!

Beh,credo che le creature uniche o semi-uniche non contino.Il piccolo di deathclaw invece fà schifo.credo che il roboscorpione sia più forte dei ghoul,in stormo o meno,e i supermutanti meritano di esser messi.a black mountain son tanti,bene armati e cazzuti.

CITAZIONE (L'Aristocratique Clochard @ 7/4/2012, 20:16) 
Partendo dal pressuposto che i Cazador sono i più forti punto e basta, perchè con il loro veleno ti fanno veramente a pezzi, specialmente se sono in massa come lo sono sempre, volano e sono velocissimi, basta andare al The Thorn mettere Cazador contro Deathclaw e si vede. I Gechi del Fuoco anche sono bastardi forti, poi il nemico più forte è Ulyssis pochi cazzi, dopo di lui vengono gli Sfregiati (specialmente i Radioattivi sono mostruosi), altro che Mercenari RNC che gli butto giù come se niente fosse.

Stesso discorso,le creature uniche o semi-uniche non contano.i gechi di fuoco andavano bene giusto al 10 posto,anche se piuttosto che loro io li ci avrei messo i nightstalker.
 
Top
L'ammazzaED-E
view post Posted on 8/4/2012, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
altro che Mercenari RNC che gli butto giù come se niente fosse.

mamma mia prova a andare al camp golf dopo il lv 15 e uccidi un mercenario allo scoperto e vediamo cosa succede...

CITAZIONE
Beh,credo che le creature uniche o semi-uniche non contino.Il piccolo di deathclaw invece fà schifo.credo che il roboscorpione sia più forte dei ghoul,in stormo o meno,e i supermutanti meritano di esser messi.a black mountain son tanti,bene armati e cazzuti.

Nahhhhhh il piccolino di deatchclaw sembra caz***o ma lo metto al 5 posto perché se ne trovi anche solo 3 ti segano se sei lv 10 (esempio) e comunque lo devo cambiare io sinceramente mi ero dimenticato del deatchclaw cieco (si merita il 5 posto ^_^ ) il roboscorpione gigante non è fortissimo sinceramente (l'ho ucciso in 5 colpi con 5 armi diverse da disarmato e anche con le energia) invece se hai il computer spawati davanti 20 ghoul tra cui 5 luminescenti e 5 veterani (quelli + forti) e dimmi io ho provato andando alla zona test nucleare e visto che non corrono veloci li ho presi tutti dietro e appena mi sono girato (ero anche lv 20) e,anche se usavo il fucile da caccia raro (mi sembra il campanello della cena) ne ho uccisi 5 (quelli + avanti) e quelli che erano dietro (mentre caricavo) mi anno accerchiato e anno dato tutti un colpo uccidendomi (epic fail :wacko: e pensare che avevo la mark II rinforzata :unsure: )per quanto riguarda i super mutandi oltre black muntain non ne ho trovati e sinceramente erano delle pippe (ero livello 10): ho preso in mano il mio fidato fucile laser (dopo con un altro pg sono adato con quello moddato :woot: ) e sinceramente mi bastan 4 parole per dire quello che ho fatto "one shot one die" e giocavo a molto difficile... perciò non li ho nominati (anche se in caso che chiami tabita alla radio quei 5 che arrivano [uno con il gatting O_O] fanno piuttosto male... anche se non uccidono... stessa cosa per quello con l'annabelle... in + ho cambiato idea... al 6 posto ci metto gli alieni sono cazzuti e se non sei ben armato ti pippano U.U

Edited by L'ammazzaED-E - 8/4/2012, 20:51
 
Top
RadRoach
view post Posted on 8/4/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (L'ammazzaED-E @ 8/4/2012, 20:38) 
CITAZIONE
altro che Mercenari RNC che gli butto giù come se niente fosse.

mamma mia prova a andare al camp gold dopo il lv 15 e uccidi un mercenario allo scoperto e vediamo cosa succede...

CITAZIONE

o a camp mccarran!
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 19:50     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


anche i nightkin sono molto forti!
 
Top
RadRoach
view post Posted on 9/4/2012, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (predator_of_rsv2 @ 9/4/2012, 20:50) 
anche i nightkin sono molto forti!

Sono inclusi con i supermutanti.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 10/4/2012, 20:08     +1   -1




il video è fatto davvero bene, ho qualche dubbio sulla lista... ma in generale si... più o meno ci siamo... io eliminerei i portatori di spore e metterei i Nightstalker ma ad ognuno il suo ^_^
 
Top
30 replies since 7/4/2012, 14:47   5565 views
  Share