Fallout Forum

iPhone 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE
Secondo alcuni rumors (Korea IT News) il prossimo iPhone verrà realizzato in Liquidmetal, una lega composta da titanio, nichel, zinco e zirconio, di cui Apple aveva acquistato il brevetto in agosto 2010. A dire il vero se n'era parlato anche a marzo dell'anno scorso, ma fino a luglio non ci sono state né smentite né conferme ufficiali da parte di Apple, che sembrerebbe volersi comportare in modo analogo, attendendo quindi il Worldwide Developers Conference (WWDC) di San Francisco (a giugno), durante il quale verrà presentato iPhone 5.
Sicuramente si tratta di un materiale interessante, resistente ai graffi quanto il titanio, ma decisamente meno pesante. Ne gioverebbe anche il display, che acquisirebbe una sorta di "effetto acqua" al tocco.
Finora l'unico prodotto realizzato in Liquidmetal è l'estrattore delle SIM Card per iPhone in dotazione iniziale.
Non ci resta quindi che attendere un paio di mesi.

Fonti:SpazioGames
 
Web   Top
view post Posted on 18/4/2012, 19:36     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


Meno male che la presentazione a giugno è solo un Rumor spero falso. E' vero che è in programma un evento apple, ma non è da loro presentare 2 Iphone in così breve tempo. Io dico e spero che l'iphone 5 verrà presentato a settembre, anche perchè sono solo 4 mesi che ho comprato l'iphone 4s, e non mi va che diventi così velocemente obsoleto!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Hai perfettamente ragione.
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2012, 05:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (John henry Eden @ 18/4/2012, 20:36) 
Meno male che la presentazione a giugno è solo un Rumor spero falso. E' vero che è in programma un evento apple, ma non è da loro presentare 2 Iphone in così breve tempo. Io dico e spero che l'iphone 5 verrà presentato a settembre, anche perchè sono solo 4 mesi che ho comprato l'iphone 4s, e non mi va che diventi così velocemente obsoleto!

Un'Iphone non è mai Obsoleto a partire dal 4 in avanti ;)

Però te lo meriteresti :rotfl.gif: se ti accontentavi del 4 che è palesemente identico al 4S cambia giusto che ha la fotocamera "migliorata" ti risparmiavi anche 100€ boni se non più ;)
 
Top
3 replies since 18/4/2012, 19:30   62 views
  Share