Fallout Forum

Veronica Santangelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2015, 13:18     +1   -1
Avatar

Siamo fatti di sogni che ci stritolano la mente

Group:
Member
Posts:
5,427
Karma:
0
Location:
Emilia Romagna

Status:


Hai per caso distrutto lA confraternita d'accaio?
 
Web  Contacts  Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 13:28     +1   -1




Allora, rispondo per punti:
- Appena ho preso Veronica, ho provato subito a far partire la sua quest, quindi è impossibile che mi abbia già parlato di quei posti;
- la mia reputazione presso la confraternita è "Amato";
- cosa significa "variabile di Veronica a 1"?
- può darsi che non mi parta il dialogo al vault 3 perché ho sterminato i demoni dentro in precedenza?

Ecco, ad esempio ora sono fuori al vault 3, proprio davanti alla grande porta, e sono fermo da 1 minuto e più, ma niente da fare, resta lì ferma come una pera.

Aggiungo che gioco da Play3. E ho anche ricaricato al punto immediatamente precedente al "reclutamento" di Veronica. Anche andare a Nellis e farsi rispiegare i murales non serve a nulla, l'ho fatto in entrambe le partite ma non succede un tubo
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Allora mi spiace ma non posso esserti più d'aiuto. Da pc è possibile forzare gli eventi usando la console di sistema, ti avrei fatto digitare esattamente quello che lo script esegue.

Comunque ci sono 9 eventi in totale: anche se quelli sicuri sono i 3 che hai già provato, vale la pena provare anche gli altri. Li trovi elencati qui (casa madrid, silver rush, etc.)

EDIT: la variabile di Veronica a cui alludevo è una variabile che hanno tutti i follower, ma che comunque puoi controllare solo da pc
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 13:45     +1   -1




Il fatto è che, vuoi o non vuoi, non posso più fare gli altri 9:
- a casa Madrid, stessa cosa, dopo aver parlato con Tom Anderson, Veronica resta lì ferma;
- al sito Repcomm, non posso più parlare con Jason Bright perché ho fatto la quest secondaria associata;
- a fort mormon c'è scritto di parlare con Julie Farkas, ma anche in quel caso nulla;
- A nelson o cottonwood cove, resto lì fermo per più di un minuto e niente. Se provo a parlare a Veronica mi dice "Che hai?", mentre in alcuni video che ho visto iniziava a parlare.

Boh, mi sa che rinuncio a Veronica e basta, ho perso già fin troppo tempo, anche se Veronica mi piace un sacco.
Ti ringrazio per l'aiuto, almeno ci abbiamo provato :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Gli altri trigger sono molto più volubili, non so se hai letto nella wiki. Judie Farkas condizionerà il dialogo di Veronica solo la prima volta che parli con lei, quando ti dice "sei qui per lasciare medicinali?". Le altre volte quella linea non viene più detta, e quindi non scatterà il trigger di Veronica... Stessa cosa per Anderson, il trigger è quando confesserà l'omicidio di White, cominciando con la frase "sono coi seguaci dell'apocalisse".

Però ho letto giusto ora una cosa che non avevo letto prima, che sia la tua occasione per sbloccare la quest?
"Some events may force the quest to start at a later stage, even if three of the above triggers haven't happened.

Hidden Valley - Have Veronica open the bunker door after having armed Archimedes II during That Lucky Old Sun and having separately obtained Euclid's C-Finder. (Confirmed Xbox, PS3,& PC: The quest will start with "Bring the rangefinder to the elder" but you can do the quest normally.)
The quest can sometimes be activated without having Veronica in the party, by picking up the rangefinder after meeting Veronica, and knowing about the Hidden Valley. However, the quest will not continue further without Veronica. "
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 15:28     +1   -1




Guarda, per farti capire quanto mi si era impallato il gioco, ho continuato a giocare avendo Veronica in squadra. Ho fatto la quest in cui Anderson confessa l'omicidio e, ancora una volta, Veronica non fa una piega. Continuo a giocare e mi ritrovo al Gomorrah per una quest per conto della RNC e, alla fine della quest, Veronica inizia a parlare dei buoni propositi e degli scarsi mezzi a disposizione ecc... insomma, si è SBLOCCATO a casissimo. Rifaccio un tentativo al Vault 3, pensando "può darsi che il gioco si sia sbloccato" e, appena arrivato davanti alla porta, Veronica parla di nuovo. Mi dirigo a Nelson e di nuovo la stessa cosa e niente, la quest mi si è attivata. Credo che si fosse impallato di brutto il gioco... e la testimonianza è il fatto che Veronica inizi a parlare a caso all'interno del Gomorrah :o
 
Top
ledzepiv
view post Posted on 28/9/2015, 15:39     +1   -1




Ma quindi non l'hai portata al Vault 34?
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 15:56     +1   -1




Ora sono al Vault 34, per prendere la pistola a impulsi.
 
Top
ledzepiv
view post Posted on 28/9/2015, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (modem.91 @ 28/9/2015, 16:56) 
Ora sono al Vault 34, per prendere la pistola a impulsi.

Io la portavo lì prima di attivare la missione negli altri luoghi... credo che le radiazioni di quel luogo la "sblocchino". Lo so, è una teoria assurda, ma non mi sono capitati i tuoi problemi nell'attivare la missione.
Quando farai una nuova partita, prova a portarla lì. È una mia teoria, quindi prendila con le pinze.
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (ledzepiv @ 28/9/2015, 17:06) 
CITAZIONE (modem.91 @ 28/9/2015, 16:56) 
Ora sono al Vault 34, per prendere la pistola a impulsi.

Io la portavo lì prima di attivare la missione negli altri luoghi... credo che le radiazioni di quel luogo la "sblocchino". Lo so, è una teoria assurda, ma non mi sono capitati i tuoi problemi nell'attivare la missione.
Quando farai una nuova partita, prova a portarla lì. È una mia teoria, quindi prendila con le pinze.

Secondo me, è il modus operandi di attivazione che è assurdo. Per questo riscontriamo tutti questi problemi. Comunque, terrò a mente la tua teoria, con tutto quello che ho passato per attivare la quest sono disposto a tutto pur di risparmiare tempo :B):
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Mmmh credo d'aver capito cosa è successo. E' una bella fortuna che si sia sbloccata, sono quelle situazioni del cavolo che sarebbe complicato metterle a posto anche da pc
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/9/2015, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 28/9/2015, 18:03) 
Mmmh credo d'aver capito cosa è successo. E' una bella fortuna che si sia sbloccata, sono quelle situazioni del cavolo che sarebbe complicato metterle a posto anche da pc

Eh, purtroppo sì, mi si era proprio impallato. Ma io ero sicuro di non sbagliare niente, perché ero da 2 ore che smanettavo e, insomma, magari sbaglio all'inizio, ma se la guida dice in un certo modo, tu mi dici uguale e io faccio esattamente le stesse cose...allora è un problema del gioco, di certo non colpa mia.
 
Top
41 replies since 17/11/2012, 21:54   3273 views
  Share