Fallout Forum

Delta Dove, dubbio

« Older   Newer »
  Share  
indMMachine
view post Posted on 7/1/2013, 13:55     +1   -1




Saluti a tutti, sto RI-giocando xla 3a volta questo stupendo gioco e sono arrivato alle DLC point lookout appunto. Leggendo qua č lą mi avete illuminato su alcuni easter eggs, cose nascoste ecc... ma ce ne una che mi attanaglia Delta Dove. sulla mappa č segnato come localitą, ma in realtą quando ci arrivo il punto esatto si trova praticamente a bordo campo di gioco (mappa) e non ce nulla di significativo in prossimitą, per caso ho visto in rete un video su youtube di un tizio che scava e perlustra delle isolette che sembrano lģ in prossimitą...ma io non ci arrivo sapete darmi spiegazioni.

Premetto che il tizio che ho visto lo giocava da PC visto che aveva delle mod (imbracciava un fucile presumibilmente di di call of duty MW2 o similare), possibile sia leggermente diversa versione su XBOX o io ho saltato-non scoperto qualke quest secondaria che potrebbe sbloccare qualcosa?
 
Top
Alerock
view post Posted on 7/1/2013, 18:44     +1   -1




Guarda io ho la play 3 e ho trovato la ricompensa, praticamente sta nell'angolo in basso a sinistra della mappa, l'isoletta coll'albero, ce ne sono due, quella senza lo scheletro. devi scavare col badile
 
Top
indMMachine
view post Posted on 15/1/2013, 13:07     +1   -1




grazie, ho atteso a risponder proprio perchč l'ho prima esplorata. In effetti come dicevi mi mancava la questione "scavare...." solo un dubbio rimane? nonostante abbia scavato tutti i punti e trovato in una buca oggetti... come mai l'indicatore sulla mappa rimane come "non scoperto"? un bug o manca ancora qualcosa da fare?
 
Top
2 replies since 7/1/2013, 13:55   464 views
  Share