Fallout Forum

Acquistare o no?, Old world blues

« Older   Newer »
  Share  
xTheKingx
icon1  view post Posted on 22/2/2013, 15:35     +1   -1




Ciao a tutti oggi ho deciso di acquistare Old World Blues e volevo sapere se me lo consigliate sia per longevità,armi,trama e gameplay se potete rispondetemi subito :D
 
Top
gc96r
view post Posted on 22/2/2013, 15:45     +1   -1




si, è bellissimo ;)
 
Top
xTheKingx
view post Posted on 22/2/2013, 15:52     +1   -1




ok grazie :D
 
Top
Buffalo&Arrows
view post Posted on 22/2/2013, 17:13     +1   -1




Ciao io ho la ultimate edition di new vegas e OWB è un signor dlc con un vasto arsenale, ampia la location e carina la trama, ma personalmente è quello che preferisco meno e i fastidiosissimi bug lo screditano ancora di più ( ho la versione per ps3 e tra tutti i dlc è quello che mi causa più problemi). oltre a quello và tutto sul gusto personale. io ti consiglierei lonsome road o dead money, anche se quest'ultimo dura un po' meno e non ci si può ritornare finita la quest principale, ma è comunque uno dei più affascinanti e coinvolgenti dlc di tutta la serie e lo stesso vale per lone some road. ti consiglio di leggere le trame dei vari dlc e poi di decidere in base ai tuoi gusti. B&A
 
Top
xTheKingx
view post Posted on 23/2/2013, 10:42     +1   -1




lonesome road l'ho gia ha acquistat ed è bellissimo, dead money non mi attira piu di tanto e poi hai ragione old world blues da un sacco di problemi su ps3 (io anche ci gioco)
 
Top
[zBDz]BaaStaRD_Garro8
view post Posted on 23/2/2013, 12:25     +1   -1




i migliori sono dead money e old world blues gli altri non mi ispirano tanto
 
Top
Buffalo&Arrows
view post Posted on 25/2/2013, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (xTheKingx @ 23/2/2013, 10:42) 
lonesome road l'ho gia ha acquistat ed è bellissimo, dead money non mi attira piu di tanto e poi hai ragione old world blues da un sacco di problemi su ps3 (io anche ci gioco)

diciamo che per chi non ha la ultimate edition dead money è più da "completisti" diciamo, siccome è breve e non ci si può rientrare dopo il terminamento della quest principale. In compenso a chi piace il VERO survival horror lo apprezzerà moltissimo soprattutto per chi gioca in modalità duro.
Se non hai ancora deciso deciso ti ho fatto una lista dei generi che ci sono dentro ai vari dlc; quello che ti piace e intriga di più sarà un buon motivo in più per acquistarlo
Dead Money: Postapocalittico- Survival Horror
Old World Blues: Postapocalittico-Fantascentifico
Honest heart:Postapocalittico-Avventura- Survival
Lonesome Road: Postapocalittico all'ennesima potenza
 
Top
6 replies since 22/2/2013, 15:35   155 views
  Share