Fallout Forum

Veronica Santangelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


A "sentimento" mi verrebbe di appoggiare la teoria di Toshiro... e va beh, dettagli a parte, c'è una scenetta che penso sia stata la volta che ho riso di più su New Vegas, rido ancora a ripensarci... chi ha la possibilità provi a portare Niner (di una mod) da Veronica, al 188, e si gusti la scena... :D :D :D :D :D :D
 
Top
matteolol
view post Posted on 25/6/2013, 20:34     +1   -1




potete aiutarmi col mio problema?? grazie!!
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 25/6/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (matteolol @ 23/6/2013, 21:15) 
scusate allora io stavo facendo la missione date a caesar quell che e ' di caesar e mi hanno dato la missione di distruggere il bunker nella hidden valley pero' prima di andarci ho preferiti trovare un compagno e ho trovato veronica .... entrato ho massacrato tutti e ho acceso il pulsante di autodistruzione del bunker ... una volta distrutto veronica resta ferma e mi dice ci vediamo in giro... ma a me nn ne ne fregava niente di lei solo che per entrare nella tenda di caesar devo ordinare ai compagni di restare fermi ma nn posso parlare con veronica ho bisogno di aiutooooi grazie

Non vedo dove sia il problema: carica un salvataggio precedente e prenditi la suite del 38, se non lo hai ancora fatto e mandaci Veronica, oppure ancora meglio, ricarichi un salvataggio precedente e non ti prendi Veronica.
 
Top
Capitan Flint
icon13  view post Posted on 3/7/2013, 13:08     +1   -1




guarda che il corriere è una donna (infatti nel filmato finale si nomina la "ragazza corriere") :sev:
 
Top
Peccinator
view post Posted on 3/7/2013, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (Capitan Flint @ 3/7/2013, 14:08) 
guarda che il corriere è una donna (infatti nel filmato finale si nomina la "ragazza corriere") :sev:

Se c'è la possibilità di scelta non vedo perché fare preferenze xD
Comunque dovresti presentarti qua: https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 4/7/2013, 20:11     +1   -1




Veronica nel mio New Vegas ha davvero fatto una brutta fine D: Ahahahahahahahaha!
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 5/7/2013, 08:12     +1   -1




Ovvero?
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 5/7/2013, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 5/7/2013, 09:12) 
Ovvero?

Siccome ho fatto esplodere il bunker della confraternita d'acciaio, Veronica è ritornata alla base 188 e dopo aver interagito con lei ho scoperto che non mi voleva più seguire, appunto per ciò che avevo fatto. In quel preciso momento estraggo la pistola "Luce nell'oscurità" e due proiettili le spappolano la testa, è addirittura caduta già perchè era appoggiata ad una sorta di ringhiera. Ecco tutto :D
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 3/6/2014, 12:23     +1   -1




Che cattiveria. XD
Comunque ho aggiunto un breve segmento su Dead Money: gustatevelo.
 
Top
soldato squadra sigma
view post Posted on 14/6/2015, 04:08     +1   -1




come l'hai capito ??? e da quale discussione ?
 
Top
sim03
view post Posted on 13/7/2015, 20:19     +1   -1




Vedo che anche altri hanno avuto problemi con le quest di veronica.....ora vi spiego il mio:
Dopo che ho fatto tutte le missioni per la confraternita, e ne sono membro....inizio a fare quella con veronica "vorrei risvegliare il tuo interesse" mi sembra si chiami cosi.....sono andato dai boomers, ho rubato da un armadietto dati sulla pistola ad impulsi......vado al vault 34, la prendo torno da mc namara.......e niente non mi apre dialoghi ne niente....nemmeno veronica inizia a parlare rimaniamo li a guardarci e con la freccia del pipboy che indica mc namara di continuo......PREMETTO CHE ho già ricaricato più volte, ho parlato con tutti i membri della confraternita che aprono dialoghi e non, ho aspettato, ho dato la pistola a veronica, la ho riportata al vault e rimessa nell'armadietto, ho fatto l'espansione dead money.............nulla qualche altro consiglio?
oppure abbandono la quest e alla prima occasione faccio saltare tutto per aria!!!!
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 11:51     +1   -1




