Fallout Forum

Quali fazioni e quali razze saranno giocabili?

« Older   Newer »
  Share  
-Giovix-
view post Posted on 13/5/2012, 12:35     +1   -1




fazionitesonline



In Elder Scrolls Online sarete in grado di giocare in tre delle quattro fazioni disponibili. Le prime tre fazioni sono costituite da diverse razze, provenienti da regioni specifiche di Tamriel. Sarà presente anche una quarta alleanza.

• Ebonheart Pact (del Nord e delle regioni orientali), di cui faranno parte Argoniani, Dunmer e Nord;

• Aldmeri Dominion (del Sud e delle regioni a sud-ovest), di cui faranno parte Altmer, Bosmer e Khajiit;

• Daggerfall Covenant (Regioni a nord-ovest), di cui faranno parte Bretoni, Orchi e Guardie Rosse;

• La quarta frazione, alleanza non giocabile, sarà l'antagonista di The Elder Scrolls Online. Gli Imperiali lavorano con la famiglia nobile dei Tharn per riportare Tamriel sotto il dominio imperiale. Indeboliti dalle continue guerre a Cyrodiil, questi due stringono un patto con Mannimarco, Re di Vermi, che promette loro di rianimare i soldati caduti per continuare a lottare per il controllo.

All'insaputa degli Imperiali e della Famiglia Tharn, Mannimarco lavora con il Principe Daedrico Molag Bal per sottomettere Tamriel al proprio controllo.
 
Top
~Giangio
view post Posted on 13/5/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Daggerfall Covenant (Regioni a nord-ovest), di cui faranno parte Bretoni, Orchi e Guardie Rosse;

Wow, gli Orchi si alleano con chi ha distrutto la loro amata Orsinium.
E un altra cosa, il gioco è ambientato 1000 anni prima di Skyrim, vero? Daggerfall era ancora un mosaico di feudi e baronie ingestibili.

CITAZIONE
• Aldmeri Dominion (del Sud e delle regioni a sud-ovest), di cui faranno parte Altmer, Bosmer e Khajiit;

Peccato che a quei tempi, stando alla Guida Tascabile dell'Impero, l'Aldmeri Dominion non era ancora nata.

CITAZIONE
• Ebonheart Pact (del Nord e delle regioni orientali), di cui faranno parte Argoniani, Dunmer e Nord;

I Dunmer assieme ai Nord? Oh Dio.




Cito un po' di posto dell'utente "Hawk" del forum di RPG Italia, col quale sono perfettamente d'accordo:

CITAZIONE
Sicuramente coloro che si fanno trasportare solo dal nome del brand lo acquisteranno ma molto probabilmente non rinnoveranno l'abbonamento mensile.

Questo non è un The Elder Scrolls; già in molti hanno sopportato le svariate semplificazioni che la saga ha avuto con Oblivion e Skyrim ma le immagini parlano chiaro, non ha l'atmosfera classica che il brand fa percepire al giocatore.

Questo mmorpg ha soltanto il nome del brand ma in realtà è una scopiazzata di World of Warcraft, una commercialata vera e propria che ben presto finirà nel dimenticatoio di tutti noi.

Naturalmente non voglio offendere tutti coloro che lo acquisteranno che sia chiaro, tutto ciò è a mio modesto parere, sono incavolato nero per tutto quello che ho letto nell'articolo, che a me non piace per niente.

CITAZIONE
Infatti non si differenzia per niente, per adesso l'unico che brilla di luce propria nell'oscuro mercato dei mmorpg è Guild Wars 2 che dovrebbe uscire quest'anno probabilmente quest' estate o a Settembre.

Come minimo un mmorpg TES dovrebbe avere housing, pk, furto e non dovrebbe avere la classica trilogia dps-tank-healer.

Da un TES Online chiunque si aspeterebbe un sandbox, anzi TES Online deve essere sandbox perchè proprio la serie di per sè è sottintesa come sandbox. Sii come giochi, va dove vuoi e fai quello che vuoi.

Sicuramente è lecito e legittimo far uscire l'ennesimo MMO fantasy theme-park ma nel momento in cui usi il brand
di Elder Scrolls (o di qualsiasi altra IP) è altrettanto lecito e legittimo che i giocatori (nonchè potenziali utenti/clienti) si aspettino un prodotto coerente e attinente all'IP stessa.

