Fallout Forum

Sacerdoti del Drago

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 3/10/2012, 19:24     +1   -1





I Sacerdoti del Drago



250px-Volsung


"Nei tempi antichi, quando i draghi governato la terra,
vivevano uomini mortali che adoravano le bestie come dei.
Questi sacerdoti del drago sono morti da tempo ...
ma qualcosa li ha svegliati dal loro antico sonno."




I sacerdoti del drago sono i nemici non morti più potenti che si trovano in The Elder Scrolls V: Skyrim. Migliaia di anni fa, questi sacerdoti governato Skyrim per il volere dei loro padroni: i draghi.
Alla morte venivano sepolti in genere nelle numerose tombe e nei templi antichi, in attesa del ritorno di Alduin il "Divoratore dei Mondi".

Otto sono i sacerdoti di alto rango ed ognuno indossa una maschera unica. Questi sacerdoti si possono incontrare a qualsiasi livello, e si trovano di solito all'interno di tombe nordiche e nelle rovine con i "Muri delle Parole". Spesso sono accompagnati da una serie di subalterni non morti, come Draugr e scheletri.



Storia

Durante l'era Meretica, i draghi governato gran parte del Tamriel e di Atmora. Essi erano dell'idea che siccome discendevano direttamente da Akatosh, erano superiore sia agli uomini sia ai mer.
Una delle loro convinzioni di base è che il potere coincide con la verità. Questo ha dato loro la giustificazione che il loro dominio sui mortali era giusto e naturale.

I Draghi considerando di essere la specie migliore abbracciarono l'idea di essere dei sovrani-divini sugli uomini, ma piuttosto che trattare i sacerdoti come esseri inferiori, concessero loro una piccola quantità di potere in cambio di assoluta obbedienza. A loro volta, i sacerdoti governato sugli uomini al pari dei re, stipulando leggi di accordo tra umani e draghi, soddisfando quest'ultimi tramite tributi.
Quando le genti di Atmora cominciarono a migrare a Tamriel nel corso dei secoli successivi, i sacerdoti del drago ed i loro sostenitori furono alcuni dei primi dei primi ad arrivare. Il sistema di governo in Tamriel, tuttavia, era molto diverso da Atmora. Non è chiaro perché , ma i sacerdoti cominciarono così a governare con il pugno di ferro, rendendo schiavi il resto della popolazione.

Al culmine di influenza del Culto del Drago, la capitale di Skyrim diventò la città di Bromjunaar, situato in quella che oggi è il feudo dello Hjaalmarch. E 'stato proprio in quel feudo che i più alti sacerdoti si incontrarono nel tempio di Labyrinthian per discutere di questioni di governo. E' stato anche in questo periodo che ai più alti sacerdoti del drago sono state concesse le maschere magiche. Non è noto se le maschere sono state chiamate con il nome del sacerdote o i sacerdoti abbiano preso il nome delle maschere.



Ribellione

Alla fine, gli uomini si ribellarono contro la crudeltà di Alduin ed il suo culto in quella che è conosciuta come la Guerra dei Draghi. Dopo che Alduin fù stato bandito da Nirn, un gran numero di cultisti venne sterminato ed i sacerdoti del drago superstiti furono rovesciati.
I sopravvissuti si adattarono e si è nascosero in tutta Skyrim. Durante questo periodo di latitanza i cultisti ed i sacerdoti del drago seppellirono i corpi dei draghi caduti in battaglia, nell'attesa che un giorno Alduin potesse resuscitarli.



Risurrezione


Muraldragon

Dopo la morte, i Sacerdoti del Drago, insistettero sul fatto che i loro seguaci venissero sepolti con loro nei templi e nelle tombe di tutta Skyrim. Questo atto serviva uno scopo specifico, poiché il concetto di resurrezione dopo il ritorno di Alduin era una convinzione fondamentale del Culto del Drago.
I sacerdoti del drago imposero un rituale verso i propri seguaci, per permettere di facilitare la resurrezione del corpo all'avvento del Drago Nero: ogni giorno, un gruppo di seguaci sepolti con il sacerdote si destava e si riuniva intorno al sarcofago del loro sacerdote in questione. Qui, avrebbero prostrano per diverse ore. Secondo il rituale durante questo periodo, avrebbe avuto luogo uno scambio di forza vitale tra i seguaci e il sacerdote. Questo scambio avrebbe sostenuto il sacerdote fino al momento della sua resurrezione. Una volta che il rituale era completo, i seguaci meticolosamente pulivano la zona e tornavano alle loro camere sepolcrali. Mentre la forza vitale drenata si sarebbe ripristinata con il riposo.
Si ritiene che i seguaci che sono stati condannati ad eseguire questo rituale nel corso di migliaia di anni siano deperiti fino a diventare i Draugr che ora fieramente custodiscono le antiche tombe nordiche.

