Fallout Forum

Sergente RL 3, Scs sono nuovo non so se questa è la sezione giusta

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Beast
view post Posted on 7/9/2012, 22:42     +1   -1




Allora ho un grosso problema con quell'Ardito, purtroppo il Sergente è morto e io ho dimenticato la mia roba dentro di lui, ma non è questo il problema siccome io vorrei prendere Caronte, ho gia il contratto solo che quando ci vado a parlare lui mi dice che ho gia un altro dipendente fin ora ho avuto solo Dogmeat e il Sergente e mi sono morti tutti e 2, è propio comparso sullo schermo del televisore [Sergente RL 3 è morto] perchè non mi fa prendere Caronte,io avevo pensa to perchè ho lasciato la mia roba dentro il Robot, così sono andato a cercarlo però...NON RICORDO + dov'è :,: aiutatemi voi sono anche andato da Joe il riparatore per vedere se poteva fare qualcosa ma nnt. PLZ AIUTO
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Ciao. Per prima cosa di consiglio di presentarti nell'apposita sezione in quanto lo dice il regolamento. Purtroppo penso si tratti di un bug, molto fastdioso, e se sei all'inizio del gioco ti consiglio di ricominciarlo se non hai caricamenti precedenti, in quanto l'uso dei compagni è molto importante. Quando uno muore, anche se ha la tua roba l'ha lui dovresti poter prenderne un'altro al suo posto. Fallout 3, cosi come NW, è un bellissimo gioco ma con molti bug. Ecco perchè è consigliato avere più slot di salvataggio. Io ad esempio ne ho quattro.
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 8/9/2012, 17:38     +1   -1




E inoltre ti consiglio di non usare abbreviazioni tipo: + o -; xkè ecc...
 
Top
2 replies since 7/9/2012, 22:42   646 views
  Share