Fallout Forum

Licantropia e Vampirismo, come curarsi.

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 3/10/2012, 12:55     +1   -1





Vampirismo



180px-Harkonfull



Se dopo lo scontro contro un vampiro appare il vampirismo nella lista degli effetti attivi, correte a curarvi con una pozione o a un altare. Altrimenti, dopo qualche giorno, il vampirismo diverrà irreversibile.
Essere vampiri ha dei vantaggi, perché rende immuni alle malattie e ai veleni, oltre che rendere più resistenti al freddo e dare delle abilità speciali. Ma ha anche degli svantaggi, come lo sviluppo dell'odio sociale, la necessità di bere sangue per sopravvivere e, soprattutto, la debolezza estrema al sole e al fuoco. Ci sono soltanto due modi per curare il vampirismo, una volta che la malattia ha fatto il suo corso: diventare un licantropo, oppure recarsi dal mago Falion a Morthal, per completare la quest secondaria Rising at Dawn.


Licantropia



300px-Werewolf



C'è un solo modo per diventare licantropi in Skyrim: durante il rituale del sangue della quest The Silver Hand. Dopo la frenesia iniziale potrete sfruttare i poteri derivanti dalla licantropia. Il più potente è la possibilità di trasformarsi in bestia una volta al giorno, migliorando un po' tutte le caratteristiche di combattimento, ottenendo dei nuovi poteri e ricevendo dei grossi bonus nella cura dei danni. Non ci sono aspetti particolarmente negativi nell'essere un licantropo, se non un certo odio sociale (in caso veniate scoperti) e l'impossibilità di andare a letto con la moglie.
Per curarsi dalla licantropia bisogna risolvere la quest Purezza, che richiederà di prendere la testa di una Strega Glenmoril per portarla nella profondità della Tomba di Ysgramor, dove bisognerà sconfiggere lo spirito bestiale che alberga dentro di voi. Finito il rituale, la cura sarà permanente e non sarà più possibile ridiventare licantropi.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 13:21     +1   -1




Licantropo Fiero <3
 
Top
indMMachine
view post Posted on 5/8/2013, 14:08     +1   -1




cercherò di guarire dal vampirismo...adoro mercanteggiare da tranquillo con tutto quel che trovo e se tutti ti odiano non puoi arrivare sano al più piccolo bazar...
 
Top
Benny22!
view post Posted on 25/1/2014, 20:10     +1   -1




il mio primo personaggio era un lupacchiotto , una macchina per uccidere inarrestabile :shifty: poi ho cominciato con un argoniano e l'ho fatto diventare vampiro per avere un po di sfida in più :rolleyes:, e devo dire la verità mi garba molto di più il vampiro, con il mannaro era tutto troppo semplice :/
 
Top
3 replies since 3/10/2012, 12:55   581 views
  Share