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Vault 92, il covo degli artisti

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RadRoach
view post Posted on 12/5/2012, 10:21     +1   -1




Il vault 92 si trova Qui

Vault_92_loc


attenzione,lì vicino si trova il vecchio onley, Dove è possibile trovare l'armatura medica,ma attenti ai Deathclaw!

Storia

Il vault 92 era stato creato dalla vault tec per "Preservare l'arte" durante la grande guerra.In realtà il vault serviva per sfruttare i generatori "White noise",che impiantavano messagi subliminali nelle menti dei residenti.Così facendo avrebbero trasformato i residenti in super soldati.Il sovraintendente sperava infatti di controllarli con una sorta di ipnosi,realizzando così gli ordini dati a lui dalla vault tec.Con la ricerca i soldati sarebbero diventati più forti e feroci.Il capo di ricerca del vault,il dottor Malleus,era inizialmente ignaro del fatto che il sovrintendente voleva creare super soldati.Pensava che il sovrintendente cercava talenti musicali,intelletuali etc...Ciò si può notare cercando gli olonastri del dottor Malleus,che si trovano in giro per il vault.



Il soggetto più promettente ha iniziato ad esporre segni di follia, Facendo a pezzi 3 persone prima di essere ucciso dalla sicurezza.Per ucciderlo ci sono voluti 27 colpi di pistola.Il Professor Malleus è inorridito da questo e non può capire perché un residente dovrebbe agire in maniera così aggressiva (per quanto il medico sia interessato, i suggerimenti sono limitati a trigger semplici e innocui, come fissazione ossessiva di capelli, orecchie costante graffi, ecc) .Un registro sul terminale del sovrintendente dice che questo era l'effetto del White Noise,in quanto voleva vedere la sua efficacia.Mostra particolare gioia sul fatto che ci sono voluti molti proiettili per ucciderlo,in quanto pensa che un esercito di soldati così sarebbe inarrestabile.



Questa rabbia si manifesta ben presto in altri soggetti. Un terminale di computer contiene il diario di uno degli abitanti, Zoe Hammerstein, che impazzì a causa del "rumore bianco". Il diario mostra la sua scrittura (in particolare la sua ortografia e la grammatica) degenerati, fino alla sua voce finale, dove implora i suoi amici per un aiuto in una frase che è appena comprensibile.



I tentativi da parte del Soprintendente Vault di contenere la situazione (ad esempio per la programmazione parole di codice in impianti dei soggetti al fine di impedire loro) sono stati lavorati solo per breve tempo. Il Professor Malleus, l'esperto incaricato dell'esperimento White Noise, ben presto perde la speranza nel progetto e tenta più volte di convincere il Soprintendente, Richard Rubin, a prendere più seriamente la situazione e prende addirittura in considerazione l'abbandono del Vault alla luce dei violenti e selvaggi comportamenti dei residenti, non rendendosi conto che Rubin l'aveva fatto finché non fu troppo tardi. Sembra tuttavia che Rubin abbia ucciso Professor Malleus, sulla base di prove da un registro sul suo terminale.




Più della metà della popolazione Vault (secondo il professor Malleus del V92-05 log audio) divenne violentemente instabile e ha cominciato macellazione il resto dei loro concittadini. Una nota dal titolo "Loop Feedback" spiega che l'essere ancora incontaminati dei sopravvissuti all'esperimento del Vault 92 in un'ultima spinta per la fuga, forse spiega perché la porta del caveau è stata lasciata aperta. "Normali" cittadini vault hanno fatto un tentativo per allontanare il gruppo di folle, quindi ci sono miniere di frammenti sparsi in tutto il Vault. Purtroppo, gli scheletri dei presunti giovani amanti Hilda Egglebrecht e Parker Livingsteen si trova bloccato nello studio di registrazione, secondo le note lasciate da Parker.



