Fallout Forum

questo lui lo chiamava pip boy

« Older   Newer »
  Share  
creep.frog
view post Posted on 7/5/2012, 23:33     +1   -1




(vorrei anticipare che non so se sto scrivendo nel giusto posto per questa discussione)
Ciao a tutti! Un anno fa ho commissionato a un ragazzo, che si riteneva in grado di farlo, un pip boy 3000 senza la parte elettronica, mi bastava la scocca, per fare il cosplay di fallout 3 e perché ho sempre desiderato avere un pip boy.
Ha avuto il coraggio di darmi questo coso per 80 euro 420348_3214570479060_1110250640_3233120_1780110827_n
sembra masticato da uno yao guai, sono tristissima e ancora non ho riavuto indietro i soldi.... :angry:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 00:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Semplicemente osceno ...
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 00:24     +1   -1
Avatar

L'Orso che Ghermisce la Tigre

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,539
Karma:
0

Status:


Mi auguro tu abbia i soldi indietro ^^
 
Top
narutodaniel99
view post Posted on 8/5/2012, 06:14     +1   -1




Sembra fatto dai cinesi drogati .-.
 
Top
WildSchock
view post Posted on 8/5/2012, 06:55     +1   -1




o mio dio sembra che l'abbiano bruciato, e hanno il coraggio di fartelo pagare
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 08:34     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Mi vergognerei di brutto se fossi stato io a concepire questa "COSA" buonafortuna per il rimborso...è d'obbligo
 
Web   Top
Niko°
view post Posted on 8/5/2012, 16:44     +1   -1




Potresti spacciarlo per un Pip-Boy ritrovato in seguito all'olocausto nucleare.
 
Top
WildSchock
view post Posted on 8/5/2012, 19:42     +1   -1




non funzionerebbe comunque, fa schifo anche se è stato bombardato
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/5/2012, 20:10     +1   -1




dopo una marea di BLEACH, CHE SHIFO, CHE OBROBRIO... e via dicendo... io ( che di mestiere vendo ) ti chiedo: e tu l' hai comprato, dopo averlo visto in questo stato? l' altra opzione è che tu l' abbia preso a scatola chiusa... ma abbi pazienza... questa è una pessima mossa in qualsiasi parte del globo/stato/emisfero.
Ovviamente se l' hai comprato, dopo averlo visto... beh... non ho parole.
Se l' hai comprato a scatola chiusa... bisogna sperare che l' "artista" abbia un po di rimorso e ti venga in contro ... auguri...
 
Top
creep.frog
view post Posted on 9/5/2012, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 8/5/2012, 21:10) 
dopo una marea di BLEACH, CHE SHIFO, CHE OBROBRIO... e via dicendo... io ( che di mestiere vendo ) ti chiedo: e tu l' hai comprato, dopo averlo visto in questo stato? l' altra opzione è che tu l' abbia preso a scatola chiusa... ma abbi pazienza... questa è una pessima mossa in qualsiasi parte del globo/stato/emisfero.
Ovviamente se l' hai comprato, dopo averlo visto... beh... non ho parole.
Se l' hai comprato a scatola chiusa... bisogna sperare che l' "artista" abbia un po di rimorso e ti venga in contro ... auguri...

Chi l'ha fatto era un mio "amico" che vive a Roma come me. Io l'ho commissionato a novembre per marzo, lui a febbraio mi dice di vederci per l'acconto (un pò tardino).... Credo che l'ha fatto la notte prima di consegnarmelo. Per tutti i mesi ha sempre detto "si te lo faccio, lo so fare, voglio fare questo lavoro quindi sono in grado" Diceva che me lo poteva fare anche funzionante con le lucette i rumori.
Il giorno che me lo ha dato, terribilmente in ritardo per il roma comics, prima di consegnarmelo ha detto " Questa è la prima volta che faccio una cosa del genere (E ME LO DICI ORA) quindi non è venuto proprio bene ed ha un problema con la chiusura" io gli ho dato i soldi lui me l'ha dato e quando l'ho visto bene il suo "pipboy" lui aveva già preso l'autobus. Il problema della chiusura era veramente l'ultima cosa.
Comunque è stato un errore mio perché lui non conosceva fallout e quindi non sa quanto importante è il pip-boy nel gioco e perché dovevo controllare il pip boy prima di dargli i soldi.
Lui ha detto che sta mettendo da parte i soldi per ridarmeli. Sono arrabiata nera e quando a ottombre ci sarà il romics se lui non mi ridarà i soldi ho deciso di rovinargli il suo stupido cosplay da jack sparrow con la bomboletta verde indelebile :mart:
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 9/5/2012, 10:54     +1   -1




è un insulto a fallout quel "pip-boy"
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Beh non è dei migliori...c'era un altro topic affine a questo, ma era realizzato perfettamente e inoltre ci potevi mettere come parte elettrica un apple.

Ecco il link:

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=58871634

Se posso dire una cosa: sembra il pipboy quando subisci danni da fuoco (tipo da inceneritore)
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Quello è perfetto per il semplice fatto che viene dallo stampo originale di quello che fu in vendita ..
 
Top
RadRoach
view post Posted on 9/5/2012, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (narutodaniel99 @ 8/5/2012, 07:14) 
Sembra fatto dai cinesi drogati .-.

I cinesi possono fare questo coso anche da drogati, Questo qui è davvero un imbecille. Forse ha fatto troppo flap flap ed è diventato cieco, quello tutto sembra meno che un pip boy.
 
Top
Niko°
view post Posted on 9/5/2012, 16:56     +1   -1




Puoi anche cessare di definirlo amico, se non ti ridarà i soldi.
 
Top
20 replies since 7/5/2012, 23:33   1030 views
  Share