Fallout Forum

perk zona contaminata...

« Older   Newer »
  Share  
masternick94
view post Posted on 11/5/2013, 17:30     +1   -1




mi pare di aver letto che cè un metodo per avere la perk zona contaminata selvaggia grazie ad old world blues qualcuno puo dirmi come? sempre se è vero certo
 
Top
[BackMesa]Gordon_Freeman
view post Posted on 11/5/2013, 17:59     +1   -1




Che quando tu rimetti in funzione L'auto-doc nel pozzo del pensiero, puoi modificare le tue perks.
Ma lo puoi fare solo una volta.

Modificare intendo, mettere nuove perks o rimuoverle.
 
Top
masternick94
view post Posted on 12/5/2013, 14:34     +1   -1




ok grazie
 
Top
Pigioman
view post Posted on 12/5/2013, 15:00     +1   -1




So che dopo aver letto mi odierai ma preferisco dirtelo prima che modifichi le perks in modo sbagliato.

La perk Zona contaminata selvaggia che attivi dall'auto-doc di OWB funziona solo, ed unicamente, nei punti in cui ancora non hai sfruttato il non avere la perk(scusate l'italiano, non riuscivo a spiegarlo in italiano decente XD)...per intenderci se hai già preso il gauss unico non riuscirai mai a trovare il blaster alieno(a meno di usare mod o G.E.C.K) e così per tutte le altre aree in cui quest perk incide.
 
Top
masternick94
view post Posted on 15/5/2013, 13:27     +1   -1




io la volevo prendere per trovare il deathclaw striscia che nn ho ancora incontrato perciò penso che funzionerà
 
Top
ridicks
view post Posted on 14/1/2016, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Pigioman @ 12/5/2013, 15:00) 
So che dopo aver letto mi odierai ma preferisco dirtelo prima che modifichi le perks in modo sbagliato.

La perk Zona contaminata selvaggia che attivi dall'auto-doc di OWB funziona solo, ed unicamente, nei punti in cui ancora non hai sfruttato il non avere la perk(scusate l'italiano, non riuscivo a spiegarlo in italiano decente XD)...per intenderci se hai già preso il gauss unico non riuscirai mai a trovare il blaster alieno(a meno di usare mod o G.E.C.K) e così per tutte le altre aree in cui quest perk incide.

Peccato avevo intenzione di usarla per recuperare il blaster alieno ma hai detto che non funziona quindi.... comunque grazie del informazione.
 
Top
5 replies since 11/5/2013, 17:30   315 views
  Share