Fallout Forum

Rinnegati che si uccidono a vicenda a fine dlc, Bug o normale?

« Older   Newer »
  Share  
percopo
view post Posted on 26/7/2012, 11:35     +1   -1




ciao amici.
appena fini' la simulazione anchorage ed andai nell'armeria a spartirci le armi e armature alcuni rinnegati sparano contro altri rinnegati ed in seguito presero di mira me.
non so se è una cosa normale oppure ho preso tutto l'equipaggiamento e non ho lasciato niente a loro.
hannp ucciso tutti anche la scriba ed in seguito volevano uccidermi ma non gli è andata bene.
oltre a questa domanda mi interesserebbe sapere anche come prendere il fucile gauss nella realtà
ciao e grazie in aniticipo

Edited by percopo - 26/7/2012, 12:44
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


E' normale. Si sono attaccati fra di loro perchè alcuni non volevano farti prendere l'equipaggiamento ed altri si. Comunque, se non sbaglio, il gauss lo trovi nell'armeria che si è aperta quando hai finito il DLC, e dove hai preso il resto dell'equipaggiamento.
 
Top
Niko°
view post Posted on 26/7/2012, 11:45     +1   -1




La volontà di impedire ad un "civile" della zona contaminata di appropriarsi dell'equipaggiamento altamente sofisticato impiegato nella simulazione è alla base dell'attacco ordito dalla frangia "estremista" del gruppo (se così possiamo definire i membri più dediti alla causa Scientifico-Tecnologica).
Per quanto riguarda la seconda domanda, non riesco a capire se ti riferisci alla realtà Falloutiana o alla nostra realtà.
 
Top
percopo
view post Posted on 26/7/2012, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 26/7/2012, 12:43) 
E' normale. Si sono attaccati fra di loro perchè alcuni non volevano farti prendere l'equipaggiamento ed altri si. Comunque, se non sbaglio, il gauss lo trovi nell'armeria che si è aperta quando hai finito il DLC, e dove hai preso il resto dell'equipaggiamento.

ma dovevano morire per forza tutti oppure potevo salvarne qualcuno combattendo,come ad esempio la scriba.anche a te capito' cosi' giusto?

CITAZIONE (Niko° @ 26/7/2012, 12:45) 
La volontà di impedire ad un "civile" della zona contaminata di appropriarsi dell'equipaggiamento altamente sofisticato impiegato nella simulazione è alla base dell'attacco ordito dalla frangia "estremista" del gruppo (se così possiamo definire i membri più dediti alla causa Scientifico-Tecnologica).
Per quanto riguarda la seconda domanda, non riesco a capire se ti riferisci alla realtà Falloutiana o alla nostra realtà.

quella fallouttiana quando finisci la simulazione.Ma anche a te capito' che si uccisero a vicenda?qualcuno si salvo?
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Io sono riuscito a salvare il capo, che mi ha anche ringraziato. Gli altri sono morti.
 
Top
Niko°
view post Posted on 26/7/2012, 11:50     +1   -1




Intervenendo tempestivamente, forse, è possibile salvare qualcuno. Prova a ricaricare un vecchio Save.
Comunque, il fucile Gauss è, come asserisce Cpfall, individuabile nell'armeria.
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 26/7/2012, 11:55     +1   -1




Io penso alla realta fallautniana
 
Top
percopo
view post Posted on 26/7/2012, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 26/7/2012, 12:50) 
Intervenendo tempestivamente, forse, è possibile salvare qualcuno. Prova a ricaricare un vecchio Save.
Comunque, il fucile Gauss è, come asserisce Cpfall, individuabile nell'armeria.

ok faro' cosi'.
ps.dovresti candidarti in politica quel discorso sulla zona contaminata e le persone che vogliono impadronirsi di tecnologia avanzata mi ha fatto sciogliere i maccheroni nello stomaco xD :grat:

CITAZIONE (Cpfall @ 26/7/2012, 12:49) 
Io sono riuscito a salvare il capo, che mi ha anche ringraziato. Gli altri sono morti.

bene allora so cosa fare...un bel cannone tesla e mi lancio nella mischia
 
Top
LM-69-BB
view post Posted on 26/7/2012, 16:11     +1   -1




é normale infatti se non mi sbaglio il negro inizia a parlare con il capo e lo spara
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:



:blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 26/7/2012, 21:06     +1   -1




Che idioti, pensavano di potermi uccidere.
Ahahahahahahah(risata cattiva)
 
Top
PGM
view post Posted on 10/9/2012, 21:07     +1   -1




Ed io che pensavo di aver sparato (in)volontariamente a qualcuno...
 
Top
Davatar
view post Posted on 10/4/2013, 09:25     +1   -1




LOL anche io ci sono rimasto parecchio di cavolo. Quando gli indicatori sono diventati rossi in testa mi sono balenati un sacco di pensieri:

- avrò preso troppo equipaggiamento?
- nessuno poteva entrare qui, quindi vogliono appropiarsi dell'equipaggiamento?
- la scriba è della mia parte? Se si, perchè l'attaccano?
- sono entrati i supermutanti? Se si, perchè sparano anche qui? Dev'essere qualche proiettile vagante
- ho intimidito qualcuno puntando l'arma?

Fatto sta che mi sono nascosto in attesa dell'esito del macello...poi sono stato costretto a fare fuori i superstiti.
 
Top
12 replies since 26/7/2012, 11:35   666 views
  Share