Fallout Forum

Crash continui

« Older   Newer »
  Share  
gioppe
view post Posted on 25/2/2013, 17:01     +1   -1




Ho un macbook pro metà 2010 con una partizione windows 8, il problema è il seguente prima di passare a windows 8 giocavo a skyrim su windows 7, il gioco era aggiornato fino all'ultima versione con tutte le dlc uscite fino ad ora e funzionava perfettamente anche con qualità alte ,p.s il gioco è originale, mentre ora su windows 8 il gioco si avvia e sembra funzionare perfettamente ma dopo 5 al massimo 10 minuti forse anche meno in qualsiasi punto della mappa io mi trovi il pc va in crash costringendomi a riavviare il pc. Premetto che ho aggiornato i drivers della scheda video e tutti gli atri drivers. Il problema si verifica solamente con skyrim mentre gli altri giochi tra cui fifa 13, hitman absolution e far cry 3 funzionano perfettamente perciò non riesco a capire come si possibile.
VI PREGO AIUTATEMI perchè non so proprio cosa fare
 
Top
S1mone56
view post Posted on 25/2/2013, 21:41     +1   -1




Non ne sono sicuro; ma alcuni giochi recenti dovrebbero avere patch diverse per diversi sistemi operativi. Quindi può darsi che il tuo gioco non sia patchato per Windows 8, ma bensì per Windows 7.

Premetto che non ne sono affatto sicuro però...Comunque prova ad eliminare la patch e a ri-aggiornare il gioco.
 
Top
gioppe
icon6  view post Posted on 28/2/2013, 13:28     +1   -1




Scusa per il ritardo, comunque credo che tu abbia ragione infatti ho scaricato un patch e stò costatando che il gioco funziona perfettamente grazie mille per il tuo aiuto =)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 28/2/2013, 15:40     +1   -1




Ma figurati ;)
 
Top
3 replies since 25/2/2013, 17:01   151 views
  Share