Fallout Forum

Posso uscire/entrare a Point Lookout?

« Older   Newer »
  Share  
Lapis93
view post Posted on 12/9/2012, 13:59     +1   -1




salve a tutti, ho appena comprato l'espansione point lookout ma mi è venuto un dubbio, se io prendo il traghetto per cominciare l'espansione posso abbandonarla e riprenderla quando mi pare? oppure una volta entrato non posso più uscirne e una volta finita non posso più tornarci?

grazie delle risposte
ciao

Lapo
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 12/9/2012, 15:12     +1   -1




Con point lookout puoi fare quello che vuoi, puoi iniziare una missione e tornare nella zona contaminata della capitale e , quando finisci il gioco puoi ritornarci, l'importante è che paghi il biglietto!
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 4/10/2012, 20:39     +1   -1




Se hai i tappi che servono puoi tornare nella zona contaminata(non lo consiglio perchè a point lookout ci sono anche i negozi)e poi point lookout ci sono i punga coltivati nella cattedrale che rivendendoli ci guadagni 32.
 
Top
Hunk47
view post Posted on 14/1/2013, 14:59     +1   -1




Ma certo che puoi tornarci,solo portati parecchi tappi,visto che il biglietto costa,ma attento,point Lookout non è per niente facile,sopratutto per i ghoul tecnologisti x)) Il mio consiglio? Una buona armatura atomica,un buon inventario di armi varie per ogni evenienza,parecchie medicine,e tanti tappi,Buona fortuna nelle terre del Maryland xD
 
Top
3 replies since 12/9/2012, 13:59   227 views
  Share