Fallout Forum

Il Rendering di The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
  Share  
-Giovix-
view post Posted on 1/6/2012, 13:30     +1   -1




Come creare uno stile artistico che unisce i mondi di Morrowind, Cyrodiil e Skyrim? In qualità di art director di The Elder Scrolls Online, Jared Carr è in prima linea nel processo di unificazione di Tamriel, che vedremo nel prossimo capitolo MMO della serie. Il team ha scelto un approccio stilizzato che cambierà la geografia dei nostri luoghi preferiti dell'universo Elder Scrolls, così come li conoscevamo.

Sono di seguito riportate le dichiarazioni di Carr a Game Informer.

CITAZIONE
Non siamo ancora al livello tecnico tale da poter garantire il fotorealismo all'interno degli MMO. Il nostro obiettivo è inserire 200 personaggi sullo schermo per battaglie su larga scale. Questo ci impone dei limiti tecnici, tra cui il numero di poligoni e la risoluzione delle texture. Ma per rendere il gioco gradevole alla vista ed interessante, abbiamo optato per uno stile maggiormente stilizzato.

CITAZIONE
Un sacco di MMO usano metodologie procedurali per inserire velocemente gli elementi che compongono il mondo di gioco, ma non non seguiremo questa strada. I nostri artisti inseriranno le zone erbose a mano, così come gli alberi e tutto il resto. Solo in questo modo potremo avere una visuale unica per ogni ambiente. È anche per questo che i giochi della serie Elder Scrolls sono conosciuti, soprattutto con gli ultimi episodi, e questo MMO non farà eccezione.

 
Top
~Giangio
view post Posted on 1/6/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE
I nostri artisti inseriranno le zone erbose a mano, così come gli alberi e tutto il resto. Solo in questo modo potremo avere una visuale unica per ogni ambiente

Peccato che non si potrà perdere tempo ad ammirare il panorama perché arriverà subito un bimbominchia che ti ucciderà per lootare il tuo corpo.
 
Top
1 replies since 1/6/2012, 13:30   83 views
  Share