Fallout Forum

Recuperare un libro

« Older   Newer »
  Share  
Kalamity
view post Posted on 1/4/2013, 09:18     +1   -1




In realta il problema non e' recuperare un libro, nello specifico "i giardini pensili" per l'arcaneum di winterhold, ma il fatto che il libro lo avevo gia recuperato svolgendo un'altra missione e non potendo sapere che sarebbe stato l'oggetto di un'altra missione che mi e' stata affidata solo in seguito. Ho provato a ripetere la missione perche ovviamente risulta da completare e quando arrivo nel luogo indicato dalla freccia e cioe un baule aprendolo non ci trovo niente (eccerto gia ce l'ho nell'inventario sto' caspita di libro..! :angry: )
Tra l'altro cliccando sul personaggio che mi ha dato la missione non mi da alcuna risposta riferita a quel libro..! Insomma mi devo arrendere o c'e un modo per sorvolare il problema? Considerate che sono molto avanti nel gioco e che a tornare indietro non ci penso proprio.. :_:
Non so se cambia le cose il fatto che gioco con la ps3..grazie a tutti in anticipo..!
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 09:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Avendo già il libro nell'inventario dovresti già poterlo consegnare. Sono sicuro che se tenti di gettarlo via dal tuo inventario il gioco te lo impedisce in quanto è un oggetto chiave. Facci sapere se hai problemi, purtroppo giocando su PS3 non si possono usare codici per resettare la missione...
 
Top
Kalamity
view post Posted on 1/4/2013, 10:38     +1   -1




Grazie Elfomalefico..infatti e' proprio cosi il gioco mi impedisce di vendere o riporre o dare al compagno di viaggio quell'oggetto..ma allora non capisco perche il gioco mi consenta di prenderlo se svolgo altre missioni..tra l' altro mi e' successa la stessa cosa prelevando da un baule un certo "arco di dravin"..quando ho cercato di venderlo mi diceva che gli oggetti delle missioni non possono essere venduti..riprovero piu avanti e vi faro sapere..fortunatamente il personaggio dell' arcaneum mi permette di portare avanti le missioni per il recupero delle scritture di shalidor..benedetta ps3..grazie ancora :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Tranquilla, è una cosa normale: se tu visiti una location e prendi un oggetto chiave non ti fa partire la missione però dal momento che la missione si attiva ti si smarca anche che hai già recupertato l'oggetto. È per non dover rivisitare la stessa location 2 volte: non tutti gli oggetti chiave appaiono (spawn) solo in caso di attivazione della missione molti sono sempre presenti.
 
Top
Kalamity
view post Posted on 1/4/2013, 22:36     +1   -1




Ti ringrazio Elfo.. c'ho riprovato pure stasera a fare un po' di tentativi..ti elenco i passaggi:
1)ho selezionato in "varie" la missione "trova la copia di questo libro "i giardini pensili"
2)clicco per verificare nella mappa la posizione esatta del luogo di recupero oggetto chiave
3)mi reco quindi a "picco del sangue antico"
4) dopo aver sconfitto il solito drago la freccia mi indica come luogo dell'oggetto chiave un baule
5)controllo e del libro non c'e traccia.

Ho provato ancora una volta a cliccare sul personaggio (urag dell'accademia dei maghi) che mi ha assegnato la missione in questione e tra le risposte non c'e alcun cenno .al libro che praticamente ho nell'inventario..quindi niente di fatto purtroppo..la missione risulta quindi ancora da completare..mi consola il fatto che probabilmente questo tipo di missioni non hanno uno scopo ben preciso (gia sono arcimago) e il mio timore infatti era di aver compromesso qualcosa in questo senso..non so come si chiama questo tipo di errore di gioco ma e' abbastanza seccante..dovesse accadere un miracolo ti avviso..buttiamola sul ridere.. :rolleyes: ho la consolazione che se dovesse accadere a qualcun altro almeno e' avvisato..!

Grazie ancora Elfo :)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 2/4/2013, 00:30     +1   -1




Purtroppo è un fastidioso bug che non è mai stato corretto: sei costretto a tenerti il libro, e Urag non lo accetterà mai. Spero che venga corretta questa cosa, ma per ora non è stato pensato ancora niente...Inoltre puoi trovare altre copie in giro per Tamriel di quel libro, ma sarai costretto a portarti dietro anche quelle.

P:S: l'arco di Dravin lo devi consegnare a Dravin che si trova a Riften ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 06:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Mi dispiace, se giocassi s Pc ci sarebbe il modo di liberarsi di un oggetto chiave, magari in quel modo si potrebbe risolvere. La quest non fa parte della trama, è una misera consolazione. Bug di questo tipo purtroppo sono numerosi. Speriamo in una patch correttiva, magari con qualche prossima DLC.
 
Top
Kalamity
view post Posted on 2/4/2013, 11:27     +1   -1




Eh gia S1mone e' proprio cosi..! Grazie per lo spoiler ;)

Elfo hai ragione..ma dalla ps3 non credo che tornero indietro..tanto al di la di skyrim mi pare di capire che questi bug sono purtroppo abbastanza frequenti nei giochi.. :rolleyes:
 
Top
7 replies since 1/4/2013, 09:18   680 views
  Share