Fallout Forum

Skyrim Dlc ( Dawnguard )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2012, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE
Secondo alcuni file, trovati da alcuni utenti direttamente nell'ultima patch rilasciata per The Elder Scrolls V: Skyrim, il prossimo contenuto scaricabile per il gioco potrebbe contenere una nuova arma, la balestra, ed una questline in cui ha a che fare una razza di elfi chiamata Snow Elves: questa razza, originaria di Skyrim da secoli, fu sconfitta in un lungo conflitto dai Nord e, rifugiatasi nel sottosuolo, venne schiavizzata dai Dwemer. Da lì, a causa del cibo tosssico che gli veniva dato dai Dwemer, divennero dei Falmer, creature orribili e cieche. E' possibile, quindi, che i file trovati possano far parte di una chain quest per impedire che questi ultimi ritornino in superficie per attaccare il popolo di Skyrim, o soltanto un'altra storyline.

Fonti:SpazioGames
 
Web   Top
~Giangio
view post Posted on 27/4/2012, 18:52     +1   -1




Le Balestre! Le Balestre! Se è vero sono l'uomo più felice della terra!
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


interessante,scopriremo così come sono scomparsi i dwemer.anche se la mia teoria è
che siano stati massacrati dai falmer
 
Top
~Giangio
view post Posted on 28/4/2012, 14:01     +1   -1




Pensi che un popolo dotato di metallo nanico, Centurioni e altre diavolerie varie possa essere stato decimato da quattro mostriciattoli?
No, secondo me esistono ancora, magari non sul piano di Mundus, ma in qualche altra dimensione.
 
Top
franky'95
view post Posted on 28/4/2012, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (~Giangio @ 28/4/2012, 15:01) 
Pensi che un popolo dotato di metallo nanico, Centurioni e altre diavolerie varie possa essere stato decimato da quattro mostriciattoli?
No, secondo me esistono ancora, magari non sul piano di Mundus, ma in qualche altra dimensione.

Ti ricordo però che i Flamer non sono semplici mostri, anzi, essendo ex-elfi hanno ottime conoscenze magiche necessarie da uccidere anche i centurioni
 
Top
~Giangio
view post Posted on 28/4/2012, 15:20     +1   -1




Vabbè, ma non dimenticarti che i Dwemer sono stati il popolo più ingegnoso di Tamriel. Avrebbero potuto sopprimerli in quattro e quattr'otto, e non tutti gli Elfi hanno conoscenze magiche.
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


guarda parla anche il gioco perché i falmer sono in grado di battere i centurioni e le sfere naniche,figuriamoci i dwemer.si che sono in grado di estinguerli
 
Top
~Giangio
view post Posted on 28/4/2012, 16:48     +1   -1




AH.
Non TUTTI gli Elfi sono degli eccellenti maghi (guarda i Bosmer, non sono affatto dei maghi, e manco gli Orchi -che hanno sangue elfico-), e non penso che i Dwemer lascierebbero delle armi in mano ai prigionieri. E poi...

CITAZIONE
figuriamoci i dwemer

Che hanno metallo nanico, e di conseguenza, si pensa anche armi e armature di quel materiale (che sono ottime, vorrei ricordare). E i Falmer, senza armi (erano schiavi), non riuscirebbero a batterli, perché l'unica magia che ho visto sgorgare dalle loro mani è Morsa Gelida, e forse altri incantesimi base.
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Spero siano vere le notizie
 
Top
S1mone56
view post Posted on 28/4/2012, 18:36     +1   -1




Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà aggiunto nel DLC, spero anche in qualche abilità nuova come si poteva vedere il video uscito a Gennaio; le balestre mi ispirano un sacco :)

Comunque i Dwemer erano Elfi e non Nani. Vennero definiti "nani" perchè furono i giganti a chiamarli così perchè li vedevano molto più piccoli di loro.

Comunque questo discorso sta andando a sfociare in " Off Topic".
 
Top
Dave Haltong
view post Posted on 29/4/2012, 11:09     +1   -1




La cosa è che i Falmer sono une delle creature piu forti del gioco,o perlomeno io gioco in ardua ma
ho avuto problemi anche in modalità facile con loro.
La cosa noiosa è proprio il luogo in cui si trovano,cioè sono sempre uguali tra loro e le rovine sono una noia mortale.
 
Top
Sithis
view post Posted on 29/4/2012, 21:47     +1   -1




Non resta che aspettare anche se le balestre non è che mi piacciano così tanto :huh:
@Giangio: una volta lessi in un libro che parlava dei dwemer: dopo anni di lotte fra i dwemer e i falmer, quest'ultimi un giorno invasero le loro città..non trovando più nessuno. Da li nacque la storia che i dwemer siano scomparsi.
 
Top
~Giangio
view post Posted on 30/4/2012, 11:36     +1   -1




Infatti, secondo me esistono ancora, magari non sul piano di Mundus. Sapete che figata se ritornano in TES VI?

Le Balestre DEVONO esserci in un gioco medioevale.
 
Top
Sithis
view post Posted on 30/4/2012, 12:01     +1   -1




Ho trovato un topic dove dice che c'è un dwemer in Morrowind. link rimosso da amministratore
Più o meno da quello che ho capito in poche parole è che Nerevar con l'aiuto di Azura avrebbe separato il cuore di Lorkhan con cui i dwemer trovarono un immenso potere da loro stessi causando la loro distruzione

Edited by FGBDU - 30/4/2012, 13:19
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 12:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Attento Sithis, postare link che portano ad altri forum è considerato spam.
 
Top
197 replies since 27/4/2012, 18:49   6658 views
  Share