Tutti che hanno problemi con Veronica, che bello.
Il mio problema, addirittura, è che non riesco proprio ad attivarla la quest "Vorrei risvegliare il tuo interesse". Sono andato in tutti i luoghi citati dalla wiki inglese, sto seguendo anche una guida italiana, ma niente, Veronica non dice NULLA. E, se provo a parlarci, come mostrato in qualche video, invece di sproloquiare come dovrebbe, se ne esce con un "Che hai?". Insomma, come posso fare ad attivare questa maledetta quest? Possibile che ci sia un bug su TUTTI i luoghi in cui dovrei portarla? Grazie mille a chi risponderà, sono da due ore a spulciare siti-guide-andare avanti e indietro nel gioco :'(
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 12:04     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (modem.91 @ 28/9/2015, 12:51) 
Tutti che hanno problemi con Veronica, che bello.
Il mio problema, addirittura, è che non riesco proprio ad attivarla la quest "Vorrei risvegliare il tuo interesse". Sono andato in tutti i luoghi citati dalla wiki inglese, sto seguendo anche una guida italiana, ma niente, Veronica non dice NULLA. E, se provo a parlarci, come mostrato in qualche video, invece di sproloquiare come dovrebbe, se ne esce con un "Che hai?". Insomma, come posso fare ad attivare questa maledetta quest? Possibile che ci sia un bug su TUTTI i luoghi in cui dovrei portarla? Grazie mille a chi risponderà, sono da due ore a spulciare siti-guide-andare avanti e indietro nel gioco :'(

Per attivare la quest, devono prima partire 3 dialoghi particolari di Veronica. Quei dialoghi sono attivati da 9 diverse situazioni, ma se per caso hai già vissuto alcune di quelle scene prima di avere Veronica come companion, quella possibilità sarà perduta. Di quelle nove scene, rimarranno invece solo 3 trigger attivi anche se ci sei già stato, e sono Nelson, McCarran e il Vault 3. Il dialogo ha un ritardo, quando si entra nel trigger ci vorrà qualche secondo prima che Veronica ci parli (anche mezzo minuto)
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 12:37     +1   -1




Sono stato fermo più di un minuto al Vault 3 o a Camp Mccarran, ma niente. Guardo anche i gameplay e lì parte tutto subito. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. Le sto provando sul serio tutte, è da due ore che smanetto.
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 13:07     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Quel dialogo capita solo una volta, è possibile che ti porti dietro Veronica già da un pò e ti ha già parlato in quei due posti e ti manca la terza sua reazione? Ci sono 9 possibili trigger, converrebbe provarli tutti a questo punto...

Andando più nel "tecnico":
- Il trigger del Vault 3 è davanti all'ingresso, la porta rotonda del vault, ma ancora dal lato esterno, non dentro al vault.
- Il trigger di Mc Carran invece è all'interno, dentro al terminal, davanti alla trincea coi sacchi di sabbia.

In entrambi i casi, lo script verrà eseguito solo se:
- La variabile di Veronica reclutata è a 1, cosa che dovrebbe, l'unica cosa che può creare un conflitto con questo è un'eventuale mod di gestione dei follower.
- Non hai avuto 3 reazioni da Veronica (anche perchè sennò sarebbe partita la quest)
- Non sei ancora entrato nel trigger con entrambe le precedenti condizioni vere.

Di per se, sembra abbastanza a prova di bomba. L'unico caso ipotetico che mi viene in mente ora come ora per "rompere" una cosa del genere è tu che entri nel trigger, corri dentro al vault 3 e all'interno corri e fai partire subito il dialogo coi fiend. A quel punto anche se la variabile è stata settata, Veronica probabilmente non parlerebbe più.

Anche se, a dirla tutta, ho trovato una cosa che solitamente viene considerata un grave errore nel modding. Mi chiedo come facciano quei trigger a funzionare così come sono.

EDIT: se sei da pc posso darti qualche comando da console da provare.
 
Top
41 replies since 17/11/2012, 21:54   3276 views
  Share