Fallout Forum

Problemi di razzismo in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Alessio1987
view post Posted on 27/8/2012, 09:14     +1   -1




Ciao a tutti,
Ieri mentre giocavo a Skyrim mi è successa una cosa insolita. Premetto che sono solo all'inizio (liv. 14) e sono solo alla prima citta quando uccidi il primo drago.
Ho accettato la Quest della Sacerdotessa della città la quale mi manda prima a recuperare una spada rubata da delle streghe e poi con la medesima a staccare qualche foglia in un posto non-so-dove imboscato tra la regione. Fatto stà che una volta partito per il viaggio mi ritrovo a dover uccidere diversi nemici e stanco da mille fatiche decido di dormire in un accampamento appena libertao. Al mio risveglio mi si parando davanti 3 mercenari che con passo sicuro e tono strafottente mi dicono "non dovevi faccare il naso a Skyrim Lucertolone" (si, sono un argoniano). Una volta ingaggiato il duello prevalgo sui 3 farabutti e mentre depredo i cadaveri trovo un foglio della sacerdotessa del tempio che mi vuole morto... Ma come dico io? Ti stò aiutando stronza !!! Detto ciò mi dirigo in citta per fariela pagare ma appena entro in città tutte le guardie ed il loro principale mi attaccano. Inutile dire che mi hanno ucciso. Ho deciso di ricominciare da un salvataggio addietro. Accantonando la missione mi sono ricapitati gli stessi mercenari ma con armature sempre piu potenti... Ora o deciso di darmela a gambe ogni volta che li incrocio.
COSA DEVE FARE UN ARGONIANO PER PORTARE A CASA UN PEZZO DI PANE.... Ora capisco come si devono sentire le minorante etniche !!!
E' successo anche a voi stranieri una cosa del genere?

Edited by S1mone56 - 14/2/2013, 16:26
 
Top
BigDaddy Serie Alpha
view post Posted on 27/8/2012, 09:30     +1   -1




Io in Skyrim ho preso un nordico puro al 100%­
 
Top
gc96r
view post Posted on 27/8/2012, 11:17     +1   -1




già, a skyrim c'è pieno di brutta gente, io sono un imperiale e tutti mi insultano per questo... e pensare che li sto pure aiutando, quasi quasi torno a cyrodiil
 
Top
xXchafikXx
view post Posted on 26/1/2013, 23:17     +1   -1




all'inizio è sempre cosi per noi Stranieri il mio orco VENIVA Descriminato poi dopo il 20 ero rispettato da TUTTI però un giorno una guardia mi disse "non fare Guai ORCO" O R C O
beh ti dico solo che a whiterun non ci sono piu guardie.
 
Top
John1990
view post Posted on 27/1/2013, 00:57     +1   -1




Nel periodo in cui mi avevano imprestato Skyrim anche io ho optato per l'Argoniano... non l'avessi mai fatto! :D
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 27/1/2013, 12:08     +1   -1




Io sono un Nord, ma non sono razzista.
Cavolo, non l' avrei mai immaginato..la Bethesda ha ricreato davvero bene l' universo di TES..
 
Top
ValentinianoBenedettino
view post Posted on 27/1/2013, 12:14     +1   -1




Caro alessio,ho appena letto il tuo post.
Capisco che ti trovi adirato ect sconvolto dalla notizia ma devi capire che non tutte le pecorelle sono in grazia di dio,il mio consiglio da santo cardinale è quello di scegliere una razza più amata dal nostro buon dio.
Con Immenso amore,il tuo Valentiniano
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 27/1/2013, 12:20     +1   -1




io invece sono un bretone e gli altri sono raramente razzisti con me
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 27/1/2013, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (ValentinianoBenedettino @ 27/1/2013, 12:14) 
Caro alessio,ho appena letto il tuo post.
Capisco che ti trovi adirato ect sconvolto dalla notizia ma devi capire che non tutte le pecorelle sono in grazia di dio,il mio consiglio da santo cardinale è quello di scegliere una razza più amata dal nostro buon dio.
Con Immenso amore,il tuo Valentiniano

:ph34r:
 
Top
John1990
view post Posted on 27/1/2013, 13:42     +1   -1




Scusate... siamo in un monastero? :grat:
 
Top
S1mone56
view post Posted on 14/2/2013, 16:27     +1   -1




Quell'utente è stato bannato dall'admin per i casini che ha fatto assieme ad altri 2.
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Il mio pg elfo alto mago l'hanno rispettato tutti fin dall'inizio, l'argoniano guerriero invece viene tutt'ora chiamato "lucertola" da alcuni, ma a me va bene così, sopratutto quando incontro un altro argoniano che mi chiama "fratello d'uovo" :D :D
 
Top
11 replies since 27/8/2012, 09:14   750 views
  Share