Fallout Forum

La base dei signori delle bestie, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Giorris
view post Posted on 23/6/2012, 11:09     +1   -1




Come la si può affrontare?
Eppure sono ben equipaggiato (uso quel fucile a pompa figo grigio, lo sten o l'M16), in squadra ho Jo e un Stoma, che sono equipaggiati di Ak-47 e M-14 o M1.
Però mi uccidono lo stesso, nonostante il grande utilizzo di stimpack, superstim, ultrastim, traumastim e polveri curative.. Sono scarso io?
 
Top
~Giangio
view post Posted on 23/6/2012, 12:59     +1   -1




Mah, non ho mai svuotato la loro base ma ricordo che i Signori delle Bestie negli incontri casuali erano piuttosto scarsotti.
 
Top
Giorris
view post Posted on 23/6/2012, 14:44     +1   -1




Negli incontri casuali si, ma nella missione dove devi uccidere l'imperatore e capire come usano i deathclaw intelligenti, sono molto forti
 
Top
barnaki
view post Posted on 15/9/2012, 16:02     +1   -1




hehe uccidere i signori delle bestie e facile i deathclow no! amico i fucili a pompa sn la scelta migliore tipo l'h&k caws e eccezzionale poi in raffica e una meraviglia cmq io metto l'ak 47 a tutti i componenti dela mia squadra in modalita singolo e 5 componenti sparano un altro magari k nn ti serve come jo k nn serve bhe la fai rincorrere dai deathclow mentre gli altri sparano da distanza e crudele ma e la guerra amico la guerra non cambia mai!
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Barnaki attenzione al linguaggio. Segui le regole del forum per cortesia...l'hai letto almeno il regolamento??
 
Top
4 replies since 23/6/2012, 11:09   173 views
  Share