Fallout Forum

Lanciare missile Fort constantine..

« Older   Newer »
  Share  
Toki0829
view post Posted on 21/7/2012, 16:19     +1   -1




Ciao a tutti.. Mi stavo apprestando a prendere l'armatura atomica a fort constantine dopo aver preso le chiavi, e dopo aver trovato una nota (Alla quale non avevo mai fatto caso prima nei miei altri 4 file di gioco) sulle coordinate di un lancio missile ho trovato un terminale che mi proponeva di lanciare un missile.. Non so se sono semplicemente un'ignorante io e sia una cosa ben risaputa, ma non ho la più pallida idea di dove vada a finire questo missile, ne del perchè debba essere lanciato, insomma non mi è chiaro lo scopo :/
Grazie a tutti in anticipo ^.^
 
Top
MAttelive
view post Posted on 21/7/2012, 16:44     +1   -1




Puoi usare il codice in un terminale dentro al bunker di controllo del lancio, che farà partire una sequenza per un' intercontinental ballistic missile (ICBM), tuttavia subito dopo il terminale dara un errore e ti troverai chiuso nella stanza con gli allarmi in funzione per alcuni secondi. La trascrizione del codice all' avvio della procedura che visualizzerai sul terminale inoltre è la stessa che appare in F:NV, DLC Lonesome Road: nella stanza dove si trova il cadavere di Martin Retslaf (quella con lo stemma della Difesa sul pavimento mi pare), al secondo piano del Silo Missilistico di Hopeville.
 
Top
Toki0829
view post Posted on 21/7/2012, 16:50     +1   -1




Non ho capito però a cosa serva ç.ç
 
Top
MAttelive
view post Posted on 21/7/2012, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Toki0829 @ 21/7/2012, 17:50) 
Non ho capito però a cosa serva ç.ç

A niente è parte di un riferimento ai missili USA durante la crisi di Cuba nel 1962.
Probabilmente sta a simboleggiare la situazione e cercano di farti provare come la sensazione di tensione data dalla minaccia di tutti quei missili, viene considerato uno dei momenti più critici della Storia della Guerra Fredda tra USA e URSS.
 
Top
Toki0829
view post Posted on 21/7/2012, 18:10     +1   -1




CAZZO. Io ho caricato un vecchio salvataggio pensando (Stupidamente) di aver distrutto megaton o cosa.. Mo devo rifarmi "Devi mirare alla testa" .-.
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 21/7/2012, 19:43     +1   -1




Ahahahahah!
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 16:18     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Mi pare che il missile si blocca prima di venire lanciato
(Ho riavviato la discussione è vero ma mi dispiacerebbe se venisse chiusa per questo)
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 3/7/2018, 06:16     +1   -1




Mi ricordo, esplorando ho trovato questa torre, nel punto più alto c'è una stanza con un terminale, potevo praticamente lanciare missili da un satellite se non ricordo male, potevo erano settate le coordinate di altri paesi, dite che era fort constantine? Perché mi pareva pieno di predoni...giocavo su ps3 e son passati anni, ed era la versione base e senza DLC quindi non so...
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 13:45     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Spellsword99 @ 3/7/2018, 07:16) 
Mi ricordo, esplorando ho trovato questa torre, nel punto più alto c'è una stanza con un terminale, potevo praticamente lanciare missili da un satellite se non ricordo male, potevo erano settate le coordinate di altri paesi, dite che era fort constantine? Perché mi pareva pieno di predoni...giocavo su ps3 e son passati anni, ed era la versione base e senza DLC quindi non so...

No quella che dici te è la base aeronautica Adams nella fine del DLC Broken Steel dove puoi scegliere dove lanciare i missili satellitari.
 
Web   Top
view post Posted on 3/7/2018, 15:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non credo, ha detto che non aveva dlc. Potrebbero essere le antenne SatCom che si trovano nella parte nord-ovest della mappa, sono 3 gruppi di grosse antenne satellitari e in una di quelle si possono lanciare dei minimissili nucleari orbitali, ma mi pare si possano scegliere solo le altre SatCom limitrofe come bersaglio. Mai capita la reale utilità, forse per ripulirle dai nemici.

Ulteriori info:
I satelliti SatCom
Fort Constantine e Sateliti SatCom ?!
Ghoul Scienziato
 
Top
9 replies since 21/7/2012, 16:19   2431 views
  Share