Gli ultimi resti noti del Culto del Drago risalgono al 139 1E. Quando una legione di soldati di Re Harald scoprì una roccaforte nascosta di cultisti a Forelhost situato sui Monti Jerall.



Sacerdoti del Drago degni di nota

Otar il Pazzo

250px-Otar_the_Mad_Skyrim



Otar il Pazzo era un sovrano nordico che regnava sulla città di Ragnvald nell'era Meretica. Inizialmente, era un sovrano leale e nelle sue battaglie riscosse un gran appoggio, ma la sua mente fù danneggiata da forze sconosciute spingendolo pazzia. Otar diventò così un sacerdote del drago e sottopose il suo popolo ad immane crudeltà fino a quando due eroi nordici chiamati Saerek e Torsten vennero inviati a fermare la sua tirannia.

Entrambi gli eroi non erano in grado di sconfiggere Otar, così dovettero sigillarlo in un sarcofago grande a Ragnvald che venne poi bloccato con due chiavi a forma di cranio. Essi si impegnarono a custodire le chiavi in ​​modo che Otar non potesse più sfuggire dalla sua prigionia. La città di Ragnvald alla fine fu abbandonata, ma Saerek e Torsten rimasero a vegliare come suoi tutori.


Rahgot

250px-Rahgot_2



Rahgot si crede essere uno dei sacerdoti del drago sopravvissuti alla Guerra dei Draghi.In primo luogo, condusse un piccolo culto nel tempio di Forelhost nei Monti Jerall. Una legione di soldati di re Harald, scoprì la roccaforte nascosta dei cultisti e l'assediò per diverse settimane. In un gesto disperato, Rahgot ordinò il suicidio di massa di ogni suo seguace, non appena lo avessero sepolto in un sarcofago nel tempio.


Hevnoraak

250px-Hevnoraak



Nella vita, Hevnoraak era un sacerdote potente che praticava una forma di controllo della mente tramite la magia. Usando il suo potere, è riuscì a costruire un esercito di seguaci. Prima della sua morte, Hevnoraak premeditò ossessivamente la sua resurrezione. Vuotò il sangue dal suo corpo e programmò di farselo trasferire in se stesso dopo la morte, diventando così un potente Lich. Fu sepolto nella tomba antica di Valthume.



Morokei


250px-Morokei



Morokei era un sacerdote potente che venne sepolto nella città di Bromjunaar, in particolare all'interno di Labyrinthian. In un tempo sconosciuto, entrò in possesso del Bastone di Magnus, un artefatto immensamente potente.



Nahkriin

250px-NahkriinDP



Nahkriin era un sacerdote che è fu sepolto nel tempio nordico di Skuldafn, in cima ai Monti Velothi. Nella Quarta Era, Alduin lo mise di guardia al portale per Sovngarde.



Krosis

250px-Krosis



Krosis non venne sepolto in un tempio o in una rovina nordica, ma in un sarcofago posto dinnanzi al Muro della Parola a Puntaguzza. Il suo nome significa "dolore" in lingua draconica.


Vokun

250px-Vokun_npc



Vokun era un sacerdote che è stato sepolto nella tomba nord chiamata: Rovine di Alto Cancello. E 'stato il portatore della maschera Vokun, e il suo nome significa "ombra" in lingua dei draghi.


Volsung

250px-Volsung



Volsung era un sacerdote che è stato sepolto nella tomba Volskygge. E 'stato il portatore della maschera Volsung.





Maschera dei Sacerdoti del Drago

tesvmasks



I Sacerdoti di alto rango sono stati noti per indossare maschere Sacerdoti del Drago uniche. Queste maschere può essere ottenuta con l'uccisione del sacerdote.

Al santuario di Bromjunaar, all'interno di Labyrinthian ci sono i busti degli otto Sacerdoti.
Le maschere che sono state ottenute dai Sacerdoti del Drago sconfitti possono essere messe sul busto corrispondente del santuario. Una volta che le otto maschere sono a posto, la maschera finale, Konahrik, si rivela. Le maschere possono essere prelevate in seguito dal santuario una volta ottenuta Konahrik.



Varianti

I sacerdoti del Drago sono in genere identici per aspetto e attributi. Essi condividono molti degli stessi incantesimi e le stesse resistenze.
L'unica differenza tra loro è il tipo di magia di distruzione elementale. La maggior parte dei sacerdoti del drago unici utilizza la magia del fulmine.

Tutti i sacerdoti del Drago sono molto abili nelle arti arcane e vantano un 100 come livello in Evocazione, Alterazione, Distruzione e Recupero.



Concept Art



Dragonpriestconcept




Fonte: The Elder Scrolls Wiki

http://tny.cz/44ad84f2

Edited by "Snake" Plissken - 23/10/2012, 21:10
 
Top
0 replies since 3/10/2012, 19:24   1969 views
  Share