Fallout Forum

Il bug del matrimonio (versione per PS3)

« Older   Newer »
  Share  
toshiro umezawa
view post Posted on 25/1/2013, 14:59     +1   -1




-Nota: non penso ci sia una discussone del genere, ma nel caso in cui ci sia, scusatemi; un'errore può capitare a tutti. La seguente non ètanto una richiesta, ma più che alro un piccolo suggerimento per non incappare nello stesso bug che mi ha impedito di svolgere la missione, però non spaevo esattamente dove metterlo, ed ecco perché si trova in questa sezione-

Comunque ecco il bug.

Mi è successo spesso nella versione per PS3 di Skyrim di avere a che fare con un baco alquanto fastidioso durante la "missione", se così vogliamo chiamarla, per sposarsi.
Infatti si arriva a svolgere tutti i procedimenti (incontro del prete a Riften, proposta al tipo/alla tipa interessati, e comunicazione al prete di officiare la cerimonia nuziale) fino al fatidico giorno.
Il problema è che se avrete un compagno che vi segue (io avevo Lydia), egli vi morirà dentro la cappella di Mara.
E voi direte: ebbene?
Il fatto è che morto il vostro seguace, la gente interromperà la cerimonia e vi addosserà la colpa dell'accaduto (non vi attaccheranno, ma non potrete più sposarvi). Inoltre ricaricando salvataggi precedenti si svolgerà la medesima scenetta; il mio consiglio è pertanto rivolto ai possessori della console, e quindi disfatevi del seguace, licenziandolo o ordinandogli di restare fermo dove si trova, però in qeust'ultimo caso non vi assicuro che non vi intralcierà.
 
Top
0 replies since 25/1/2013, 14:59   99 views
  Share