Fallout Forum

Che fine ha fatto Boone???

« Older   Newer »
  Share  
BigDaddy Serie Alpha
view post Posted on 28/8/2012, 16:56     +1   -1




Sono arrivato a Novac,per reclutare Boone,ma wtf!!Al suo posto ho trovato un'altra persona che si chiamava Manny Vargas..Ok ma dov'è Boone?



:snake:
 
Top
gioxfallen
view post Posted on 28/8/2012, 17:07     +1   -1




per trovare boone devi o trovarlo di giorno nella sua camera(tra quelle in affitto)oppure andare dalle 11 alle 5 di notte(circa) e lo trovi in bocca al dinosauro.spero di esserti stato d aiuto :-)
 
Top
BigDaddy Serie Alpha
view post Posted on 28/8/2012, 18:22     +1   -1




Thanks
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Boone lo si trova di notte nella bocca del dinosauro oppure nella sua stanza a novac,ma se ci vai parlare mentre è nella stanza ti dirà di tornare di notte quando farà la guardia
 
Top
†Slender†
view post Posted on 28/8/2012, 20:25     +1   -1




PS: Se vuoi reclutare Boone l'assassino è quella lezza di vecchia al Dino-Dee lite o come si scrive AsD
 
Top
gioxfallen
view post Posted on 28/8/2012, 20:31     +1   -1




jeanni mac craword per la precisione
 
Top
Toki0829
view post Posted on 29/8/2012, 00:35     +1   -1




Infatti. Basterà rubarle furtivamente la chiave e aprire la cassaforte, rubare il contratto con i mercenari lì situato, e portarla davanti al dinosauro indossando il cappello. Sali da Boone, gli mostri la prova e lo recluti. In alternativa puoi mandare chiunque e avere 50 (non sono sicuro al 100% ma mi sembra fosse 50) di oratoria per reclutarlo. Comunque non uccidere TU la vecchia.. ti manderebbe a fare in culo..
(Se non sei molto furtivo, usa uno Stealth Boy, sono rari, ma per Boone ne vale la pena, fidati!)
 
Top
Biondo23
view post Posted on 2/9/2012, 22:28     +1   -1




a proposito di boone ragazzi, a me dopo un bel pò che lo avevo reclutato di colpo ho notato che non mi segue più ma è segnato sulla mappa nel punto a metà della strip e non riesco a trovarlo! Di solito se non si vedeva più bastava entrare e uscire da una porta e compariva lì con me. Ora invece non c'e più e non lo trovo. Se lo destituisco poi posso reclutarko ancora?
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Biondo23 @ 2/9/2012, 23:28) 
a proposito di boone ragazzi, a me dopo un bel pò che lo avevo reclutato di colpo ho notato che non mi segue più ma è segnato sulla mappa nel punto a metà della strip e non riesco a trovarlo! Di solito se non si vedeva più bastava entrare e uscire da una porta e compariva lì con me. Ora invece non c'e più e non lo trovo. Se lo destituisco poi posso reclutarko ancora?

Si,si. Comunque se hai l' Ultimate Edition trovi dai gun ranner o al lucky 38 un terminale per destituire tutti i compagni e farli tornare a casa loro ecc. Molto utile se ti scompaiono e non li trovi.
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


CITAZIONE (Cpfall @ 2/9/2012, 23:39) 
CITAZIONE (Biondo23 @ 2/9/2012, 23:28) 
a proposito di boone ragazzi, a me dopo un bel pò che lo avevo reclutato di colpo ho notato che non mi segue più ma è segnato sulla mappa nel punto a metà della strip e non riesco a trovarlo! Di solito se non si vedeva più bastava entrare e uscire da una porta e compariva lì con me. Ora invece non c'e più e non lo trovo. Se lo destituisco poi posso reclutarko ancora?

Si,si. Comunque se hai l' Ultimate Edition trovi dai gun ranner o al lucky 38 un terminale per destituire tutti i compagni e farli tornare a casa loro ecc. Molto utile se ti scompaiono e non li trovi.

Guarda che il terminale c'è anche se non hai la ultimate :ph34r:
 
Top
Biondo23
view post Posted on 3/9/2012, 00:21     +1   -1




si si il terminale c'e :) ok farò così xD magari si è rotto dei proiettili che gli ficco in testa ogni tanto per provare un arma nuova Xd tanto ho il bonus per ridurre a metà i colpi accidentali sparati ai compagni xD
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 3/9/2012, 10:22     +1   -1




XD Anche io ogni tanto facevo così! XD
 
Top
Biondo23
view post Posted on 3/9/2012, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (vagabondo solitario @ 3/9/2012, 11:22) 
XD Anche io ogni tanto facevo così! XD

sparargli in testa o destituire i compagni per farli tornare??? =)
 
Top
12 replies since 28/8/2012, 16:56   480 views
  Share