Fallout Forum

I 10 nemici più forti, La classifica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

L'Orso che Ghermisce la Tigre

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,539
Karma:
0

Status:


Ulisses è forte anche se io lo ucciso in 3 secondi 3...in corpo a corpo per altro con un pg di 25lv
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Folken78 @ 10/4/2012, 21:47) 
Ulisses è forte anche se io lo ucciso in 3 secondi 3...in corpo a corpo per altro con un pg di 25lv

impossibile.a meno che non giocavi a molto facile.ulysses in un combattimento corpo a corpo è quasi invincibile
 
Top
RadRoach
view post Posted on 11/4/2012, 14:51     +1   -1




l'ha ucciso mentre se lo inculava magari xD
 
Top
Wally95
view post Posted on 11/4/2012, 16:13     +1   -1




Ovviamente il deathclaw è il top :mask:
 
Top
orco luminoso
view post Posted on 21/5/2012, 08:51     +1   -1




per me la creatura piu' cattiva e forte in assoluto è il deatchlow radioattivo non fai in tempo a ferirlo che e gia' guarito io ho usato il fat man per accopparlo
 
Top
JonnyM
view post Posted on 21/5/2012, 15:12     +1   -1




orco luminoso, presentati prima che ti veda Elfo ;)
e scrivi bene DEATHCLAW! D:

cmq i Cazador in sciame sono devastanti :(
per farli fuori con sicurezza il lanciafiamme con Peck piromane e con la Mod è ottimo ma per me è anche l'unico modo senza farmi quasi ammazza XD
modalita DURO
 
Top
|The Sniper|
view post Posted on 21/5/2012, 15:27     +1   -1




per me il deathclaw è letale
 
Top
Niko_the_Master
view post Posted on 22/5/2012, 14:30     +1   -1




Sfregiati e deathclaw radioattivi sono i più pericolosi poi c'è anche la mosca mutante leggendaria
 
Top
Neko Nya
view post Posted on 27/1/2013, 15:01     +1   -1




I lakelurk con Boone piroettano in aria senza testa in qualche secondo.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 27/1/2013, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (orco luminoso @ 21/5/2012, 08:51) 
per me la creatura piu' cattiva e forte in assoluto è il deatchlow radioattivo non fai in tempo a ferirlo che e gia' guarito io ho usato il fat man per accopparlo
 
Top
Kyouraku93
view post Posted on 22/2/2013, 23:04     +1   -1




Partiamo dal presupposto che i "Gechi di Fuoco" sono scarsi di difesa, ma letali di DAN.
Infatti se sono in gruppo fanno un DAN. incredibile.

I "CAZADOR" se ti prendono con il "veleno"... GAME OVER! Ma anche loro sono scarsi di difesa, il mio Craig Boone li distrugge!

Legione di Caesar, MAH! Secondo me non è tanto forte, anche perchè gli unici che danno un pò fastidio sono i Centurioni, che hanno un'altra difesa.

I soldati dell'RNC sono scarsini, ma se incontri quelli con l'armatura stile Confraternita d'Acciaio, o quella con il mantello lungo ti fanno un culo...

I Supermutanti, beh che dire, sono davvero fortissimi, non ho nulla da dire!

I Lakelurk, beh non si devono sottovalutare, perchè a me una volta mi hanno ONE SHOTTATO con quella palla di vento, o che cavolo sia!

Quei così d'erba non li ho MAI incontrati, se qualcuno può dirmi dove si trovano, esamino meglio.

Deathclaw fanno davvero cagare in mano, intendo esteticamente, fanno paura! Ma oltre tutto sono letali, io ho incontrato quelli piccoli di Deathclaw, ne ho buttati subito giù 2, ma all'improvviso dietro le spalle mi arriva un vero è proprio Deathclaw... è ONE SHOT KILL! Figuriamoci i veri è propri Deathclaw LEGGENDARI quanto sono forti!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 00:05     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


I nemici più letali secondo me:

I Deathclaw di Lonesome Road.
Sono già abbastanza forti di loro, in più quelli di Lonesome Road crescono di livello insieme al personaggio. Al livello 45+ i Deathclaw di LR hanno 700 HP e infliggono un danno di 350 (praticamente sono dei Deathclaw leggendari più lenti). Oltre a quello, sono in branco.
Oltre a loro, sempre da Lonesome Road, gli scavatori, specialmente GRUPPI di scavatori. Sono abbastanza letali.
Da Old World Blues i Roboscorpioni MK5b, riescono a mettere in difficoltà anche il mio corriere al livello 50.
Sempre da OWB la mosca radioattiva leggendaria: 2000 HP e raggi plasma che infliggono 400 HP di danno.

Nel Mojave c'è poco oltre ai Deathclaw che costituiscono un pericolo per un personaggio di livello elevato. I Cazador non sono poi tanto difficili da abbattere con armi che hanno un rateo di fuoco elevato e caricatore grande (Mitragliatore a canne rotanti, mitragliatrice da spalla), poi se da OWB si mantiene il perk "Senza Cuore" essi perdono gran parte della loro letalità, in quanto si ha immunità al veleno.
I Deathclaw, a meno che non sono in gruppi parecchio numerosi in uno spazio chiuso, non sono tanto ostici.
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 23/2/2013, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (NBK|S3by @ 23/2/2013, 00:05) 
I nemici più letali secondo me:

I Deathclaw di Lonesome Road.
Sono già abbastanza forti di loro, in più quelli di Lonesome Road crescono di livello insieme al personaggio. Al livello 45+ i Deathclaw di LR hanno 700 HP e infliggono un danno di 350 (praticamente sono dei Deathclaw leggendari più lenti). Oltre a quello, sono in branco.
Oltre a loro, sempre da Lonesome Road, gli scavatori, specialmente GRUPPI di scavatori. Sono abbastanza letali.
Da Old World Blues i Roboscorpioni MK5b, riescono a mettere in difficoltà anche il mio corriere al livello 50.
Sempre da OWB la mosca radioattiva leggendaria: 2000 HP e raggi plasma che infliggono 400 HP di danno.

Nel Mojave c'è poco oltre ai Deathclaw che costituiscono un pericolo per un personaggio di livello elevato. I Cazador non sono poi tanto difficili da abbattere con armi che hanno un rateo di fuoco elevato e caricatore grande (Mitragliatore a canne rotanti, mitragliatrice da spalla), poi se da OWB si mantiene il perk "Senza Cuore" essi perdono gran parte della loro letalità, in quanto si ha immunità al veleno.
I Deathclaw, a meno che non sono in gruppi parecchio numerosi in uno spazio chiuso, non sono tanto ostici.

concordo con tutto
è proprio per quello che ho tenuto la perk "Senza Cuore"
 
Top
[zBDz]BaaStaRD_Garro8
view post Posted on 23/2/2013, 12:19     +1   -1




una creatura fortissima che andava messa nella guida e la mosca mutante leggendaria quella si che ti apre
 
Top
Kyouraku93
view post Posted on 23/2/2013, 20:14     +1   -1




CITAZIONE ([zBDz]BaaStaRD_Garro8 @ 23/2/2013, 12:19) 
una creatura fortissima che andava messa nella guida e la mosca mutante leggendaria quella si che ti apre

Mai incontrata, ma ho incontrato una Mosca Gigante LEGGENDARIA nella missione di Fallout 3, non credete che culo abbia avuta in quella missione:

La mosca si era incastrato nel pavimento e io che la giravo in tondo per ucciderla con una fottutissima MAZZA DA BASEBALL! CULO ASSURDO!
 
Top
30 replies since 7/4/2012, 14:47   5564 views
  Share