Fallout Forum

i 10 nemici più forti, La classifica

« Older   Newer »
  Share  
RadRoach
icon14  view post Posted on 7/4/2012, 15:25     +1   -1




e immediatamente dopo la classifica di new vegas,ecco a voi quella di fallout 3.buona visione



https://www.youtube.com/watch?v=iS-MRnb9H3s...ayer_detailpage



Prosciutto.mi andava di scrivere qualcosa :rido:
 
Top
L'ammazzaED-E
view post Posted on 7/4/2012, 15:44     +1   -1




ma daiiii il soldato del enclave e i supermutanti son delle pippe :P
e il deatchclaw prima del beiemoth o come si chiama xD è penosamente sbagliato :o: a me sembra + difficile un beiemoth che un deatchclaw U.U
 
Top
~Giangio
view post Posted on 7/4/2012, 15:54     +1   -1




CITAZIONE
Prosciutto.mi andava di scrivere qualcosa

Non commento, che è meglio.
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 7/4/2012, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (~Giangio @ 7/4/2012, 16:54) 
CITAZIONE
Prosciutto.mi andava di scrivere qualcosa

Non commento, che è meglio.

hahahahaha giangio non durerai molto,l'infarto ti viene prima o poi hahaha,ma è simpatico radroach haha
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/4/2012, 11:02     +1   -1




La classifica è abbastanza Coerente.
Sono tenute in considerazione le molteplici statistiche. Se si parlasse di coriaceità avresti pienamente ragione "L'ammazzaED-E". Tuttavia, i Deathclaw sono estremamente rapidi e letali. 3 Attacchi equivalgono ad un KO tecnico.
 
Top
RadRoach
view post Posted on 8/4/2012, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (oscar vagabondo solitario @ 7/4/2012, 22:41) 
CITAZIONE (~Giangio @ 7/4/2012, 16:54) 
Non commento, che è meglio.

hahahahaha giangio non durerai molto,l'infarto ti viene prima o poi hahaha,ma è simpatico radroach haha

Qualcuno che apprezza la mia ilarità.Allelujah! :P

CITAZIONE (~Giangio @ 7/4/2012, 16:54) 
CITAZIONE
Prosciutto.mi andava di scrivere qualcosa

Non commento, che è meglio.

Peccato che questo tecnicamente è un commento.

CITAZIONE (L'ammazzaED-E @ 7/4/2012, 16:44) 
ma daiiii il soldato del enclave e i supermutanti son delle pippe :P
e il deatchclaw prima del beiemoth o come si chiama xD è penosamente sbagliato :o: a me sembra + difficile un beiemoth che un deatchclaw U.U

Condivido riguardo ai behemoth. Ma se quelli dell'enclave son molti e tu sei ai primi livelli ed hai armi penose,come nel livello Le acque della vita,allora son tosti.
 
Top
Davatar
view post Posted on 9/4/2012, 22:54     +1   -1




Che classifica di cavolo xD il DeathClav è un nabbone! E' molto più difficile ammazzare uno Yao Guai, perchè sono quadrupedi e quindi più difficili da mirare quando la modalità SPAV non è più utilizzabile.
Per me il più difficile è il Mirelurk cacciatore! Ha una corazza spessissima è un'intelligenza altrettanto invidiabile, a giudicare dal modo in cui si protegge il viso durante uno scontro!

Comunque diversi nemici non li ho mai visti o.O come quella specie di Mirelurk (il numero 10) e quegli umani zombie (non i ghoul).
 
Top
RadRoach
view post Posted on 10/4/2012, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Davatar @ 9/4/2012, 23:54) 
Che classifica di cavolo xD il DeathClav è un nabbone! E' molto più difficile ammazzare uno Yao Guai, perchè sono quadrupedi e quindi più difficili da mirare quando la modalità SPAV non è più utilizzabile.
Per me il più difficile è il Mirelurk cacciatore! Ha una corazza spessissima è un'intelligenza altrettanto invidiabile, a giudicare dal modo in cui si protegge il viso durante uno scontro!

Comunque diversi nemici non li ho mai visti o.O come quella specie di Mirelurk (il numero 10) e quegli umani zombie (non i ghoul).

