Fallout Forum

Cicero

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 3/10/2012, 16:04     +1   -1




250px-Cicerio



Cicero




Cicero è un letale giullare ed il custode della bara della Madre Notte. Egli si trova sulla strada a nord di Whiterun, vicino alla fattoria Loreius, che trasporta la bara di sua "madre" con un carro. In seguito, lo si trova all'interno del Santuario di Falkreath od il Santuario di Dawnstar, in base ai progressi del giocatore attraverso la questline della Confraternita Oscura.


Personalità

Ampiamente considerato come fastidioso, odioso, strano e folle. Cicero è vestito con un abito sgargiante e parla con voce stridula. Quando parla apparentemente a se stesso (quando veramente parla con la Madre Notte), viene da tutti considerato pazzo. Come Custode della Madre Notte, Cicero prende la sua vocazione molto sul serio, pronto a ferire ed a uccidere chiunque metta in discussione o ignori l'autorità della Madre Notte, anche se non è sempre stato così: prima di essere custode infatti, era proprio sano di mente come gli altri assassini come è scritto nei suoi primi due diari. Ma dopo essere stato nominato custode e completato il suo ultimo contratto, che ha comportato l'uccisione di un giullare, lentamente divenne ossessionato ed infine è "rinato" nel "Buffone" che è ora.


Background



Come è descritto nei suoi diari, Cicero era un membro accettato nel Santuario Cheydinhal, famoso per il suo stile d'uccisione. Egli cita che alcune rivolte a Bravil hanno portato alla morte di Alisanne Dupré, l' Uditore precedente della Madre Notte, ed alla profanazione della cripta della Madre Notte sotto la Vecchia Signora Fortunata.
Venne votato come Custode della Madre Notte da parte dei membri rimanenti della Confraternita, Cicero adempiuto al suo ultimo contratto intraprese il lungo viaggio verso Skyrim portandosi appresso la bara della Madre Notte.


Compagno


Se il Sangue di Drago ha scelto di risparmiargli la vita, Cicero si farà trovare all'uscita del Santuario di Dawnstar dopo l'ultima quest della Confraternita dove diventa un possibile seguace. Cicero non può essere ucciso prima di "La Cura per la Pazzia". Se lui viene risparmiato, diventa essenziale di nuovo, rendendolo impossibile da uccidere.

Cicero è un seguace unico in ogni aspetto; in qualsiasi momento, luogo od abito che indossi; esso può cominciare a ballare senza alcun motivo, oltre che a fare di tanto in tanto delle battute o intonando canzoni.

Cicero inoltre è l'unico (insiame agli iniziati della Confraternita) seguace che non può unirsi alle Blades.


Equipaggiamento


La sua armatura di default è un vestito da Giullare che non ha difesa.

Con la patch 1.4 i vestiti di Cicero appariranno su un tavolino nel Santurio di Dawnstar, permettendo così ai giocatori che non hanno ucciso il giullare di reperire i vestiti senza bisogno di borseggiarlo o usando dei comandi per console.

http://tny.cz/b7101049

Edited by "Snake" Plissken - 23/10/2012, 21:05
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 16:43     +1   -1




Che bello quando l' ho ucciso <3
Volevo risparmiarlo, ma poi se l' è cercata =D
 
Top
S1mone56
view post Posted on 3/10/2012, 17:45     +1   -1




No povero è simpaticissimo XD
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 3/10/2012, 18:45) 
No povero è simpaticissimo XD

Per me è un pezzente xD :yes:
 
Top
3 replies since 3/10/2012, 16:04   5602 views
  Share