Fallout Forum


Preferite viaggiare singolarmente o con compagni ?
Poll choicesVotesStatistics
Con Compagni.52 [55.32%]
Singolarmente.28 [29.79%]
Solo con un compagno umano/Mutato dalle radiazioni.9 [9.57%]
Solo con un compagno Robot/Canino.5 [5.32%]
Guests cannot vote (Voters: 94)

Preferite viaggiare singolarmente o con compagni ?

« Older   Newer »
  Share  
rty46na
view post Posted on 17/11/2012, 17:15     +1   -1




da solo i compagni fanno sempre una brutta fine...
 
Top
Imparziale
view post Posted on 18/11/2012, 01:30     +1   -1




assolutamente da solo!

i compagni mi stanno sulle balle. ogni volta che c'è un combattimento si mettono in mezzo e colpisco loro anziché il nemico.
 
Top
~Steven
view post Posted on 18/11/2012, 09:03     +1   -1




Solo, perché (in F3) sono un cecchino e Fawkes o qualsiasi altro compagno mi fa saltare la copertura e mi toglie tutto il divertimento partendo alla riscossa. ODIO i compagni (Tranne Dogmeat)
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


con compagni, perchè devo essere pirla? I nemici attaccano in massa, mica hanno premura se mi vedono da solo, quindi meglio avere più bocche di fuoco anche dalla mia parte (tranne Boon, altrimenti non mi farebbe ammazzare nessuno: fa tutto lui).
 
Top
tiratore scelto dell'enclave
view post Posted on 9/5/2015, 14:16     +1   -1




in new vegas piu' compagni ai meglio e (in nv e molto piu' difficile uccidere un gruppo di cazador frenetici impazziti DA SOLO) mentre in fallout3 non ci vuole nulla ad uccidere un gruppo di pazzi supermutanti con un fucile d'assalto cinese DA SOLI
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 9/5/2015, 17:26     +1   -1




Cosa farei senza un mulo da soma?
 
Top
StealthGirl
view post Posted on 9/5/2015, 19:52     +1   -1




Assolutamente da sola! I compagni raramente sono utili, il più delle volte sono fardelli che ti porti dietro :D
 
Top
Laller 90 (geppoilfolle1)
view post Posted on 10/5/2015, 20:26     +1   -1




Con i compagni!Per me le associazioni perfette sarebbero:

FO:NV :Boone(Con missione completata)+ED-E(Missione Completata)

FO:3 :Caronte(Con armatura atomica di Ashur,occhiali da sole fortunati e cappello della gente)+Dogmeat.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 22:13     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Assolutamente da solo... I compagni sono inutili e tolgono il gusto al gioco... Se incontri un branco di deathclaw (tralasciando la difficoltà e fargli fare il bramino da soma...) fai andare lui avanti per fare da esca? Ma che cazzo di gioco sarebbe così? E te con comodità te li stermini tutti... No, no! Gioco a fallout dal 2011 e da quando ho scoperto i seguaci non ne ho mai preso uno.
 
Top
Frank Horrigan
view post Posted on 11/5/2015, 19:02     +1   -1




in fallout 1 giravo con tycho, ian e katje insieme a dogmeat
mentre in fallout 2 con marcus e gorith ( il deathclow albino )
in fallout 3 giravo con caronte o il super mutante, che non ricordo il nome insieme a dogmeat
in new vegas utilizzo o veronica o boone, mentre come robot ed-e o rex ( il cane robotico )
 
Top
John of Spades
view post Posted on 7/8/2015, 11:14     +1   -1




Nei primi Fallout e su New Vegas mi piace viaggiare con i compagni, poiché oltre ad essere utili non ti fanno sentire totalmente solo, mentre su Fallout 3 sono inanimati, dopo che li hai reclutati non puoi dialogarci e la loro "caratterizzazione" finisce lì. Comunque sin da Fallout 2 amo viaggiare con almeno um compagno supermutante :D (Marcus in F2, Fawks in F3 e Lily in F NV)
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 08:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Ma dipende, usi i compagni in base allo stile di gioco, se vai avanti sparando ovunque allora ne porti il più possibile altrimenti in stealth sono solo un peso. Apparte Boone.
 
Top
Cap4z_Hepheastus
view post Posted on 10/8/2015, 18:12     +1   -1




Ovviamente compagni,poi in new vegas boone é qualcosa di OP
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


Sempre e rigorosamente da solo.
Voglio essere io a uccidere tutti i nemici, in oltre mi rovinano l'atmosfera di solitudine tipica di fallout, li uso solo per fare le loro quest e una volta finita li mando via.
Infatti anche in fallout 4 mandero via dogmeat almeno fino a quando non capirò se ha una quest o meno.
Poi l'unico compagno che mi é mai stato simpatico é fawkes perché fa dei versi e parla in un modo che mi fa sbragare dalle risate XD ma anche lui alla fine é stato mandato via, anche se mi faceva pena dirgli sei licenziato XD.
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:19     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
453
Karma:
0
Location:
Viterbo

Status:


Li porto a spasso un po tutti...
Boone di meno, dato che ogni volta che lo porto con me uccidere nemici diventa una sfida a chi spara prima tra me e lui.
 
Top
60 replies since 25/7/2012, 00:38   1433 views
  Share