Chiunque può farsi un giro per i server privati famosi di UO e noteranno che ci sono migliaia e migliaia di persone che ancora ci giocano, se questi coglioni della zenimax, perchè questo sono, avessero lavorato ad un sandbox su TES fatto con le palle e soprattutto con i numeri che hanno nel team e nel portafogli, AVOJA a quante persone ci avrebbero giocato fra tutti quelli che aspettano un cristo di sandbox a regola d'arte. E invece no, meglio WoW.

Un fottuto World of Tamriel, un TES theme-park che ha più o meno senso delle supposte effervescenti.

Piuttosto di vedere on-line World of Tamriel, preferirei leggere la notizia della sua cancellazione.

Scusate i termini ma quando ci vuole, ci vuole.

Faremo una petizione contro lo sviluppo di questo mmorpg ?

Dove sono finite quelle software house che osavano differenziarsi nel mercato ?

Il vero erede di Ultima Online sarà annunciato o rimarrà solo un sogno dei vecchietti come me ?

Ricordo ancora le bestemmie che lanciavo come un moccioso dinanzi al monitor dopo essere stato derubato e ucciso come un niubbo alle prime armi in Ultima...bei tempi.

CITAZIONE
Passata la rabbia e l'impatto iniziale che la delusione ha avuto su di me, ho letto nuovamente l'articolo per averne un'ottica diversa dal classico fanatico del brand.

Se non avesse il nome The Elder Scrolls, lo avrei preso in considerazione perchè tutto sommato le idee che propone sono buone per gli standard attuali nel mercato dei mmorpg.

Un combat system a target basato sulla fatica del proprio alter ego, tre fazioni che fanno ben sperare in un RvRvR solido alla Dark Age of Camelot fanno sì che si distacchi dal classico mmorpg theme-park che copia spudoratamente le meccaniche di World of Warcraft e che sia molto più simile a Guild Wars 2 che di per sé anch’esso offre un combat system semi-action e un WvWvW (Server contro Server contro Server).

Tutto ciò a mio parere, il nome della saga, un nome pesante con una schiera di fan più o meno sfegatati, aggueriti che difficilmente accettono cambiamenti, avrà effetti a doppio taglio sul loro stesso mmorpg che a sua volta influenzerà in negativo o positivo sulla saga stessa come ha affermato Morte.

Se lo avessero chiamato in un altro modo il loro mmorpg theme-park fantasy, avrebbero evitato tutte queste " incazzature " da parte dei fan della serie e molto probabilmente gli incassi sarebbero stati maggiori di quelli che faranno alla release perché avrebbero evitato di ammazzare tutte le scimmie piene di hype che da sempre sperano in un sandbox definitivo.

I fan di TES lo eviteranno come un'infezione pustolosa, e persino coloro che non amano il genere sandbox sono concordi con il definire questo theme park uno stupro alla serie.

Questa poteva essere l'occasione per creare il sandbox fantasy DEFINITIVO su una serie dalle atmosfere, dal carisma e dalla totale libertà che per sua stessa natura è sempre stato il metro di paragone di come avrebbe dovuto essere un qualsiasi sandbox di genere fantasy ma questi invece se ne sono usciti con l’ennesimo mmorpg theme-park.

CITAZIONE
Il lore della saga di per sé sta avendo già degli stravolgimenti a partire dalla trama e dallo schieramento delle fazioni che sono forzate per non ritornare ad argomentare del fatto che tutta la saga di TES e i suoi fan richiedono ad alta voce BEN ALTRO di ciò che offre il gioco.

Il mmorpg sandbox che hai citato Morte, si avvicina di molto a ciò che è un TES. In altre parole semplicemente un The Elder Scrolls Online vero e proprio è un Mortal Online realizzato con i soldi che richiede (e che quelli di MO non hanno), con il famosissimo lore della saga che noi tutti conosciamo ambientato in Tamriel.

E' semplicemente ridicolo che Mortal Online sia molto più "TES" sotto il punto di vista del gameplay di quanto non lo sarà mai questo mmorpg theme-park travestito Elder Scrolls.

