Fallout Forum

Forgia d'Eterio, Presente in Dawnguard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


La Forgia d’Eterio è un luogo presente in “The Elder Scrolls V: Dawnguard”.
Si trova nelle profondità delle rovine di Bthalft e può essere raggiunta solo dopo aver unito tutti e quattro i frammenti d’Eterio e ottenuto l’ingranaggio d’Eterio.

Aetherium_Forge_1


640px-Ruins_of_Bthalft_Map


La Forgia d’Eterio è stata creata dai Dwemer e può sfruttare i cristalli d’Eterio per creare oggetti. Secondo Katria, la Forgia e i suoi dintorni sono presenti nel sottosuolo da almeno 4000 anni, un numero elevato anche per gli standard Dwemer.

Missione correlata: durante la missione “Nel vortice del tempo”, il sangue di drago raggiunge questo luogo, dove può creare uno dei tre oggetti d’Eterio (bastone d’Eterio, corona d’Eterio o scudo d’Eterio).

30px-Aetherial_Staff


Bastone d’Eterio: (materiali necessari: 1 ingranaggio d’Eterio, 2 lingotti di metallo nanico, 2 lingotti d’ebano, 1 lingotto d’oro): evoca un ragno nanico o una sfera nanica che combatterà al tuo fianco per 60 secondi.

250px-AetherialCrown


Corona d’Eterio: (materiali necessari: 1 ingranaggio d’Eterio, 2 lingotti di metallo nanico, 2 zaffiri perfetti, 2 lingotto d’oro) conserva l’abilità dell’ultima pietra del rituale che avete attivato, permettendovi di attivare un altro menhir e ottenere una seconda abilità.

250px-AetherialShield


Scudo d’Eterio: (materiali necessari: 1 ingranaggio d’Eterio, 4 lingotti di metallo nanico, 2 lingotti di malachite raffinata) i nemici colpiti da questo scudo diventeranno eterei per quindici secondi, rendendoli incapaci di attaccare o subire un attacco.

Fonte: Skyrim Wiki (Forgia d'Eterio)
E' vietata la copia, anche parziale, della discussione senza il consenso dell'autore.

Edited by FGBDU - 9/4/2013, 14:39
 
Top
MAttelive
view post Posted on 9/4/2013, 13:37     +1   -1




Grazie FGBDU :) io optai per la Corona d' Eterio, mi sembrava la cosa più utile fra le tre anche se sinceramente avrei preferito una bella lama unica..
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Una bella spada o un bell'arco sarebbe stato meglio.
Io ho optato per il bastone (in questo ultimo salvataggio ho utilizzato molto la rosa di sanguigne e non mi sembrava male avere una sfera nanica dalla mia parte).
 
Top
MAttelive
view post Posted on 9/4/2013, 13:57     +1   -1




Si giusto può risultare molto utile, però veramente avrei voluto una spada! Sul genere di Pungolo di LoR o una cosa del genere (magari non un temperino da Hobbit :)).. Proverò il Bastone d' Eterio in questa nuova avventura, lo scudo mi sembra qualcosa di estremamente inutile se non contro i draghi.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 9/4/2013, 18:07     +1   -1




Sì lo scudo è piuttosto inutile, l'ho provato e ho ricaricato per prendere la corona :)

Comunque bravo FG :)
 
Top
Roberto Gallicchio
view post Posted on 22/5/2016, 22:58     +1   -1




ciao a tutti, ho recuperato tutti i frammenti, parlato la prima volta con il fantasma di katria, ma non ho trovato il suo diario e anche cn il libro la guerra dell eterio, non mi è partita la missione, come faccio a creare l ingranaggio? la forgia non si attiva
 
Top
5 replies since 9/4/2013, 13:00   44332 views
  Share