Fallout Forum

i 10 nemici più forti, La classifica

« Older   Newer »
  Share  
Player492
view post Posted on 4/10/2012, 21:21     +1   -1




Però il tizio del video gestisce male i nemici, cioè va con armi e armature sbagliate, è ovvio che si muore usando le mitragliette da 10 mm. o vestiti che non raggiungono nemmeno il livello di protezione.
 
Top
puppetmaster
view post Posted on 15/11/2012, 12:53     +1   -1




secondo me gli uomini nella palude sono facili da uccidere apparte quello grasso che è molto piu forte degli altri e fa più impressione :o:
 
Top
theFNG45
view post Posted on 29/3/2013, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Davatar @ 9/4/2012, 22:54) 
Che classifica di cavolo xD il DeathClav è un nabbone! E' molto più difficile ammazzare uno Yao Guai, perchè sono quadrupedi e quindi più difficili da mirare quando la modalità SPAV non è più utilizzabile.
Per me il più difficile è il Mirelurk cacciatore! Ha una corazza spessissima è un'intelligenza altrettanto invidiabile, a giudicare dal modo in cui si protegge il viso durante uno scontro!

Comunque diversi nemici non li ho mai visti o.O come quella specie di Mirelurk (il numero 10) e quegli umani zombie (non i ghoul).

Ogni nemico,o grande maestro, necessita di essere colpito con diverse tipologie di armi in differenti parti del corpo in base ad ogni occasione.
Per liberarsi di uno yao guai, consiglio il fucile al plasma e, nel caso si sia a corto di punti arma, consiglio di attendere che il bersaglio sia in una posizione tale che si possa colpire con più precisione aree del corpo sulle quali il nostro equipaggiamento ha più effetto.
Per farla breve, devi tentare di schivare le sue zampate e colpirlo subito dopo che ha mancato il colpo.
Esiste una soluzione più veloce, il nome?, amico degli animali.
 
Top
vault dweller
view post Posted on 29/3/2013, 19:05     +1   -1




I supermutanti supremi sono come demoni all'inferno.Poi non gli distruggo manco l'arma,mi servono le laser gatling per riparare il laser gatling di precisione,e il fucile a triplo raggio mi serve per ammazzare i deathclaw e gli scorpioni albini.
 
Top
18 replies since 7/4/2012, 15:25   3680 views
  Share