Fallout Forum

Vota per TESO come "Game of the Show" all'E3 2012!

« Older   Newer »
  Share  
-Giovix-
view post Posted on 13/6/2012, 22:45     +1   -1




Vota anche tu per TESO! :D


The Elder Scrolls Online - E3 2012 Teaser Trailer
Video

 
Top
-Belegar-
view post Posted on 13/6/2012, 22:58     +1   -1




il trailer fa altamente schifo.
E molte persone pensano che il gioco non sarà all'altezza.
Personalemente:
o un mega server con 500mila utenti dentro o niente e non penso che ci sarà
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 13/6/2012, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (-Belegar- @ 13/6/2012, 23:58) 
il trailer fa altamente schifo.
E molte persone pensano che il gioco non sarà all'altezza.
Personalemente:
o un mega server con 500mila utenti dentro o niente e non penso che ci sarà

Vuoi un mega server con 500mila utenti? Incomincia a votare! XD

Il video incluso nel primo messaggio è un teaser trailer. È una streategia pubblicitaria che consiste nel mostrare una serie di brevi sequenze di forte impatto allo scopo di stuzzicare l'interesse del pubblico, senza rivelare troppi particolari.

Le "molte persone" di cui parli, a parer mio, sono solo scettici e, se vorranno poter giudicare davvero il valore di un titolo del genere con cognizione di causa, dovranno, come minimo, provarlo e, se ne varrà la pena, cambieranno idea all'uscita del gioco.
 
Top
~Giangio
view post Posted on 14/6/2012, 11:38     +1   -1




Non sono 'scettici'. Sono semplicemente fan accaniti della saga che, prendendo spunto da altre saghe andate a quel paese causa online (per esempio la saga di Warcraft), credono sia una trovata commerciale e niente più. Se questo è essere scettici, che io sia il primo ad essere chiamato tale.
 
Top
-Belegar-
view post Posted on 14/6/2012, 14:57     +1   -1




A mio avviso avrebbero dovuto aspettare che la tecnologia migliorasse.....
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 14/6/2012, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (~Giangio @ 14/6/2012, 12:38) 
Non sono 'scettici'. Sono semplicemente fan accaniti della saga che, prendendo spunto da altre saghe andate a quel paese causa online (per esempio la saga di Warcraft), credono sia una trovata commerciale e niente più. Se questo è essere scettici, che io sia il primo ad essere chiamato tale.

Essere "fan accaniti della saga" non vuol dire essere contrari a priori a un capitolo MMO, sin da quando l'hanno annunciato, senza un minimo di materiale da poter giudicare... questo è essere ipocriti. :)

La mia opinione è che, prima di criticare qualcosa, bisognerebbe provarla o, perlomeno, conoscerla.
 
Top
~Giangio
view post Posted on 14/6/2012, 20:52     +1   -1




Questo non è essere ipocriti... se andiamo a guardare le fazioni, le notizie, la storia ecc. scopriamo che hanno sputtanato il lore, le caratteristiche principali della saga; e non dimentichiamo che la saga di TES è sempre stata single-player e una svolta così può non gradire.
 
Top
6 replies since 13/6/2012, 22:45   107 views
  Share