Fallout Forum

Le Blades

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 6/5/2013, 21:09     +1   -1




draft_lens19228393module157583378photo_1331451150_aa_9


Le Blades sono un gruppo di agenti segreti che ha il compito di proteggere i membri della dinastia dei Septim, la quale regna su Tamriel da molti secoli.
In origine, le Blades erano in realtà effettivi di una spedizione di conquista Akavirica, appartenenti alla razza degli tsaesci, il popolo-serpente.(vedi anche-https://falloutthegame.forumfree.it/?t=63636329-)
Essi, nella loro opera esplorativa, si scontrarono con l'esercito di Reman Cyrodiil ed egli, dopo averli sconfitti al Passo del Pallore, decise di prendere sotto il suo servizio quei guerrieri tanto abili nell'uso della spada.

skyrim-550x310


(le blades mentre giurano fedeltà al dovahkiin nel tempio del rifugio celeste)


Non passò molto tempo, prima che agli tsaesci si sostituissero agenti umani, selezionati tra i migliori soldati dell'esercito dell'imperatore: ciononostante, il loro ruolo rimase invariato.
Essi infatti divenero la guardia scelta dell'imperatore regnante, sebbene i primi membri dovessero cacciare i draghi che distruggevano i regni dei mortali: ruolo che in Akavir avevano svolto egregiamente, mentre a Skyrim non ebbero lo stesso successo.
E' da supporre che molti agenti non siano guerrieri, ma piuttosto spie e infiltrati ai massimi livelli di tutti i regni di Tamriel.
Dopo la caduta dell'organizzazione in TES IV: Oblivion, a causa del loro fallimento nel proteggere Uriel Septim dagli assassini della Mitica Alba, i membri costituiranno una fazione alleata del giocatore, il quale avrà anche a che fare con alcuni degli effettivi di spicco delle Blades.
In Skyrim invece, l'ordine sarà sciolto, distrutto dai Thalmor, i quali lo vedevano come un'ostacolo ai loro piani di pacificazione forzata di Tamriel: spetterà al giocatore il compito di riformare le Blades, arruolando anche agenti non umani tra le loro fila nel Tempio del rifugio celeste.


(veduta del rifugio delle blades a Skyrim)


Sono caratterizzati dalle loro armi e corazze, di ispirazione akavirica: il loro equipaggaimento comprende una corazza a piastre, un'elmo con paraguance sormontato da un drago stilizzato


Armatura_delle_Blade_%28Skyrim%29


e come arma una katana

240px-Bladessword


e uno scudo rotondo per protezione.
Non è certo se l'ordine sopravviva dopo la fine della guerra civile a Skyrim, ma è certo che le Blades odino a morte tutti i draghi, come dimostra la quest riguardante Paarthunax.

Edited by Toshiro Umezawa - 12/5/2013, 19:58
 
Top
S1mone56
view post Posted on 8/5/2013, 20:54     +1   -1




Ottimo come sempre Toshiro :)
 
Top
1 replies since 6/5/2013, 21:09   202 views
  Share