Fallout Forum

L'acqua santa killer, consigli per proseguire la quest

« Older   Newer »
  Share  
pico 1
view post Posted on 21/12/2012, 20:43     +1   -1




Come avrete intuito ho inserito il VEF nel purificatore e ho gia bevuto 3 bottiglie di acqua pura

Esiste un modo per "resettare" questa quantità? o una maniera alternativa per proseguire la quest?
purtroppo ho giocato diverse ore dopo la fine della quest principale


Poi vi chiedo un piccolo giudizio personale: ma non è un pelino troppo contradditoria (meglio fatta male) broken steel con l'acqua contaminata dal VEF? l'unica conseguenza nel mondo di Fallout è la notizia data sul GNR
che non trova riscontro nella realtà

Forse realizzare una cosa del genere richiedeva risorse non ricavabili dal DLC ma allora perché non escludere BS in questo caso?
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 22/12/2012, 17:30     +1   -1




Se appoggi anche l'enclave in BS va bene(in senso figurato perchè se ne bevi troppo di quell'acqua crepi).
Io ti consiglio di non mettere mai il FEV nel purificatore perchè tutti morirebbero(anche l'enclave)...
quindi...
A te le conclusioni
 
Top
pico 1
view post Posted on 22/12/2012, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (OzzySaints @ 22/12/2012, 17:30) 
Se appoggi anche l'enclave in BS va bene(in senso figurato perchè se ne bevi troppo di quell'acqua crepi).
Io ti consiglio di non mettere mai il FEV nel purificatore perchè tutti morirebbero(anche l'enclave)...
quindi...
A te le conclusioni

Si che sia controproducente è ovvio
ma io lo ho inserito proprio per "mettere alla prova" il lavoro degli sviluppatori.. E non muore assolutamente nessuno.

Treccani parla di nausea vomito percentuale di mortalità piu altà e consiglia di non farne utilizzo.. Poi però un secondo dopo vedo nuotare un mireluk proprio nei pressi del jeff memorial senza alcun problema -.-
Quindi l'unica cosa che cambia oltre al karma è la velenosità dell'acqua pura e di quella del fiume dopo 3 utilizzi. E la quest bloccata.. :ph34r:
 
Top
pico 1
view post Posted on 26/12/2012, 01:51     +1   -1




fortunatamente è possibile completare la quest borseggiando la chiave e saltando la fase iniziale. 300 tappi in più

tx :)
 
Top
3 replies since 21/12/2012, 20:43   416 views
  Share