Fallout Forum

Armatura Medica Prototipo..

« Older   Newer »
  Share  
Toki0829
view post Posted on 23/7/2012, 09:01     +1   -1




Ciao a tutti.. Io, sono un gran collezionista e curo la mia casa ogni giorno, portando armi e armature di ogni tipo per poi collocarle in bella vista, fissa mia, ma boh..
Comunque: Volevo prendere l'armatura medica prototipo, come da regola sono andato nel vecchio olney, ho fatto un giretto per le fogne fino ad arrivare al punto dove dovrebbero esserci stati tre cadaveri. Dei cadaveri neanche l'ombra, di conseguenza neanche l'ombra dell'armatura. Potrebbe essere perchè ho Broken Steel e la zona è stata "Modificata" per adattarsi ad una quest ? O semplicemente nella fretta di concludere Broken Steel sono già passato la vicino e i corpi sono scomparsi misteriosamente come fossero normali corpi di predatori o supermutanti ? Non posso più ottenere l'armatura ?

Ah PS: Scusate se sto rompendo le palle così spesso, solo che fallout mi sta proprio scassando le palle, bug ovunque, OVUNQUE.
 
Top
Niko°
view post Posted on 23/7/2012, 10:49     +1   -1




http://it.fallout.wikia.com/wiki/Armatura_medica_prototipo
Suggerisco di consultare la voce "Bug" e verificare che simili sviluppi non si siano verificati.
 
Top
Giorris
view post Posted on 23/7/2012, 11:33     +1   -1




Sei hai il pc e sei afflitto dal bug puoi scrivere player.additem 0007836E 1 .
 
Top
Niko°
view post Posted on 23/7/2012, 11:36     +1   -1




Gioca su PS3, se non erro.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io ricordavo che tornando nelle fogne in un secondo momento, dopo esserci già passato per la missione della Bobina di tesla, l'armatura non la trovi più.
 
Top
Giorris
view post Posted on 23/7/2012, 11:54     +1   -1




Bugs

L'armatura può scomparire se una volta entrati nelle fogne non la si raccoglie la prima volta. Perché questo accada è sconosciuto. Le condizioni variano. (Confermato su tutte le piattaforme)

L'armatura può anche scomparire se la botola si attiva ma non permette di entrare nelle fogne. L'armatura può non apparire quando si visita il Vecchio Olney una seconda volta. (PS3)

 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Giorris @ 23/7/2012, 12:54) 
Bugs

L'armatura può scomparire se una volta entrati nelle fogne non la si raccoglie la prima volta. Perché questo accada è sconosciuto. Le condizioni variano. (Confermato su tutte le piattaforme)

L'armatura può anche scomparire se la botola si attiva ma non permette di entrare nelle fogne. L'armatura può non apparire quando si visita il Vecchio Olney una seconda volta. (PS3)

Mi dispiace, comunque anche io faccio come te nel mettere gi oggetti a casa, ma sopratutto in NW.
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 16:51     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Io sono su XBox 360 l'Armatura Medica Prototipo non c'era né la prima, né la seconda volta.

Ennesimo bug, la cosa, ai fini del gioco, non è determinante, ma è molto snervante; ho la GOTY, quindi ho letto che potrebbe essere questo il problema.

Ammetto che non so nulla di programmazione, ma credevo che con i dlc fornissero, in alcuni casi, aggiustamenti non "sfasciamenti" ... eheheh
 
Top
7 replies since 23/7/2012, 09:01   235 views
  Share