Fallout Forum

Van Graff

« Older   Newer »
  Share  
Captain EO
view post Posted on 20/4/2013, 23:18     +1   -1






I Van Graff



176px-VB_Van_Graffs

Persone


Leader: Tiaret Van Graff
Membri notevoli: Jean-Baptiste Cutting
Gloria Van Graff
Simon

Località


Quartier generali: New Reno
Freeside

I Van Graff sono un'importante famiglia basata su un crimine sindacale organizzato che opera nella regione centrale e nella Zona Contaminata del Mojave.

Storia


La famiglia Van Graff ha una storia con un comportamento spietato quando si tratta di rivali presenti nel loro territorio, e sembra che le vecchie abitudini sono dure a morire; due dei Van Graff hanno aperto un negozio in uno sporco e vecchio casinò chiamato Silver Rush, dove si sono specializzati in Armi a energia, e nella massimizzazione dei profitti. Gestito da Gloria Van Graff e il suo fratellastro maggiore Jean-Baptiste Cutting, la loro roccaforte è fortemente difesa dai loro delinquenti armati con la più recente tecnologia delle armi. Gloria è responsabile delle operazioni generali del Silver Rush. Lei è la persona responsabile della strategia generale della New Vegas Van Graff, comprese le eventuali offerte sotto-banco per spazzare via la concorrenza. Il muscolo delle operazioni dei Van Graff, Jean-Baptiste, gestisce personalmente tutto il lavoro sporco di Gloria. Lui è un brutto, meschino figlio-di-una-cagna. Nonostante la tendenza della famiglia di lottare con le armi ad energia, Jean-Baptiste è un'esperto di grandi armi ed esplosivi. Minaccia la gente perché lo guarda in maniera strana ed è lontano da ogni discorso; si limiterà ad andare via in un batter d'occhio. Suo padre è l'unico marito di Tiaret a cui è piaciuto molto a quest'ultima così ha lasciato che Jean mantenesse il nome del padre dopo la sua morte.
Durante la quest Condivisione del Talento, Bruce Isaac dice al giocatore che i Van Graff sono ora una delle due principali famiglie criminali di New Reno, insieme alla famiglia Wright.

Descrizione


Una potente famiglia carovana che opera fuori da Redding, i Van Graff sono uno dei motivi principali per cui la RNC ha difficoltà ad espandersi nel nord. Mentre la famiglia Wright di New Reno commercia droga e prostituzioni, i Van Graff vendono oro e armi. Proprio come i Wright, i Van Graff sono una grande famiglia. La madre, Tiaret Van Graff, ha dieci figli tutti provenienti da padri diversi. Tutti i suoi figli sono intensamente leali l'uno all' l'altro. Il simbolo della carovana è la testa di un leone.

Rapporti con l'esterno


I Van Graff generalmente si oppongono e addirittura uccidono chiunque competi con loro nello stesso mercato. Mentre i Van Graff originariamente vendevano armi e oro si sono mossi sul mercato redditizio di armi ad energia, diventando i più grandi contendenti dei Gun Runner, anche se quest'ultimi hanno nel mercato delle armi non sorprendentemente tradizionali, i Van Graff non osano tentare di attaccarli pesantemente. Visto che loro fanno le loro stesse armi prendendo componenti di macchine pre-guerra e prendendo componenti di altissima qualità da altre armi ad energia, è di piccola meraviglia come possono spesso distruggere altre carovane che vendono anche esse armi ad energia con potenza di fuoco superiore. Sorprendentemente, Gloria Van Graff rispetta la Legione ma pensa molto poco alla loro potenza militare. Non sorprende il fatto che i Van Graff odino la RNC per lo più in quanto spesso si fermano con la loro espansione per le norme e le tasse. Hanno anche dichiarato come a un certo punto sarebbero stati in grado di prendere un testa-a-testa con la RNC, ma si dice che la RNC, maggiore dei Van Graff, vinse.

Tecnologia


I Van Graff sono specializzati in armi ad energia e hanno spietatamente stabilito un quasi-monopolio in tali articoli. Nemmeno ai Gun Runner sono stati risparmiati "incidenti" misteriosi fino a cacciarli fuori da questa parte del commercio di armi, come Alexander che dice al giocatore quando è interrogato alla Base Commerciale 188. Tuttavia, la tecnologia Van Graff appare inferiore a quella dei Gun Runner, dal momento che le armi che vendono sono di molto più povera qualità.

Fonte:Fallout Wiki

 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 22/4/2013, 20:48     +1   -1




il post è fatto bene, ma poche foto... anche se effettivamente di quei simpaticoni foto belle non ce ne sono tante... se ne trovo qualcuna vediamo se metterla... cmq bravo
 
Top
Captain EO
view post Posted on 22/4/2013, 21:03     +1   -1




Grazie! Comunque bravA, sono una ragazza :D
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 22/4/2013, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Captain EO @ 22/4/2013, 22:03) 
Grazie! Comunque bravA, sono una ragazza :D

:lol: scusa :lol:
 
Top
Raikov
view post Posted on 10/7/2013, 00:58     +1   -1




ottimo lavoro, comunque i van graff sono mitici non so... ma non esiste un finale dei vangraff mi sarebbe piaciuto immensamente divenire un van graff oltre alle loro armi la simpatia di sean batipste

peccato speriamo che nella prossima produzione si possa scegliere ogni mini-fazione da portare al termine e far divenire la storia motivata :)

ottimo, se ai bisogno di foto o altre informazioni sui van graff basta chiedere
 
Top
terk2000
view post Posted on 10/7/2013, 10:12     +1   -1




bel post sui van graff
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

I'll be back.

Group:
Confraternita d'acciaio
Posts:
734
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


mi potete dare il link sulla missione "Dio li fa.."?
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 21/7/2013, 16:45     +1   -1




Ho notato una cosa nel negozio dei Van Graff.Quando chiedi a Gloria Van Graff di mostravi cosa vende sorpersa ce un'arma rara.La pistola a impulsi.Vero lo giuro.La prima volta ce ci sono entrato o chiesto cosa vendeva e mentre guardavo c'era la pistola ad impulsi.Giustamente lo comprata.Io credevo che si oteva prendere solo nel valut 34.Boh??? Sarà un bug.Voi provate entrate nel negozio e guardate cosa c'è in vendita forse c'è.Non so???Ve lo dico non ho detto una palla.
:ed:
 
Top
7 replies since 20/4/2013, 23:18   782 views
  Share