La presenza pesante della mirelurks si spiega con un terminale di computer in inferiori, parti allagate del Vault. A quanto pare, poco prima dell'incidente dei "folli", c'era un problema con uno dei muri in quella zona, che si era incrinato a causa di qualche specchio d'acqua nelle vicinanze. Il muro è stato riparato e dato alcuni rinforzi minori, ma l'ingegnere capo del Vault, Carl Maynard, ha dichiarato in questo terminale che le riparazioni erano solo temporanea e che un approccio serio bisogno di essere discusso. Tuttavia nulla è stato fatto a causa delle folli abitanti, e il muro si ruppe, permettendo ai mirelurks per ottenere l'accesso al Vault.




Il luogo





I Livelli superiori Questo Vault sono popolati da un ampio rifornimento di mosche mutanti, che possono facilmente essere spediti all'altro mondo. qui Si deve prestare attenzione da giocatori che utilizzano armi da mischia, in quanto è possibile essere intrappolati dietro vari tubi dal teletrasporto mischia. I livelli più bassi, tuttavia, sono a casa per gli avversari più forti: i mirelurks. A seconda del vostro livello, questi potrebbero includere Mirelurk cacciatori e persino Mirelurk re.


f3sq_553


Se si attivano i terminali nei locali di soggiorno e si seleziona "Noise Flush" ,si uccideranno all'istante tutti i mirelurks della zona. NOTA: non si ottiene alcuna esperienza per farlo. Tieni presente, inoltre, questo non influisce sui mirelurks e sulle mosche mutanti in altri settori. I terminali sono di difficoltà media, ma possono essere utilizzati senza incisione se le voci del terminale dell'ufficio del Soprintendente sono tutte state lette. Raccontano la password per i terminali. Il re Mirelurk nel Vault può risultare difficile da uccidere per alcuni giocatori impreparati, soprattutto se i giocatori sono colpiti dal suo attacco sonico.




Abitanti:

Sovrintendente Richard Rubin
Professor Malleus
Parker Livingsteen
Hilda Egglebrecht
Zoe Hammerstein
Carl Maynard
Jon Adiglio
Gordie Sumner
Dan Kobachesky
Zack Foxworthy
Dottor Bennison



Oggetti:

Vault 92 ingresso


Libro prebellico: su un tavolo nella zona d'ingresso del caveau, accanto al Professor Malleus Audio Log-01 V92.
Nota "feedback" nell'atrio, sul pavimento accanto a uno scheletro nella prima sala dopo il fucile truccato.
Racconti di un venditore di carne di Junktown, Secondo piano, sul livello più basso di uno scaffale dietro il bancone del negozio di alimentazione (media porta chiusa a chiave). Ci sono due scatole di munizioni sullo scaffale centrale, uno dei quali può contenere uno Stealth Boy.


Ufficio del sovrintendente



200px-Vault_92_Overseers_office



Professor Malleus Audio Log V92-02 sulla scrivania in camera da letto nella prima sezione della zona prima di raggiungere l'ufficio del Soprintendente effettivo. E 'la camera da letto con i letti gemelli accostati.
Stealth Boy: Sulla scrivania di sovrintendente.
Professor Malleus Log Audio V92-03 si trova dentro l'ufficio del Sovrintendente sulla cima di un tavolo sulla parete sud, accanto al terminal Richard Rubin e tre scatole di munizioni.
Duck and Cover! e libro prebellico sullo scaffale parete ovest. E 'nella stessa stanza come il Stealth Boy, e tre scatole di munizioni.


Sala Test del suono


3 libri prebellici: Il primo è su uno scaffale nella prima stanza a destra. Il secondo è verso l'Estremo Oriente di questa sezione, nella stessa stanza come un computer denominata "Zoe Hammerstein terminale." Un terzo è su un tavolo in una stanza a nord della stanza dove si trova la Soil Stradivari. E 'vicino a dove il Stealth Boy si trova, in stanza con un Nuka-Cola distributore automatico.
Tu eNikola Tesla: Sulla scrivania nella sala di controllo studio.
Professor Malleus Log Audio V92-06: Sulla scrivania nella sala di controllo studio.
Professor Malleus Log Audio V92-05: Sulla scrivania con il terminale rotto in classe con il proiettore in funzione.
Soil Stradivarius ,Sulla scrivania in studio di registrazione.
Stealth Boy: A ovest di questa sezione dietro una porta chiusa in modo Difficile (Nota: Questa porta può essere anche bloccata Media), in una piccola stanza con una cassaforte media bottino casuale, jet, Psycho, stimpaks, e un sacco di munizioni, compresi cellule a microfusione.

