Fallout Forum

I Falmer

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 18/5/2013, 10:23     +1   -1




draft_lens19228393module157583378photo_1331451150_aa_9


Poco si sa dei disgustosi Falmer, gli esseri scheletrici e ripugnanti, abitanti le regioni più buie e profonde di Skyrim.

402px-Falmer_simple
Raffigurazione di un Falmer semplice.



E' tuttavia certo che essi siano il risultato di una storia segnata dal tradimento e dalla vigliaccheria dei Dwemer, che ne causò la caduta.

In origine essi erano una razza chiamata "degli elfi delle nevi", dato il loro spiccato aspetto elfico, e la loro parentela con gli altri elfi di Tamriel, quali elfi alti, dei boschi, scuri e Dwemer.

242tl77


Una raffigurazione degli elfi della neve era visibile nel tempio di Irkngthand, ma a causa di un misterioso crollo, l'unica cosa che ci resta è uno schizzo della statua originale, conservato nella Biblioteca Imperiale a Bruma.

La loro società parrebbe essere stata complessa e ben stratificata, il cui capo era probabilmente un re ( o comunque un'entouragé di pochi Falmer potenti); altresì la loro economia permetteva loro di perseguire una vita che permetteva l'erezione di città splendide e ben assestata sul piano paesaggistico.

Fu quando vennero i primi uomini dal continente di Atmora che la sorte dei Falmer cambiò radicalmente: le due razze infatti si scontrarono in una grande guerra, che vide gli umani uscire vincitori, forse grazie al potere della voce (anche se queste sono tutte congetture di un povero vecchio che mi ha lasciato le sue ultime parole, in cambio della promessa di eternare il ricordo dei Falmer).
In seguito gli elfi delle nevi si rivolsero ai Dwemer, osia i nani, che in principio li aiutarono, ma poi decisero di tradirli, facendo asumere loro sconosciuti funghi tossici, che li mutarono in schiavi deformi e ciechi al servizio dei nani.

jpg
Probabile raffigurazione di due Dwemer, ma la loro vera identità è ancora avvolta da un'alone di dubbio.


Ma, come si suol dire, chi semina vento raccoglie tempesta, e così i nani si videro costretti a fronteggiare un rivolta Falmer, che li distrusse completamente.
I superstiti della razza degli elfi delle nevi si rifugiarono nel sottosuolo e da allora, tramite il loro udito finissimo, cacciano qualsiasi intruso varchi i confini dei loro territori.


Sono infatti estremamente ostili nei confronti di tutto ciò che si trova in superficie, memori della rovina della loro specie.
Esistono vari tipi di Falmer: Falmer, Falmer Errante, Falmer Sfuggente, Falmer Emissario Oscuro e Falmer Signore delle Ombre.
Occore stare attenti alle ultime due tipologie di falmer, essendo in grado di evocare spade magiche e di combattere assieme ai chaurus ( per maggiori informazioni, consultare il "Bestiario di Tamriel")
 
Top
0 replies since 18/5/2013, 10:23   273 views
  Share