Fatta questa parentesi su Mortal torno al discorso del lore e perché sta avendo degli stravolgimenti.

Iniziamo dallo schieramento delle fazioni; hanno inserito assieme razze che si odiano da sempre e che una loro alleanza, per la particolarità, dovrebbe avere un’elevata importanza storica sul lore con conseguenze future visto che il gioco è ambientato 1000 anni prima di Skyrim ovvero nel pieno della Seconda Era, più o meno nell’anno 201/250 correggetemi se sbaglio.

Hanno formato l’Aldmeri Dominion da Khajit, Bosmer e Altmer. L'autore fa notare che questa minaccia dev’ essere proprio grande per permettere a Bosmer e ai Khajit di allearsi. Ora non vorrei fare una figuraccia ma il lore ha già avuto cambiamenti perché stando alla “Pocket Guide to the Empire, 1st Edition “ , l’ Aldmeri Dominion dovrebbe essere stato fondato nell’anno 830 della Seconda Era, secoli dopo la presunta collocazione temporale di TES Online.

Vogliamo soffermarci anche sull’alleanza che hanno nominato Daggerfall Covenant, composta da Breton, Redguard e Orsimer ?
Anche questa come la precedente è un'alleanza inedita e forzata per la serie. Forzata perché trascura l'irrilevante fatto che High Rock fino alla terza era sarà un mosaico di baronie e feudi ingestibili, tanto che nemmeno il prodigioso Tiber Septim riuscì a domare la regione.
Forzata anche per i componenti stessi che la formano, perché mai queste razze che sono state da sempre in guerra per la propria espansione territoriale si unirebbero ?

Aproposito di Tiber Septim, la probabile nascita del caro vecchio Talos non appartiene all'anno 828 della seconda era ?

Prima o poi dovranno approfondire queste alleanze e voglio proprio vedere come risolveranno questi pasticci…

 
Top
-Giovix-
view post Posted on 13/5/2012, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (~Giangio @ 13/5/2012, 14:10) 
Wow, gli Orchi si alleano con chi ha distrutto la loro amata Orsinium.
E un altra cosa, il gioco è ambientato 1000 anni prima di Skyrim, vero? Daggerfall era ancora un mosaico di feudi e baronie ingestibili.

CITAZIONE
• Aldmeri Dominion (del Sud e delle regioni a sud-ovest), di cui faranno parte Altmer, Bosmer e Khajiit;

Peccato che a quei tempi, stando alla Guida Tascabile dell'Impero, l'Aldmeri Dominion non era ancora nata.

CITAZIONE
• Ebonheart Pact (del Nord e delle regioni orientali), di cui faranno parte Argoniani, Dunmer e Nord;

I Dunmer assieme ai Nord? Oh Dio.

The Elder Scrolls: Online avrà luogo nella Seconda Era e sarà uno spin-off; si tratta di alleanze stipulate per convenienza, che penserà a spiegare il gioco stesso; l'Aldmeri Dominion è originario appunto della Seconda Era.
L'autore dell'articolo che hai citato parla del gioco come se fosse già uscito e sembrerebbe contrario a priori a un capitolo MMORPG... ho smesso di leggere dopo i primi righi... :sick:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 10:42     +1   -1

Mercenario

Group:
Member
Posts:
884
Karma:
0

Status:


Beh,spero propio che sia una "storia alternativa" di Tamriel,poichè altrimenti si butta dalla finestra tutta la storia che è stata costruita per i giochi della serie
 
Top
freeside
view post Posted on 3/2/2013, 18:26     +1   -1




Ciao, volevo chiedere se mi potevate dare più informazioni sulle fazioni visto che non sono molto esperto.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/2/2013, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (freeside @ 3/2/2013, 18:26) 
Ciao, volevo chiedere se mi potevate dare più informazioni sulle fazioni visto che non sono molto esperto.

Le fazioni saranno 3:
Ebonheart Pact composta da Argoniani, Dunmer e Nord;
Aldmeri Dominion composta da Altmer, Bosmer e Khajiit;
Daggerfall Covenant composta da Bretoni, Orchi e Redguard
 
Top
5 replies since 13/5/2012, 12:35   697 views
  Share