Fallout Forum

Rex

« Older   Newer »
  Share  
Lone Wanderer
view post Posted on 18/11/2012, 19:35     +1   -1




Rex



Rex

Biografia


Razza: Pastore Tedesco/Cybercane
Genere: Maschio
Affiliazione: Dipartimento di Polizia di Denver
Caesar
Il Re
Corriere
Ruolo: Compagno
Locazione: The King's School of Impersonation

Statistiche


Karma: Neutrale
S.P.E.C.I.A.L.: 6 ST, 8 PE, 8 EN, 4 CH, 2 IN, 8 AG, 5 LK
Cambiamenti statistiche: DT: 10 → 20
Punti ferita: 176 → 484
Danni attacco: 40 → 100
Abilità: Cerca e Segna
Sangue della Legione
Protettore Fedele
Inseguitore Incontrollabile
Livello: 8 → 22


Mk. III Cyberhound, LEO Support Model, Serial no. B955883, o comunemente chiamato Rex, è un cybercane sotto la proprietà del Re nel 2281. Rex soffre di degenerazione neuronale a causa del suo vecchio cervello danneggiato.

Storia


Rex è un Pastore Tedesco nato nel Dipartimento di Polizia di Denver nel 2072. Prima della guerra è stato ciberneticamente potenziato e trasformato in un cybercane, modello B955883, sebbene le circostanze delle sue modifiche cibernetiche rimangano sconosciute. È sopravvissuto alla distruzione di Denver e nella zona contaminata fino a diventare il compagno di Caesar, ma, sfortunatamente, si perse in battaglia. In seguito arrivò a Freeside, diventando l'animale del Re, che lo ama teneramente. Rex odia i ratti e i berretti. Odia quest'ultimi, secondo il Re, perché fa rima con la parola ratti, anche questa odiata da Rex.

Missioni


Solo un cane da caccia: Dovete portare Rex a JacobStown per sostituire il cervello danneggiato con uno più sano e parlare con il Dottor Henry, lui vi dirà che è possibile prendere tre cervelli da tre cani diversi:
Cervello di Lupa: Andate al forte e parlate con Antony chiedendogli se può consegnarvi il cervello di Lupa, lui risponderà di sì e vi farà lottare con Lupa dentro l'arena equipaggiati con un Machete. Uccidete Lupa e prendete il cervello. Il cervello di Lupa aumenterà di 10 la Soglia Danni di Rex.
Cervello di Rey: Andate al mucchio di rottami di Gibson vicino a Novac e parlate del cervello di Rex a Gibson. Quest'ultima vi consegnerà il cervello di uno dei suoi cani, chiamato Rey, solo se le darete 700 tappi. In alternativa si può personalmente uccidere Rey. Il cervello di Rey aumenterà la potenza degli attacchi di Rex.
Cervello di Violetta: Andate nel territorio dei Demoni vicino il Vault 3 e uccidete Violetta. Dopo averla uccisa prendete il cervello e andate dal Dottor Henry. Il cervello di Violetta aumenterà la velocità di Rex.
Lo saprai quando succederà: Rex può cercare l'assassino mascherato per il Corriere, senza che quest'ultimo lo vada a cercare per forza.

Fonte:Fallout Wiki



Edited by Captain EO - 19/4/2013, 01:23
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


Il cervello di Lupa non aumenta gli HP di 100, ma aumenta la Soglia Danni di 10 ;)
 
Top
Lone Wanderer
view post Posted on 21/11/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (NBK|S3by @ 21/11/2012, 18:16) 
Il cervello di Lupa non aumenta gli HP di 100, ma aumenta la Soglia Danni di 10 ;)

Cavolo,ho capito male allora :dho: :ihih:
Grazie per avermelo detto,modifico il post :)
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 22/11/2012, 09:16     +1   -1




Rex, compagno fedele. La prima volta avevo utilizzato il cervello di Violetta, stavolta proverò con Lupa.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Rex mi piace moltissimo. Purtroppo ED-E è più utile...Quindi uso lui. Io ho sempre scelto il cervello di Ray.
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 22/11/2012, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 22/11/2012, 13:54) 
Rex mi piace moltissimo. Purtroppo ED-E è più utile...Quindi uso lui. Io ho sempre scelto il cervello di Ray.

Amo i cani alla follia, ma purtroppo devo darti ragione. Bisogna essere concreti, ED-E è più utile.
 
Top
Gabriele09
view post Posted on 5/12/2012, 21:31     +1   -1




Ma qualcuno sa dove si trova l'uomo che rex ci avverte quando cade in un pozzo? ho setacciato mezza Zona Contaminata senza trovarlo!
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 6/12/2012, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Gabriele09 @ 5/12/2012, 21:31) 
Ma qualcuno sa dove si trova l'uomo che rex ci avverte quando cade in un pozzo? ho setacciato mezza Zona Contaminata senza trovarlo!

Hai il tratto zona contaminata selvaggia?
 
Top
Gabriele09
view post Posted on 6/12/2012, 16:53     +1   -1




 
Top
subzero99
view post Posted on 6/12/2012, 20:31     +1   -1




Gabriel vai Nel Pozzo di jimmi lo sbloccherai dopo che rex di dice di aver sentito un bambino cadere nel pozzo ! si trova vicino alla fattoria dei field che a sua volta è situata vicino alla casetta di Raul xD
 
Top
Gabriele09
view post Posted on 6/12/2012, 21:12     +1   -1




l'ho trovato, ma non c'era nessuno, se non si conta il ratto talpa
 
Top
subzero99
view post Posted on 7/12/2012, 13:52     +1   -1




Gabriele c'è lo scheletro di jimmy e un fucile ad aria compressa unico...sempre se hai il tratto zona contaminata selvaggia...
 
Top
baldi1
view post Posted on 7/4/2016, 21:32     +1   -1




io non ho ancora capito come si recluta rex..
scusate gli anni di ritardo.. :(
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
453
Karma:
0
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (baldi1 @ 7/4/2016, 22:32) 
io non ho ancora capito come si recluta rex..
scusate gli anni di ritardo.. :(

Devi fare tutte le quest dei The Kings, alla fine il Re ti chiederà di portarlo a curare...
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Scusase se riuppo un topic cos'ì vecchio ma è il problema esatto che ho.

Non sapevo nulla di questa miniu quest, ho solo deciso di fare due chiacchiere con Rex e me l'ha attivata, mi ha scritto che ha segnato il luogo nella mappa ma non mi ha segnato nulla in realtà...
Dove devo andare ?
Che cosa è successo ?

Grazie
 
Top
17 replies since 18/11/2012, 19:35   1233 views
  Share