Fallout Forum

Stalhrim

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 22/4/2013, 00:14     +1   -1




Stalhrim



Stalhrim_Ore



Lo Stalhrim è il materiale di crafting più raro di The Elder Scrolls V: Dragonborn. Si può trovare in diverse località in tutta Solstheim ma può essere estratto solo con un Piccone nordico antico.

Nei tempi antichi,il materiale grezzo di Stalhrim, noto anche come "ghiaccio incantato", veniva stato utilizzato nei rituali di sepoltura degli antichi Nord e dai popoli di Atmora. Il defunto veniva racchiuso nel materiale come forma di protezione, un privilegio in genere riservato solo per individui nordici. Si ipotizza inoltre, che lo Stalhrim venne usato per creare armi e armature di antichi re Nord che hanno combattuto nelle battaglie della Prima Era.

Nella Quarta Era, solo gli Skaal conoscono e mantengono il segreto per la lavorazione dello Stalhrim per forgiare armature e armi. Grazie alle sue proprietà innate, gli incantesimi gelo posizionati su oggetti Stalhrim sono più potenti.


Crafting: Le armi e le armature di Stalhrim possono essere forgiate solamente dopo il completamento della quest "Una nuova fonte di Stalhrim" attivabile presso il villaggio degli Skaal.

Inoltre per forgiare oggetti di Stalhrim bisogna aver attivata la perk per forgiare oggetti in Ebano, poichè come ci dirà Baldor (il fabbro degli Skaal), lo Stalhrim è un materiale molto simile all'Ebano.

Lo Stalhrim inoltre è l'unico materiale che per la forgiatura viene usato grezzo e non sotto forma di lingotti.


Locazioni:
Esistono 19 depositi di Stalhrim in tutta Solstheim per un totale di 57 pezzi di Stalhrim grezzo. Per estrarlo è necessario il doppio del tempo di estrazione rispetto agli altri materiali (6 colpi di piccone anzichè 3). Dopo circa 30-35 giorni i depositi di Stalhrim sono nuovamente pronti per l'estrazione.

Le varie locazioni sono: Benkongerike (1 giacimento), Bloodskal Barrow (1 giacimento), Gyldenhul Barrow (2 giacimenti), Kolbjorn Barrow (2 giacimenti), Miniera di Roccia del Corvo (1 giacimento), isola a nord di Solstheim ( 2 giacimenti) (l'isola non ha alcun marker, si può trovare a nord-est del porto a nord dell'isola di Solstheim), Fonte di Stalhrim (10 giacimenti) (prima della missione "Una nuova fonte di Stalhrim, il luogo non viene marchiato sulla mappa).

Oltre a questi luoghi si può trovare dello Stalhrim in vendita anche al Villaggio Skaal e a Roccia del Corvo.
 
Top
MAttelive
view post Posted on 22/4/2013, 01:23     +1   -1




Grazie molto interessante!
 
Top
Vagabondosolitario
view post Posted on 12/5/2013, 17:37     +1   -1




Va detto che lo Stalhrim è un materiale ottimo per chi vuole usare incantamenti di gelo.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 13/5/2013, 01:19     +1   -1




CITAZIONE (Vagabondosolitario @ 12/5/2013, 18:37) 
Va detto che lo Stalhrim è un materiale ottimo per chi vuole usare incantamenti di gelo.

Già, gli incantamenti di attributo ghiaccio applicati su armi ed armature di Stalhrim avranno effetti migliori :)
 
Top
handolf
view post Posted on 6/4/2017, 14:19     +1   -1




meno male che si rigenera .. pero ci mette troppo 30 giorni .....
 
Top
4 replies since 22/4/2013, 00:14   12850 views
  Share