Fallout Forum


I leader delle fazioni di New Vegas che preferite.
Poll choicesVotesStatistics
Caesar15 [40.54%]
Sig. House9 [24.32%]
McNamara5 [13.51%]
Aaron Kimball4 [10.81%]
Papa Khan3 [8.11%]
Eddie (powder ganger)1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

I leader delle fazioni di New Vegas che preferite.

« Older   Newer »
  Share  
assassinodideathclaw
view post Posted on 8/5/2012, 20:08     +1   -1




Per una volta, senza guardare le fazioni d'appartenenza, qual'è il leader più carismatico, con più stile, più serio, meglio vestito o comunque il leader che avrete preferito e/o stimato? Ad esempio io che sono della Confraternita d'Acciaio voto Papa Khan, per la sua freddezza, superbia e perchè tiene molto al suo popolo. Ma avrei voluto anche votare Eddie per la sua personalità. E voi? :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


House perché ha grande carisma e,dopo yes man,è la persona con cui conquisterei il Mojave.E' riuscito a tenere per anni Vegas fuori da guerre come quella tra la legione e l'RNC,e da fazioni minori come i powder ganger e i great khan
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/5/2012, 20:21     +1   -1




Sig. House.
 
Top
~Giangio
view post Posted on 8/5/2012, 20:25     +1   -1




Sig. House, carismatico ed elegante.
 
Top
ivovinny69
view post Posted on 8/5/2012, 20:28     +1   -1




Caesar perché è riuscito a diventare da un semplice membro dei seguaci dell'Apocalisse al capo di un vastissimo esercito,peccato che poteva usarlo in modo diverso.
 
Top
RadRoach
view post Posted on 11/5/2012, 20:24     +1   -1




eddie è il migliore per me,mi piace la sua personalità. E poi dopo la Confraternita e l'Enclave (Lo so,combinazione strana >.<), I Powder Ganger sono la mia fazione preferita.
 
Top
re della zona contaminata
view post Posted on 12/5/2012, 09:51     +1   -1




Caesar perchè è carismatico ed ha una grande personalità
 
Top
|Yes Man|
view post Posted on 3/6/2012, 16:14     +1   -1




il sig. house è il più carismatico e mi piacciono molto i suoi progetti per new vegas
 
Top
Lanius
view post Posted on 5/10/2017, 23:43     +1   -1




Il potente Caesar che ci osserva e ci fa il dono del suo marchio, che ci invita a Fortification Hill e ci stupirá con la sua cazzutaggine
Che ci offrirá benny legato come un pollo
..che boss
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 10/10/2017, 14:24     +1   -1




Partendo dal presupposto che non ho ancora parlato con Eddie e Kimball, direi Caesar. Forse sono un po' di parte perché legata al personaggio storico di Cesare, ma amo questo personaggio, mi piace il suo modo di fare, lo stile, il carisma e detto francamente, se nel gioco fosse possibile lo farei sedurre dalla mia pg :D
 
Top
HardcoreHC
view post Posted on 25/10/2017, 23:20     +1   -1




secondo me il più carismatico è Caesar anche se non appoggio i mezzi che utilizza per raggiungere il fine, tuttavia è sicuramente quello che mi è rimasto più impresso. Forse per il fatto che prima di incontarlo ho sentito le opinioni di tantissimi abitanti del Mojave su di lui e sulla legione, tutti ne parlano... prima di incontrarlo ne ho sentito parlare all'inizio del gioco dall'anziano seduto fuori dal bar di goodsprings, da un medico dell'Old Mormon Fort che mi aveva detto che inizialmente Caesar faceva parte dei Seguaci, da Boone e da tantissimi altri. Questo ha portato a fargli avere una figura spaventosa e misteriosa. Poi quando l'ho incontrato mi ha dato spiegazioni complete e approfondite sulla sua linea di pensiero con estrema calma e sicurezza. Non dimentichiamo poi il fatto di aver bruciato il colpevole della sconfitta della prima guerra con l'RNC e il terrore misto a rispetto che tutti hanno di lui... insomma per me rappresenta al meglio la figura di leader carismatico.
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 10:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Concordo praticamente su tutto. Per me come carisma è leggermente superiore a Mr House, gli altri sono tutti staccati più o meno a diverse lunghezze.
 
Top
11 replies since 8/5/2012, 20:08   516 views
  Share