Fallout Forum

alleati , armature e armi x equipaggiarli ??

« Older   Newer »
  Share  
SuperFrancy.Markury
icon13  view post Posted on 6/5/2013, 16:38     +1   -1




Salve mi aiutate a risolvere un problema ??? ho preso tutti gli alleati in fallout nv , ora visto che nn ho mai dato a loro nessuna armatura o arma mi è sorto un dubbio ... quale armi e armature si possono adeguare al meglio ai personaggi ???
Gradire che rispondiate in ordine x esempio :
Boone: armatura e arma
Cass: armatura e arma
ecc... se è possibile nn vorrei mettere delle stesse armature o armi a due alleati o più ... cioè ognuno ha la sua XD . Grazie in anticipo ciaooo
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Beh, diciamo che puoi conciarli come preferisci.
Comunque secondo me vanno equipaggiati così:
Boone-Fucile antimateria o qualsiasi altro cecchino e una armatura dell'RNC a scelta
Veronica-Pugno potenziato, tirapugni o pugno balistico e armatura atomica della confraternita
Arcade-Arma al plasma o laser, l'armatura la puoi scegliere tu.
Cass-Fucili a medio raggio, un vestito stile "texas" tipo quelli da carovaniere e un cappello da cowboy
Lily-Armi da mischi possibilmente grandi
Raul-Pistole del tipo magnum 44 e vestito da "pistolero"
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Prima di scegliere quale arma e quale armatura dare, bisogna tenere conto di un paio di cose:
1. il tuo compagno, per poter sparare con l'arma datagli, avrà bisogno delle munizioni.
2. il tuo compagno, potrà indossare l'armatura datagli, solo se ha una soglia danno più elevata rispetto a quella che indossa.
Quindi, per quanto riguarda le armature da dare ai compagni:
•Boone: cambierà l'armatura una volta completata la sua quest, non vale la pena dargliene un'altra.
•Cass: uhm, dovendo scegliere, opterei per l'armatura da mercenario veterano della RNC, sinceramente lo reputo un compagno mediocre.
•Veronica: Confraternita d'acciaio = armatura atomica, mi sembra ovvio quale armatura dargli ;)
•Raul: stessa cosa di Boone.
•Gannon: a seconda di come completi la sua missione, indosserà o meno l'armatura tesla della famiglia Gannon. Nel caso non la indossi, dagli l'armatura dei superstiti.
Per quanto riguarda le armi:
•Boone: è un cecchino e un bell'antimateria o un fucile da cecchino (scegli te quale) sono l'ideale, ma considero buona anche la sua arma base.
Cass: un fucile a media distanza (da caccia ecc...)
•Veronica: pugno balistico o guanto dislocatore.
•Raul: arma a corta distanza (insomma, una pistola) ma, per quel poco tempo che l'ho avuto, considero buona la sua arma base, altrimenti scegli qualche pistola unica (Maria, Lucky, la Magnum Misteriosa o altre).
Arcade: è il classico tipo da armi a energia, scegli il fucile al plasma o la sua controparte unica.
 
Top
SuperFrancy.Markury
view post Posted on 6/5/2013, 21:17     +1   -1




grazie a tutti ... x quanto riguarda fgbdu , come faccio ad aprire la quest di raul , veronica e altri ???
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 22:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Leggi questa discussione https://falloutthegame.forumfree.it/?t=52338978 oppure usa il tasto cerca in alto a destra di ogni pagina, per trovare ciò che ti serve.
 
Top
4 replies since 6/5/2013, 16:38   2534 views
  Share