Fallout Forum

Aela la Cacciatrice

« Older   Newer »
  Share  
~Drago{Char}
view post Posted on 4/10/2012, 16:26     +1   -1




image001

CARATTERISTICHE

Lei copre uno dei gradi più alti nei Compagni ed è un licantropo poichè fa parte de Il Circolo. Si mostra indossando l'Antica armatura nord, il pugnale d'acciaio della forgia celeste, arco da caccia ed il suo scudo (Scudo di Aela) chiamato scudo d'acciaio. Il suo comportamento la contraddistingue per avere un carattere forte ed indipendente.
Il Sangue di Drago inizialmente la troverà a combattere un Gigante nella fattoria nei pressi di Whiterun e successivamente a Jorrvaskr, sempre a Whiterun.

Dopo averla incontrata durante il combattimento con il Gigante, lei potrà approvare o disapprovare le azioni del Sangue di Drago, in relazione al fatto che lui/lei decida di aiutarla o meno. Tuttavia dopo lo scontro, consiglierà al Sangue di Drago di visitare Jorrvaskr e di parlare con Kodlak Biancomanto circa il reclutamento presso i Compagni.
Aela inoltre racconterà al Sangue di Drago della faida tra il Clan dei Guerrieri Nati e i Manto Grigio a Whiterun e suggerirà di chiedere anche ad altre persone circa questo argomento.

Completando man mano le missioni dei Compagni, Aela donerà un pò del suo sangue al Sangue di Drago, così da far diventare anch'esso un licantropo.

INTERAZIONI

Dopo essere stato reclutato nel circolo dei Compagni, Aela darà al Sangue di Drago alcune missioni contro La Mano d'Argento.

Dopo aver completato la missione Gloria ai Morti, Aela diventerà un Seguace. Lei è un arciere competente e con una seconda abilità nelle Armi a una mano. Inoltre ha un'abilità superiore nell'Armatura leggera rispetto all'Armatura pesante.

Aela è un maestro d'Arceria ed offre l'insegnamento al Sangue di Drago circa il tiro con l'arco fino al livello 75. Tuttavia offre questi servizi solamente dopo il reclutamento nei Compagni.

Aela può diventare un membro delle Blade.

Il Sangue di Drago può sposare Aela.

MISSIONI

La Mano d'Argento
La Ricerca
Diritto nel Cuore
I Totem di Hircine
Sterminio Animale

MATRIMONIO

Il Sangue di Drago può chiedere ad Aela di sposarlo/a ma soltanto dopo aver completato la catena di missioni che si conclude nella Tomba di Ysgramor. Direttamente dopo, parlando con Aela, lei noterà se il Sangue di Drago indossa l'Amuleto di Mara al collo e chiederà dunque se è interessato/a a sposarla. Aela considera la sua stanza nelle residenze di Jorrvaskr come residenza di base. Anche se smetterà di vivere lì, continuerà a camminare nei pressi di Jorrvaskr come al solito.
Infine aprirà e manterrà un negozio se il giocatore si sposterà presso la Breezhome (anche se è la stessa città).

CURIOSITA'

- Aela e (Legate Rikke) sono doppiati da Claudia Christian (dialoghi inglesi)
- Lei è l'unico membro de Il Circolo che non vuole disfarsi del sangue di bestia.
- Aela non può essere uccisa a causa dell'importanza della sua missione.
- Aela può essere sacrificata al Sacello di Boethiah.



Fonte
 
Top
S1mone56
view post Posted on 4/10/2012, 16:35     +1   -1




Ottimo lavoro! Ma una cosa non mi è chiara: se non può essere uccisa come può essere sacrificata presso il Santuario di Boethia?
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 4/10/2012, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 4/10/2012, 17:35) 
Ottimo lavoro! Ma una cosa non mi è chiara: se non può essere uccisa come può essere sacrificata presso il Santuario di Boethia?

A mio parere, può essere uccisa per l' evento.
 
Top
materus
view post Posted on 23/4/2016, 19:20     +1   -1




a me è scomparsa dal gioco...bug?ne approfitto per chiedere se....:dopo esser diventati licantropi per la seconda volta come si fa a diventarlo per la terza volta?
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 19:42     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Necroposting serale :asd:
Comunque per smettere di essere licantropo devi bruciare una testa delle streghe di glenmoril (se ricordo bene)
Per ritornarci dovresti parlare con Aela. (sempre se ricordo bene)
 
Top
materus
view post Posted on 23/4/2016, 19:52     +1   -1




si e lo fatto ma ora non mi da piu' la possibilità di farlo...sai per caso se si può esser contagiati e se ci sono lupi mannari in skyrim?
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 20:14     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (materus @ 23/4/2016, 20:52) 
si e lo fatto ma ora non mi da piu' la possibilità di farlo...sai per caso se si può esser contagiati e se ci sono lupi mannari in skyrim?

Che io sappia ci sono ma non ti infettano col mannarismo. E' possibile che la prima volta sei stato curato perchè sei diventato vampiro (ad es. per Dawnguard) e la seconda volta ti sei curato con la testa della strega?
 
Top
materus
view post Posted on 23/4/2016, 21:49     +1   -1




no anche la seconda volta dal vampirismo,serviva esserlo per una missione...
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Allora credo che in teoria Aela dovrebbe poterti riconvertire. Poi se non lo fa è un altro par di maniche :P
 
Top
materus
view post Posted on 23/4/2016, 21:56     +1   -1




credo anche questo sia un bug:aela in pratica non dovrebbe morire ma di colpo dopo essermi curato una seconda volta dalla licantropia è sparita.comunque grazie lo stesso per l'aiuto,buon game ^_^ .
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


In teoria se è morta e tu eri già suo amico, credo che riceverai l'eredità tramite corriere. Ma non è detto che lo sia, può essere solo incastrata da qualche parte o disabilitata. Se hai un pc si può correggere con la console probabilmente
 
Top
materus
view post Posted on 23/4/2016, 22:06     +1   -1




ehhhh....sono su console e mi è arrivata l'eredità.... :facepalm:grazie comunque so già che non ho speranze.
 
Top
11 replies since 4/10/2012, 16:26   3675 views
  Share