I locali di soggiorno


DC Journal of Internal Medicine: A sud della zona, in una stanza che sembra operativa, su una scrivania accanto a un computer.
Professor Malleus Audio Log V92-04 su un tavolo appena fuori della stanza che contiene la DC Journal of Medicine.
Nuka-Cola Quantum: In una piccola stanza, su una scrivania accanto a un computer. Lo vedrete attraverso una finestra di vetro prima di entrare nella stanza.
libro di musica: In una delle bancarelle bagno, nel bagno più lontano destra nei dormitori maschili (i libri di musica valgono 100 tappi o possono far parte del Canto Agata).
C'è un "Carta d'accesso all'archivio dati" e una nota accanto al corpo di Jon Adiglio in un armadio del dormitorio maschile. Guarda sotto il fucile truccato accanto al molto facile bloccato (che può contenere uno Stealth Boy).
un possibile stealth boy - scatola di munizioni dietro la media coperto - porta molto difficile che è possibile utilizzare il codice di accesso al Data Storage per sbloccare





Note

C'è una piccola stanza nella zona di test del suono la cui porta è bloccata da un gruppo di scaffalature metalliche. Essa contiene 5 contenitori metallici, 2 scatole di munizioni, una cassaforte bloccata (facile), e una pistola laser. Non possono essere inseriti senza applicare questa correzione, che aggiunge un'opzione al terminale del Soprintendente di aprire un tunnel segreto sotto la sua scrivania. Non è noto se gli sviluppatori hanno volutamente eliminato l'accesso a questo tunnel, o semplicemente hanno dimenticato di fornire un mezzo di entrarvi. Un'altra opzione sta usando console dei comandi "tcl" su PC. La correzione può mescolare le lingue, che il console non inglesi le versioni del gioco.

Questo Vault è una possibile casa per i giocatori, con letti e contenitori sicuri.

Vicino all'ingresso nell'ufficio del Soprintendente, un armadio e due tavoli bloccano la strada. Questi son facili da aggirare, ma attenzione a non saltare nello spazio tra loro perché il personaggio può rimanere bloccato e non c'è modo di uscire senza morire o ricaricare un salvataggio (anche se gli utenti PC possono utilizzare i comandi della console, come "tcl ").

Edited by RadRoach - 12/5/2012, 22:10
 
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view post Posted on 12/5/2012, 12:46     +1   -1
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Hai sbagliato sezione.Non è un luogo di fallout new vegas,ma di fallout 3
 
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RadRoach
view post Posted on 12/5/2012, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (scorpion92 @ 12/5/2012, 13:46) 
Hai sbagliato sezione.Non è un luogo di fallout new vegas,ma di fallout 3

Tranquillo,lo so,ho già visto.ogni tanto un piccolo errore può capitare.
 
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view post Posted on 12/5/2012, 13:19     +1   -1
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Not problem :D.Quella della stanza bloccata non la sapevo,e se l'ho vista non me la ricordo
 
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RadRoach
view post Posted on 12/5/2012, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (scorpion92 @ 12/5/2012, 14:19) 
Not problem :D.Quella della stanza bloccata non la sapevo,e se l'ho vista non me la ricordo

NO problem. Beh,un errore per uno.
 
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view post Posted on 12/5/2012, 16:00     +1   -1
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Si vede che sono una frana in inglese :D
 
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Davidthevaultboy
view post Posted on 12/5/2012, 20:34     +1   -1




spostato nella sezione corretta.
ben fatto, sarebbe stato migliore con più foto...
 
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RadRoach
view post Posted on 12/5/2012, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 12/5/2012, 21:34) 
spostato nella sezione corretta.
ben fatto, sarebbe stato migliore con più foto...

Aggiunte altre 2 ;)
 
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view post Posted on 12/5/2012, 21:04     +1   -1
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Bella traduzione. Usa anche qui il grassetto per i titoli :P
 
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RadRoach
view post Posted on 12/5/2012, 21:12     +1   -1




Fatto
 
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