Quello era il Re Mirelurk,se pensi che il cacciatore sia forte,tu non lo hai mai incontrato.ti può uccidere con 2 colpi.Gli umani zombie, come li chiami tu, sono in realtà la gente della palude e li trovi nel DLC point lookout.
 
Top
Davatar
view post Posted on 10/4/2012, 13:49     +1   -1




Ma serve un'espansione o sono nel gioco base?
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 10/4/2012, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Davatar @ 10/4/2012, 14:49) 
Ma serve un'espansione o sono nel gioco base?

i re mirelurk li trovi nel gioco base,in grotte,fiumi,metro allagate,e dovunque c'è acqua,basta un pò di fortuna.
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/4/2012, 17:00     +1   -1




Point Lookout è l'espansione con la quale potrai aggiungere alla lista delle creature più odiose "Gli abitanti della palude" e "Ghoul tecnologisti".
 
Top
Davatar
view post Posted on 14/4/2012, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (RadRoach @ 10/4/2012, 13:24) 
CITAZIONE (Davatar @ 9/4/2012, 23:54) 
Che classifica di cavolo xD il DeathClav è un nabbone! E' molto più difficile ammazzare uno Yao Guai, perchè sono quadrupedi e quindi più difficili da mirare quando la modalità SPAV non è più utilizzabile.
Per me il più difficile è il Mirelurk cacciatore! Ha una corazza spessissima è un'intelligenza altrettanto invidiabile, a giudicare dal modo in cui si protegge il viso durante uno scontro!

Comunque diversi nemici non li ho mai visti o.O come quella specie di Mirelurk (il numero 10) e quegli umani zombie (non i ghoul).

Quello era il Re Mirelurk,se pensi che il cacciatore sia forte,tu non lo hai mai incontrato.ti può uccidere con 2 colpi.Gli umani zombie, come li chiami tu, sono in realtà la gente della palude e li trovi nel DLC point lookout.

L'ho incontrato, è un nabbone rispetto al cacciatore. E' vero che con il suo urlo mi ha menomato la testa al primo colpo, ma ha una corazza molto meno spessa e quindi è più vulnerabile....però fà più impressione :S
 
Top
[I R]StahlTheRuler
view post Posted on 17/4/2012, 15:34     +1   -1




io odio a morte i villani della palude...mi fanno ca*are sotto dalla paura..specialmente di notte D:
 
Top
guantodadeathclaw
view post Posted on 3/10/2012, 23:52     +1   -1




secondo me i peggiori sono gli abitanti della palude di point lookout, il supermutante supremo e lo scorpione radioattivo albino... i ghoul tecnologisti in point lookout non li ho mai incontrati :O il supermutante behemoth anche se più resistente è piu facile da uccidere del supermutante supremo perchè: 1) se ti metti sulla soglia di una porta o in qualsiasi altro posto nel quale lui non può arrivare perchè troppo grosso, puoi ucciderlo con molta calma :) 2) non usa armi a energia! il fucile laser a triplo raggio dei supermutanti supremi è devastante, è appena diventato la mia nuova arma ad energia preferita :)
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 4/10/2012, 20:36     +1   -1




sinceramente ho dovuto rifare la partita un sacco di volte(perchè mio fratello cancellava i salvataggi)e ai primi livelli i Deathclaw ti fanno fuori come niente,nel DLC Point Lookout l'essere delle paludi è abbastanza difficile,il soldato dell'Enclave come incontro casuale(sempre dei primi livelli)è abbastanza difficile da abbattere ma portandosi dietro un lanciafiamme questo problema si risolve da solo,Beomonth (o come cavolo si scrivono)farli fuori con una 10mm è un impresa disperata,gli abitanti delle paludi invece sono facili da abbattere,tecnologisti ghoul sono tosti ma con un fucile da caccia o quello di Lincoln li abbatti in fretta. Gli Yao Guai non li trovi quasi mai ma usando un po di Psyco li abbatti con facilita(Anche senza perchè si devono avvicinare e tu gli spari con 44 o 32 e muoiono).
 
Top
18 replies since 7/4/2012, 15:25   3680 views
  Share