Fallout Forum

case in fallout new vegas

« Older   Newer »
  Share  
misofigo
view post Posted on 5/8/2012, 12:13     +1   -1




Tralasciando la stanza di motel a novac e la suite presidenziale del lucky38, quali altre case sono disponibili in fallout new vegas? Intendo quelle dove c'è proprio scritto "il mio letto" e non una stanza di nessuno che si può usare come deposito...così per curiosità, voi dove avete la vostra casetta? io al momento utilizzo il motel a novac, ma mi piacerebbe trasferirmi tanto per cambiare aria.
 
Top
MAttelive
view post Posted on 5/8/2012, 12:34     +1   -1




Non so che intendi per "casa" in F:NV, ma ci sono parecchie location che diventano di tua proprietà sia tramite completamento quest (Es. Bunker della Confraternita d' Acciao, Bunker dei Seguaci dell' Apocalisse, Bunker della NRC etc..) sia tramite diverse attività svolte (Es. Suite al The Tops, Suite all' Ultra Luxe etc..). Casa tua non esiste in pratica in gioco, sono tutte concessioni che ti vengono fatte arrivato a requisiti necessari, attività svolte per.., Karma e via dicendo. Ci sono anche eccezioni cioè posti che ti vengono concessi ma nei quali non potrai far altro che dormire e dove non sarà possibile ad esempio storare o rubare oggetti all' interno.
 
Top
gc96rc
view post Posted on 5/8/2012, 13:03     +1   -1




no, non ci sono "case" come le definisci tu, però come ha già detto matte ci sono molti rifugi.

ma che problemi hai con la strip? XD
 
Top
misofigo
view post Posted on 5/8/2012, 13:15     +1   -1




speravo ci fosse una casetta vera e propria tipo quella a megaton di fallout 3, magari personalizzabile ecco tutto
 
Top
gc96rc
view post Posted on 5/8/2012, 13:23     +1   -1




mi dispiace...
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 28/11/2012, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (misofigo @ 5/8/2012, 13:15) 
speravo ci fosse una casetta vera e propria tipo quella a megaton di fallout 3, magari personalizzabile ecco tutto

Tieni presente che si tratta di due giochi molto differenti, non dobbiamo fare l'errore, come ogni tanto facciamo, di aspettarci elementi di FO3, come la casa di Megaton, trasferiti tout court in New Vegas. Per intraprendere il viaggio nel Mojave, dobbiamo prima resettare il cervello per non avere influenze dal 3. Così possiamo goderci di più il prodotto senza quelle delusioni derivanti dall'attenderci cose che non sono state poi implementate nello sviluppo di New Vegas. Non rimanere, quindi, deluso dal fatto che non c'è una casa personalizzabile come quella di Megaton.
 
Top
5 replies since 5/8/2012, 12:13   6509 views
  Share