Fallout Forum

Usare gli auricolari bluetooth della PS3 giocando offline..., E' possibile...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Salve ragazzi. Oggi ho comprato gli auricolari bluethoot originali della PS3 per poter giocare online. Mi è venuta però una curiosità...Posso usare lo stesso auricolare per giocare offline a giochi del tipo Fallout 3? Intendo l'utilizzo relativo alla semplice uscita audio...è scontato che non intendo utilizzare il microfono per i dialoghi ecc....Grazie in anticipo per le risposte :)
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 12/2/2013, 19:48     +1   -1




Non penso che si possa fare una cosa del genere. Tu prova, cosa ti costa ;)
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 12/2/2013, 19:50     +1   -1




credo di si,basterebbe impostare.,o nella ps3 o su fallout,che l'audio esce dagli auricolari e non dalla tv
(su cod si può fare quindi credo che si possa fare anche su fallout)
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Grazie delle risposte. Io ci ho provato ma non ci riesco ecco perchè chiedo se c'è un modo :) Forse non si può o forse non lo so fare io...ad ogni modo se qualcuno sa come fare lo ringrazio se mi aiuta :)
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 12/2/2013, 20:12     +1   -1




accendi la ps3,vai in impostazioni audio e fai la prima opzione,poi scegli in base a come è e credo che l'audio esca da li(non ho potuto provare perchè non ho un auricolare)
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Grazie tiranno ;) ci ho provato ma purtroppo mi da fra le uscite solo l'HDMI, la presa scart e un'altra cosa che non c'entra nulla, ma non l'auricolare. Sicuramente ci sarà qualcuno che mi saprà aiutare perchè in possesso di auricolari. Aspettero. Grazie ancora comunque :)
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 12/2/2013, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 12/2/2013, 20:18) 
Grazie tiranno ;) ci ho provato ma purtroppo mi da fra le uscite solo l'HDMI, la presa scart e un'altra cosa che non c'entra nulla, ma non l'auricolare. Sicuramente ci sarà qualcuno che mi saprà aiutare perchè in possesso di auricolari. Aspettero. Grazie ancora comunque :)

Io ti avrei consigliato le cuffie con microfono incorporato... la qualità audio è migliore! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Non lo so proto...forse hai ragione. Comunque sai se si possono utilizzare offline gli auricolari...? :)
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 13/2/2013, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 12/2/2013, 20:41) 
Non lo so proto...forse hai ragione. Comunque sai se si possono utilizzare offline gli auricolari...? :)

Non saprei, oggi chiedo ad un mio amico che li ha e poi ti faccio sapere. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 15:10     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Ok grazie prototype :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


beh sinceramente anche io li tengo (non originali) ma non penso si possano usare..anche perchè appunto è uno l'auricolare bluethoot, il gioco manda segnali stereo e nella play e tanto meno per il connettore bluethoot non esiste un mezzo che trasforma i canali audio da stereo (o 5.1) a mono, quindi credo che non sia proprio possibile. D'altronde come tu stesso hai visto l'opzione Auricolare esiste solo quando si tratta di "chat" e mai di uscita audio...la giusta opzione che ti consiglio è di poter provare a comprare delle cuffie per il "Televisore" e non per la playstation, perchè non esistono (almeno per quel che so). Oppure al limite dovresti spendere a comprare un amplificatore per il tv e comprare cuffie bluethoot apposite (in questo caso dual)...in ogni caso si tratta sempre di qualcosa esterno alla playstation. Perchè questo terminale manda al dispositivo fisico dei segnali, che in base alla disponibilità hardware vengono riprodotti. L'auricolare bluethoot è appunto un eccezione, perchè collega la play direttamente con una sorgente di uscita e non esiste un metodo per migliorare questa sorgente d'uscita (la play in bluethoot non può mica mandare 120 o anche 90 kb al secondo, e che è oltre ad essere un motore grafico incredibile è anche un sound sistem? a sto punto manca solo che fa gli hamburger LOL ) ... comunque ti consiglio di cercare sul forum della sony stesso, è molto molto ricco :)
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 13/2/2013, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
cuffie per il "Televisore" e non per la playstation, perchè non esistono (almeno per quel che so).

Esistono Gioacchino :)
sony-ps3-cuffie-pulse-wireless-premium-ps3-948239
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Grazie Gioacchino :)... A questo punto non penso proprio si possa fare ma non importa :)
 
Top
dovahkiin!
view post Posted on 13/2/2013, 20:49     +1   -1




No, non si può fare... anch'io ho le cuffie...
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Ok grazie per le risposte :) vorra' dire che useró le cuffie ;)
 
Top
17 replies since 12/2/2013, 19:12   3241 views
  Share