Fallout Forum

Shivering Isles, Guida completa (a puntate)

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 20/4/2013, 17:48     +1   -1




elder-scrolls-iv-the-shivering-isles


Signori e signore, pazzi e savi matti, ecco a voi
[Musichetta da circo]
La guida completa all'espansione delle Shivering Isles
Esatto! Non è uno scherzo, nemmeno una visione prodotta dal fungo che vi sta fagocitando il cervello!
futurama_hermes_brainslug
Questa è la guida completa alla trama principale dell'espansione di TES Oblivion.
Ma perché continuo a parlare: forse perché ne devo parlare, o forse perché tutto deve essere esplicitato, magari no, mah chissà...

Capitolo 1-24 ore
No, non è il telefilm, ma per qualche assurdo motivo, dovrete aspettare 24 ore per avere accesso al magico mondo delle Isole Folli.
Hope_piagnone
Non fare quella faccia, non le faccio io le regole!

Capitolo 2-Lo stargate di Sheogorath
Quando avrete aspettato 24 ore, vi dovrebbe comparire un messaggio con su scritto “Ho sentito parlare di una strana porta. Dovrei indagare”, se non siete così sfigati da farvi prendere per il culo perfino dal gioco stesso.
1493982092_small
Ora, andate a ficcare il naso nel centro esatto (bè, non proprio il centro, magari un po' a destra, vedete voi) della baia della città di Bravil, e vi troverete di fronte un tipo, un soldato che fa da guardia all'entrata delle isole: in breve, un portale con tre facce, una sorridente l'altra lieta e l'altra ancora, uhm, goliarda? ma tanto che ve lo sto a spiegare, c'è l'immagine!
The_Elder_Scrolls_IV-Shivering_Isles-gate
Fatto sta che un pazzo folle demente esce dalla porta ed aggredisce i presenti, così, perché gli andava di farlo.
Dopodiché, quando sarà morto, una voce ci dirà di entrare (e già qui, a sentire voci nella vostra testa, io mi preoccuperei) e di accomodarvi.
Entrate, forza, non vorrete far aspettare.
angry-child
Cosa fate lì impalati, sveglia!
Oh, finalmente vi sedete, e vi troverete di fronte Haskill, il maggiordomo (o valletto/intrattenimento sessuale/scopino per la polvere/mago illusionista) del re delle Isole, Sheogorath.
Haskill_by_Anastasia_N
Voi, vi rivelerà con charme inglese che farebbe invidia perfino a Hedgar degli Aristogatti, siete il prescelto che dovrà farsi la maratona per arrivare fino al palazzo del re e sentire che ha da dirvi (forse andrete a fare un gita in campagna, o che so io).
Ciò che si scorderà di dirvi è che dovrete uccidere il Guardiano delle porte che conducono alle Isole vere e proprie, che non è esattamente un tenero coniglietto, ma fortunatamente un mostro alto tre metri e passa e brutto come la peste ed armato con spade organiche e poteri che vi spediranno sulla luna in men che non si dica.
4393177_82
Allla prossima fantastica avventura!
 
Top
0 replies since 20/4/2013, 17:48   386 views
  Share