Fallout Forum

Windhelm, descrizione.

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 3/10/2012, 15:11     +1   -1





Windhelm



Windhelmmain


Windhelmmapkey_03




Windhelm è una delle città più importanti di The Elder Scrolls V: Skyrim.

La città si trova sulla riva settentrionale del fiume bianco ed è uno spettacolo imponente, con massicce pareti in pietra ricoperte di ghiaccio. Windhelm si trova nell' Eastmarch vicino al confine settentrionale del feudo, nei pressi di Winterhold e del Pale. La città è anche vicina al confine con Morrowind, che si trova relativamente vicino alle montagne ad est della città.

La città è molto fredda, essendo nel gelido nord di Skyrim, tuttavia i viaggiatori diretti verso il Rift o Whiterun vedranno il paesaggio diventare verde e rigoglioso quasi immediatamente a sud dei confini della città. I viaggiatori della città sono accolti dal maestoso ponte ghiacciato che porta al cancello principale, ma è il vecchio Palazzo di Ysgramor (ora conosciuto come il Palazzo dei Re), che sovrasta tutte le altre strutture della città. Il palazzo è considerato uno dei pochi edifici originali risalenti Primo Impero.



Geografia

La città è orientata verso il nord ed ha diversi livelli di elevazione, con il Palazzo che si trova nel punto più alto della città, il che lo rende ancora più visibile e sorprendente. Le strade sono piene di neve, dando alla città un'atmosfera claustrofobica; il cielo è sempre bianco o grigio e spesso la città viene colpita da feroci bufere di neve.


Storia

Durante il ritorno a Tamriel di Ysgramor; alla fine dell' Era Meretica, Yngol (figlio di Ysgramor) è stato separato dal resto della flotta in una terribile tempesta. Dopo che Ysgramor finalmente ritrovò lo Harakk (la nave) di Yngol, scoprì che suo figlio e tutto l'equipaggio della nave erano stati uccisi dai Fantasmi Marini.

Ysgramor, nel dolore, decise così di costruire una grande città dove il fiume incontra il mare costruendola come un monumento del genere umano. La città fu costruita da prigionieri elfici nello stile di Atmora.

Ysgramor comandò di costruire un imponente ponte che collegasse la città alla terra. Come il ponte, imponente fece costruire anche il palazzo come testimonianza della superiorità della sua razza.
dopo che Ysgramor ed i suoi uomini si furono stabiliti in questa nuova terra, il regno della dinastia di Ysgramor iniziò, e Windhelm fù nominata capitale del Primo Impero.


Nel corso del terzo secolo della Prima Era, Windhelm fu saccheggiata durante la Guerra di Successione, e di nuovo nel sesto secolo, da parte dell'esercito di Akaviri di Ada'Soom Dir-Kamal.

Durante la Seconda Era, sotto il dominio della Jarl Elgryr the Unminded, Windhelm era in stato di povertà. Questo spinse alla fine i cittadini a ribellarsi contro lo Jarl e ad assaltare il palazzo, ma non si sa se la rivolta abbia avuto successo.

Durante la crisi dell' Oblivion nella Terza Era, Windhelm era l'unica città considerevole nel feudo rurale dell' Eastmarch, e servì come base per le truppe imperiali a guardia del Passo Dunmeth a Morrowind.



Segregazione


Dopo l'eruzione della Montagna Rossa, molti Dunmer fuggirono a Windhelm. A causa della accresciuta diffidenza generata dalla guerra civile in corso, i Nord fortemente nazionalisti di Windhelm segregarono gli Elfi Scuri dagli altri cittadini in quello che divenne noto come il "Quartiere Grigio" (precedentemente conosciuto come il "Quartiere della Neve"), tale nome si riferisce al colore della pelle Dunmer. Anche gli Argoniani vennero separati dalla popolazione Nord e furono costretti a vivere nei dormitori argoniani al porto della città.

Si intuisce, attraverso il dialogo con Viola Giordano, che i Dunmer sono tassati più pesantemente rispetto ai Nords, e che tali tasse siano solo dovute ad un capriccio dello Jarl.


Guerra civile



180px-Palace_of_the_Kings_Insignia
Stendardo dei Manto della Tempesta



Durante la 4E 201, Skyrim è impegnata in una guerra civile. Windhelm è governata da Ulfric Manto della Tempesta, il leader della ribellione. Esso ha preso il controllo della città dopo la morte di suo padre, lo Jarl precedente.

Ulfric ritiene che Skyrim dovrebbe staccarsi da ciò che crede è un impero in rovina. Questa presa di posizione è nata grazie alle conseguenze della Grande Guerra e l'introduzione del Concordato Oro-Bianco imposto dal Dominio Aldmeri.


Interazioni

Entrare a far parte dell'Impero durante la quest principale imposta Windhelm come la posizione dell'ultima battaglia della guerra civile.



Quartieri

Windhelm è composto di tre quartieri:

Quartiere di Pietra


Stonequarter



Il quartiere di pietra è il quartiere centrale di Windhelm, il primo posto che vedono i visitatori che attraversano la porta principale della città. Comprende il mercato, i negozi più importanti e locanda.


Quartiere Grigio

Grayquarter



Il Quartiere Grigio è stato così chiamato a causa del gran numero di Dunmer che vi risiedono. Un tempo era chiamato il "Quartiere della Neve".
Per gli elfi, il "Quartiere Grigio" è un nome che stà ad indicare derisione, crudeltà e discriminazione. Essi credono che il popolo Nord di Windhelm li abbia sempre visti come estranei e li odiasse a causa di esso.


Valunstrad


Valunstrad




Tradotto dal nordico antico, Valunstrad significa "Strada del Valore." E 'la parte più antica di Windhelm e comprende i più grandi edifici di tutta la città, tra cui il Palazzo dei Re e la proprietà acquistabile, Hjerim.


Proprietà Acquistabile

2096176-2096174-loc_hjerim

Hjerim_Map



La casa di Windhelm, Hjerim, costa 12.000 Septim, sarà disponibile all'acquisto solo dopo aver completato la quest Sangue e Ghiaccio. Inoltre se ci si è schierati dalla parte dell'Impero durante la Guerra Civile la proprietà non sarà disponibile fino al termine della Storyline.


Concept Art






Windhelm_Street





Fonte: The Elder Scrolls Wiki
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 15:14     +1   -1




Vittoria ai Manto di Tempesta! =D
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 3/10/2012, 15:23     +1   -1




Vittoria a... me stesso!
Cmq grazie mille S1mone!!! Documentario perfetto!
 
Top
S1mone56
view post Posted on 3/10/2012, 17:46     +1   -1




Grazie per i complimenti ^_^
 
Top
3 replies since 3/10/2012, 15:11   2075 views
  Share