Fallout Forum


Preferite viaggiare singolarmente o con compagni ?
Poll choicesVotesStatistics
Con Compagni.52 [55.32%]
Singolarmente.28 [29.79%]
Solo con un compagno umano/Mutato dalle radiazioni.9 [9.57%]
Solo con un compagno Robot/Canino.5 [5.32%]
Guests cannot vote (Voters: 94)

Preferite viaggiare singolarmente o con compagni ?

« Older   Newer »
  Share  
Toki0829
view post Posted on 25/7/2012, 00:38     +1   -1




Sondaggio su fallout 3 e New vegas:
Come volete affrontare il mojave e la zona contaminata ?
A voi la scelta !
PS: Ho pensato fosse meglio unire il sondaggio per new vegas e fallout 3 perchè sarebbe stato idiota creare due sondaggi che chiedevano la stessa cosa.. Non volevo infastidire le Auth del forum, sorry. Ciao ciao ;)
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 25/7/2012, 09:31     +1   -1




A New Vegas io preferisco viaggiare con i compagni. Ti danno sempre aiuto e non ti danno mai fastidio. Mentre a Fallout 3 preferisco senza poichè i nemici sono meno forti e più facilmente gestibili. ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 10:34     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Io viaggio sempre con i compagni, perchè i nemici li sconfiggi in un terzo del tempo che impiegheresti da solo. Inoltre con loro puoi portare molti più oggetti.
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 25/7/2012, 10:42     +1   -1




con i compagni perchè da soli c'è troppa ansia e senso di solitudine
 
Top
Niko°
view post Posted on 25/7/2012, 10:49     +1   -1




Generalmente, è possibile sfruttare il fido seguace come succulenta esca per abominevoli creature. Considerando, inoltre, i benefici offerti dal loro reclutamento, si rivelano individui particolarmente preziosi.
Tendo a preferire la compagnia di un aiutante Umano/Umanoide.
 
Top
Toki0829
view post Posted on 25/7/2012, 11:02     +1   -1




In genere tendo a preferire i compagni perchè mi piace avere più accessibilità a quelle che sono le "Sfide" che il gioco pone. Andare al vecchio Olney in molto difficile da solo non è una cosa molto facile..
Così come uccidere un maschio alpha deathclaw.. se ti ammazzano con un colpo e neanche un fat man li sistema.. beh hai bisogno quantomeno di un'esca.. (Almeno credo, poi non so come andiate voi)
Avrei dovuto inserire il mio voto nella descrizione, ma volevo assicurarmi di essere andato nella sezione giusta..
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 11:23     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Con i compagni perchè li uso come "armadietti" mobili,per il mio inventario....Soprattutto ED-E.
 
Web   Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 25/7/2012, 11:35     +1   -1




Ovviamente il compagno è un aiuto, perché come detto da altri consente anche di portare roba al posto tuo. Poi è un'altra bocca di fuoco, anche se spesso viene neutralizzato in quattro e quattr'otto. Inoltre qualche volta mi è capitato che il compagno si sia trasformato in un intralcio più che in un aiuto...
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


A me i compagni stanno proprio antipatici perchè mi capitaspesso che partano, da soli, alla carica e mi rubino il divertimento, o quando killano qualcuno mi facciano girare la visuale, gli uso solo per le missioni più difficoltose! Anche perchè ho forza 10 quindi posso portarmi un palazzo sulla schiena
 
Top
mat1998
view post Posted on 25/7/2012, 16:35     +1   -1




io resto dasolo quando esploro e il più delle volte,ma quando sò di incontrare nemici forti e nelle missioni difficili mi porto dietro i compagni.
Ma li uso soprattutto per fargli portare la roba.
 
Top
LM-69-BB
view post Posted on 26/7/2012, 16:21     +1   -1




Con compagni ;)
 
Top
sixcourier
view post Posted on 27/7/2012, 12:27     +1   -1




io sinceramente preferisco viaggiare in compagnia, in quanto mi è capitato spesso che un compagno mi salvasse la pelle
 
Top
MAttelive
view post Posted on 27/7/2012, 13:25     +1   -1




Come ho risposto "di la" rispondo "di quà":): Uso i compagni a seconda delle necessità e delle loro capacità/bonus offerti al giocatore in New Vegas, in FO3 se non si parla specificatamente di Fewkes li uso come asini da trasporto prevalentemente, amo in ogni caso esplorare in solitudine, ma l' utilizzo dei compagni in alcuni frengenti risulta determinante.
 
Top
Giorris
view post Posted on 27/7/2012, 13:40     +1   -1




Io ho sempre una cosa che possa portare una power armor addosso e il mio deathclaw da compagnia (che ho chiamato Overseer in onore di Gunthar, il sovrintendente del Vault 13 in Fallout 2)
 
Top
Toki0829
view post Posted on 27/7/2012, 13:44     +1   -1




Ma giochi su PC ?
 
Top
60 replies since 25/7/2012, 00:38   1433 views
  Share