Fallout Forum

La vostra canzone preferita o che consigliereste

« Older   Newer »
  Share  
assassinodideathclaw
view post Posted on 12/4/2012, 21:12     +1   -1




Ho pensato che in questa sezione di musica l'unica cosa che mancasse fosse una discussione sulle varie canzoni. Prima che qualcuno dica qualcosa l'altra discussione dice: musica che state ascoltando ORA, io invece dico quella che preferite e consigliereste. Inizio io con alcune del grande De andrè; Inverno,Bocca di rosa,Ballata dell'amore cieco,Don raffaé e La guerra di Piero. Ed anche un paio di Giorgio Gaber: Destra-Sinistra e Io non mi sento italiano. Poi ne metterò altre anche non italiane,non vi preoccupate. Intanto lascio a voi lo spazio. Spero che qualcuno voglia condividere i suoi gusti! :B):
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 12/4/2012, 21:23     +1   -1




a me piacciono da impazzire i gemelli diversi,eminem e ligabue.FOTORICORDO per me è la canzone più bella mai fatta,mi da delle emozioni e dei ricordi......................................anche piccola stella senza cielo di liga mi fa questo effetto,anche se di meno
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 21:35     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,926
Karma:
0
Location:
Pandora

Status:


Se vi piacciono le canzoni lente,vi consiglio Iridiscent dei Linkin Park,se invece vi piace la musica un pò più forte,vi consiglio No more sorrow,sempre dei Linkin Park...Viva Linkin Park :dramma.png:
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 12/4/2012, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Blacknight3 @ 12/4/2012, 22:35) 
Se vi piacciono le canzoni lente,vi consiglio Iridiscent dei Linkin Park,se invece vi piace la musica un pò più forte,vi consiglio No more sorrow,sempre dei Linkin Park...Viva Linkin Park :dramma.png:

i linkin park,sono grandi artisti
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 21:57     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,926
Karma:
0
Location:
Pandora

Status:


Vi consiglio anche it's my life di Bon Jovi,canzone fantastica,tutte le altre canzoni dei Linkin Park,Ain't no rest for the wicked,che sarebbe la canzone di Borderlands,alcune colonne sonore dei Final Fantasy,che sono cose allucinanti,alcune canzoni dei Queen,The Hell song di Sum41,You're gonna go far kid dei The offspring,Bring me to life degli Evanescence.Ognuna di queste canzoni,ogni volta che la sento,mi lascia un segno indelebile che non si potrà mai togliere...ma non voglio fare il poeta,comunque vi consiglio di ascoltarle ^_^
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Elvis,Suspicious mind o Always in my mind.
Canzoni d'oro a mio parere.
 
Top
assassinodideathclaw
view post Posted on 13/4/2012, 18:45     +1   -1




Sono molto onorato che anche un Lyons' Pride si sia unito alla discussione. Comunque consiglio anche Greensleves che non mi ricordo di chi è ed Il pescatore di De andrè.
 
Top
Niko°
view post Posted on 13/4/2012, 20:10     +1   -1




Kryptonite - 3 Doors Down
One - Metallica
Sweet Child O' Mine - Guns 'N Roses
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (assassinodideathclaw @ 13/4/2012, 19:45) 
Sono molto onorato che anche un Lyons' Pride si sia unito alla discussione. Comunque consiglio anche Greensleves che non mi ricordo di chi è ed Il pescatore di De andrè.

Ahahahah tranquillo,niente di speciale xD
Ah I don't care degli Apocalyptica
 
Top
Fimone94
view post Posted on 13/4/2012, 23:06     +1   -1




Video