Fallout Forum

Incoerenza operation anchorage, Domande sulla trama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Parlando con i rinnegati ho appreso che la cabina di simulazione era già in uso prima della guerra per addestrare i soldati. Allora la domanda mi è venuta spontanea: dato che morendo nella finzione muori anche nella realtà perchè l'esercito americano avrebbe dovuto rischiare così tanti uomini per una simulazione? Sicuramente più di uno sarebbe morto nell' addestramento. E poi ho un'altra domanda: il simulatore era già lì prima della guerra o i rinnegati l'hanno trasportato?
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Up
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 25/11/2012, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Il Puppa @ 16/11/2012, 14:36) 
Parlando con i rinnegati ho appreso che la cabina di simulazione era già in uso prima della guerra per addestrare i soldati. Allora la domanda mi è venuta spontanea: dato che morendo nella finzione muori anche nella realtà perchè l'esercito americano avrebbe dovuto rischiare così tanti uomini per una simulazione? Sicuramente più di uno sarebbe morto nell' addestramento. E poi ho un'altra domanda: il simulatore era già lì prima della guerra o i rinnegati l'hanno trasportato?

perchè l'esercito americano avrebbe dovuto rischiare così tanti uomini per una simulazione?
Semplice:Prima le protezioni della simulazione erano attive.

il simulatore era già lì prima della guerra o i rinnegati l'hanno trasportato?
Credo che fosse già lì anche perchè alla fine sblocchi l'armeria e quindi i rinnegati avrebbero dovuto smontare l'armeria e rimontarla ma così potevano già accederci...
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


E allora:
Cosa ci faceva una base militare nel centro di D.C. se il fronte era ad anchorage?
E perchè hanno tolto le protezioni?
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 25/11/2012, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Bushido Brown @ 25/11/2012, 20:28) 
E allora:
Cosa ci faceva una base militare nel centro di D.C. se il fronte era ad anchorage?
E perchè hanno tolto le protezioni?

Cosa ci faceva una base militare nel centro di D.C. se il fronte era ad anchorage?
Ricordo che a D.C. c'era il pentagono e quindi probabilmente quella era una delle varie basi del pentagono per addestrare le reclute.

E perchè hanno tolto le protezioni?
E' probabile che le protezioni si siano disattivate perchè col il tempo alcuni cavi sono stati rimossi tra cui quelli delle protezioni
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Grazie per i chiarimenti
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 25/11/2012, 21:52     +1   -1




Non sono proprio dei chiarimenti....ma grazie lo stesso ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Risposte, precisazioni, illuminazioni?
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 1/12/2012, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (OzzySaints @ 25/11/2012, 19:53)
CITAZIONE (Il Puppa @ 16/11/2012, 14:36) 
Parlando con i rinnegati ho appreso che la cabina di simulazione era già in uso prima della guerra per addestrare i soldati. Allora la domanda mi è venuta spontanea: dato che morendo nella finzione muori anche nella realtà perchè l'esercito americano avrebbe dovuto rischiare così tanti uomini per una simulazione? Sicuramente più di uno sarebbe morto nell' addestramento. E poi ho un'altra domanda: il simulatore era già lì prima della guerra o i rinnegati l'hanno trasportato?

perchè l'esercito americano avrebbe dovuto rischiare così tanti uomini per una simulazione?
Semplice:Prima le protezioni della simulazione erano attive.

il simulatore era già lì prima della guerra o i rinnegati l'hanno trasportato?
Credo che fosse già lì anche perchè alla fine sblocchi l'armeria e quindi i rinnegati avrebbero dovuto smontare l'armeria e rimontarla ma così potevano già accederci...

CITAZIONE (OzzySaints @ 25/11/2012, 20:38) 
CITAZIONE (Bushido Brown @ 25/11/2012, 20:28) 
E allora:
Cosa ci faceva una base militare nel centro di D.C. se il fronte era ad anchorage?
E perchè hanno tolto le protezioni?

Cosa ci faceva una base militare nel centro di D.C. se il fronte era ad anchorage?
Ricordo che a D.C. c'era il pentagono e quindi probabilmente quella era una delle varie basi del pentagono per addestrare le reclute.

E perchè hanno tolto le protezioni?
E' probabile che le protezioni si siano disattivate perchè col il tempo alcuni cavi sono stati rimossi tra cui quelli delle protezioni

dove le trovi queste informazioni?
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Penso le sue siano tutte teorie... e sono comunque abbastanza sensate e possibili... ;)
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 1/12/2012, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 1/12/2012, 14:38) 
Penso le sue siano tutte teorie... e sono comunque abbastanza sensate e possibili... ;)

Si
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 3/12/2012, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (OzzySaints @ 1/12/2012, 17:37) 
CITAZIONE (Cpfall @ 1/12/2012, 14:38) 
Penso le sue siano tutte teorie... e sono comunque abbastanza sensate e possibili... ;)

Si

se sono supposizioni sono da prendere come tali, con le pinze...
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Ah, ma quindi sono ipotesi, la questione rimane ancora aperta allora
 
Top
12 replies since 16/11/2012, 14:36   373 views
  Share