Fallout Forum

entrare a dead money

« Older   Newer »
  Share  
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 16:30     +1   -1




qualcuno mi puo dire come entrare nel bunker abbandonato della confraternita d'acciaio per iniziare il dead money? io ho giocato prima alle altre 3 e ora dovrei giocare a dead money ma non mi fa entrare e sono a ottobre perchè non mi fa entrare? per favore aiutatemi :) grazie in anticipo dell'aiuto :)
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 11/7/2012, 16:41     +1   -1




Devi entrare nel bunker abbandonato della confraternita
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 16:54     +1   -1




quello lo so XD il punto è che io vado al bunker ma non mi fa entrare mi chiede la chiave per entrare, in teoria nel mese di ottobre non dovrebbe essere aperto il bunker?
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 18:17     +1   -1




Aiuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo non mi fa entrare nel bunker abbandonato della confratenita, come faccio a entrarci? le ho provate tutte ma non mi fa entrare...
 
Top
gc96rc
view post Posted on 11/7/2012, 18:22     +1   -1




tu hai attiva la missione?e hai ascoltato il messaggio radio?
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 18:43     +1   -1




si ma non mi fa entrare lo stesso e sono al 04 ottobre 82 dovrebbe essere aperto il bunker ma è chiuso e mi chiede la chiave ma la chiave per aprirlo non esiste...sto sclerando cazzo :D
 
Top
Giorris
view post Posted on 11/7/2012, 19:04     +1   -1




Prova ad andare avanti con la trama, fino a quanto arrivi a fortification hill e fai tutte le cose che ci sono da fare lì. Poi assicurati che il bunker dove stai andando sia quello ABBANDONATO della Confraternita
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 11/7/2012, 19:07     +1   -1




Se hai il pc sblocca la porta con i comandi
 
Top
gc96rc
view post Posted on 11/7/2012, 19:09     +1   -1




potrà sembrarti stupida questa domanda, ma sei sicuro di avere scaricato a modo dead money
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 19:09     +1   -1




ho gia fatto tutto ho trovato tutte le armi uniche, ho fatto tutte le missioni principali (tranne hoover dam), ho fatto perfino tutte le missioni secondarie, l'unica missione che mi manca è quella di hoover dam che è quella finale e appunto la missione "grande inaugurazione del sierra madre" però non vuole farmi entrare...non è che devo essere idolatrato dalla confratenita d'acciaio per poter entrare al sierra madre?
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 20:58     +1   -1




certo che sono sicuro l'ho gia fatto una volta in un'altro salvataggio...in questo salvataggio ho fatto tutto quello che c'era da fare...ho giocato anche a tutte le altre tre espansioni perchè non ho avuto la possibilita di farla prima di fare le altre 3 espansioni perchè era gia passato ottobre ora sono a ottobre ma non mi fa entrare, non capisco perchè...@prototipe non c'è nessun pc vicino all'entrata del bunker...
 
Top
TheLonelyRanger
view post Posted on 11/7/2012, 21:27     +1   -1




Aspetta dimmi prima tu su che piattaforma giochi? PC, Xbox o Ps3?
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 21:34     +1   -1




ps3
 
Top
TheLonelyRanger
view post Posted on 11/7/2012, 21:39     +1   -1




Di bene in meglio guarda... Mi sa che sei fregato... Io avrei una soluzione ma non so se funziona... dunque se vuoi provarla ascolta: Per prima cosa (quando sei fuori dal gioco) cancella il DLC Dead Money e poi reinstallalo senza accedere al gioco. Una volta installato completamente accedici.
 
Top
Assassins887
view post Posted on 11/7/2012, 22:13     +1   -1




bella idea se capisco qual'è il DLC giusto lo faccio sperando che non mi cancella anche gli altri 3 perchè quelli li ho finiti tutti e tre senza avere grandi problemi a parte il DLC lonesome road che in un al miglio del corriere ho avuto leggere difficolta ma ci sono riuscito lo stesso a farlo bè in ogni caso ci provo grazie della dritta ;)

ok sono fregato se cancello il DLC cancello tette e 4 le espansioni e l'arsenale dei gun runner non mi conviene farlo :D devo ricominciarlo da capo e è la 4° volta che lo ricomincio con questa :D mi faccio la missione finale a sto punto poi lo ricomincerò :D anche se perderò tutte le cose che ho trovato con fatica :D e soprattutto con il sangue :D

potrei tentare un'altra cosa: dunque potrei riscaricare il DLC Dead money e reinstallarlo senza cancellare gli altri DLC gia esistenti :) spero che funiona così almeno prima di finirlo del tutto finisco anche il DLC Dead money poi posso completarlo definitivamente :) a un'altra cosa so che non dovrei chiederlo in questo topic ma c'è un modo per portarmi via tutte le barre d'oro che trovo nel cavou del sierra madre?
 
Top
34 replies since 11/7/2012, 16:30   1045 views
  Share